Togliere o no l’amicizia da Facebook alla ex - Pagina 25

Discussione iniziata da Dario9148 il 21-12-2020 - 307 messaggi - 13158 Visite

Like Tree148Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline FriendMessaggi 2,512 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Troppo comodo essere d'accordo con Walker.
    Le donne in generale non sono nè arriviste nè opportuniste.
    E' solo nella loro natura cercare la sicurezza.
    E uno scansafatiche non trasmette di certa sicurezza.
    Quindi lei ha fatto benissimo ad inca.zzarsi quando le hai inventato giustificazioni inesistenti per non essere andato al colloquio.
    Come ha fatto bene a mandarti a quel Paese visto che chissà da quanto continua questa storia del lavoro..

Ultima modifica di Adanyy; 05-02-2021 alle 17:06

2. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Ah potete non essere d'accordo con me quanto volete ma nel 95% dei casi per una donna (e sono ottimista) funziona così. Se sei un disoccupato fino ai 25 anni, può andarti anche bene, ma dopo è difficile riuscire a ottenere più di una storia che duri qualche giorno/settimana/mese. Il lavoro è importante per iniziare o intavolare una relazione sentimentale di qualche profondità, se non lo si ha o non si vuol essere "giudicati" per questo, non bisogna entrare nel mondo delle relazioni (o almeno finchè non lo si ha), ovvio non sto parlando di adolescenti e sempre dopo i 25 anni intendo.
    La vita funziona così.
    Minsc and Adanyy like this.
    Ultima modifica di Simpas; 05-02-2021 alle 17:59

3. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,910 Membro dal May 2019 #243

Predefinito

Che sei bello, che sei caro, che sei dolce, ma senza un lavoro non avrai "fig@" se non per qualche giorno/settimana/mese" prima lo capisci prima finirai di farti tutte queste pippe sul "perchè non piaci alle donne".Puoi anche piacere, ma fino ad un certo punto finchè sarai un disoccupato trentenne, è un fatto, non te la prendere.
    confermo tutto. un periodo di emergenza transitorio ci può stare, ma essere senza lavoro per mesi e anni no. l'amore puro e disinteressato non esiste. una coppia deve poter uscire, divertirsi senza creare un dramma per andare al ristorante fuori perchè non hai i soldi. per un breve periodo si possono fare sacrifici stando a casa e rinunciando a certe cose ma se diventa la normalità, non ci sono speranze.
    lei se ne troverà un altro.
    Adanyy likes this.

4. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Feb 2020 #244

Predefinito

Certo come no!Poi trova quello che ha un lavoro e lo lascia lo stesso perché ci sono lati caratteriali che cominceranno a non andarle più a genio.Certo,magari durerà di più 1 anno,2 anni come è successo con gli altri suoi ex che avevano un bel posto di lavoro affermato e ben retribuito e che ha lasciato lo stesso.Cosa vanno cercando Zio Paperone?E poi comunque è facile essere innamorati quando si è sulla cresta dell’onda,il vero amore si dimostra nei momenti di difficoltà.Ma la verità è che l’amore non esiste più.Continuiamo così con questi ragionamenti che ormai siamo alla deriva veramente.
    Ultima modifica di Dario9148; 06-02-2021 alle 09:26

5. Adanyy Adanyy è offline FriendMessaggi 2,512 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Dario falla finita!
    Di quello che lei o chiunque altra trova dopo di te non te ne deve fregare una emerita cippa!
    Non centra essere Zio Paperone o Berlusconi.... ho un amico operaio che è il più grande scopatore che conosco.
    Quindi sei completamente fuori strada e il tutto mi sembra solo un modo per volerti giustificare con te stesso per essere uno scansafatiche...

E alla deriva mentale ci sei solo tu perchè fai dei ragionamenti assurdi...
    E sai che io non ho peli sulla lingua!

Caro mio rimboccati le maniche, costruisciti PER TE un futuro, e vedrai che le cose ti andranno meglio anche sul fronte sentimentale.
    E per inciso, non so se la hai ancora e ti auguro di si, ma è evidente che la tua rovina è tua madre che non ti ha preso a calci nel c.u.l.o, ma che ti tratta o che ti ha trattato come un principino..
    E tu, ora, sei convinto che tutte le donne debbano fare altrettanto...
    Ultima modifica di Adanyy; 06-02-2021 alle 10:47

6. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,910 Membro dal May 2019 #246

Predefinito

Certo come no!Poi trova quello che ha un lavoro e lo lascia lo stesso perché ci sono lati caratteriali che cominceranno a non andarle più a genio
    avere un lavoro è una cosa basilare, non è una caratteristica ultra rara. vuol dire che una donna lo trova facilmente un uomo che le piace, che le tratta bene e che ha un lavoro.
    non si dividono gli uomini in "bravi disoccupati" e "cattivi ma lavoratori". la stessa cosa quando si parla di bellezza. non ci sono solo uomini "simpatici e intelligenti ma brutti" e "bellissimi ma ignoranti"
    non c'è questa suddivisione di categorie.

una donna senza nessun problema, potrebbe trovare un uomo che ha uno stipendio, che è simpatico e che è bello. non ha bisogno di fare rinunce e trascurare una caratteristica.
    Dario9148 likes this.

7. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Feb 2020 #247

Predefinito

Mi ha scritto,perché ho pubblicato sul mio stato una mia foto e mi ha detto che nonostante io sia totalmente incompatibile con lei e che ho le mie paranoie mi trova sempre un bel ragazzo.Poi sorvolando su tutte queste cose mi ha detto che il reale motivo è che lei voleva fare dei progetti di vita con me e non avrebbe potuto perché non ho un lavoro e siamo troppo lontani come città.Poi le ho detto che su Tinder ho conosciuto un’altra ragazza e mi ha detto che era contenta per me.Io non lo so sto commettendo errori uno dietro l’altro.Sinceramente questa ragazza che sto conoscendo mi sta piacendo ma in verità io vorrei reagire,riconquistarla anche trovandomi un lavoro e partendo.Io la amo ancora e non me la sento di iniziare una nuova storia.Io ancora percepisco che lei vorrebbe qualcosa in più da me.Per questo scrivo su questo
    Forum per essere un po’ spronato e motivato.Credetemi mi ha espressamente detto che voleva costruire qualcosa con me.Mi dispiace tanto averla persa,io credo che fosse veramente quella giusta.
    Ultima modifica di Dario9148; 08-02-2021 alle 21:56

8. JonSnow JonSnow è offline ApprendistaMessaggi 334 Membro dal Jun 2012
    Località Genova

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario9148 Visualizza Messaggio
    Mi ha scritto,perché ho pubblicato sul mio stato una mia foto e mi ha detto che nonostante io sia totalmente incompatibile con lei e che ho le mie paranoie mi trova sempre un bel ragazzo.Poi sorvolando su tutte queste cose mi ha detto che il reale motivo è che lei voleva fare dei progetti di vita con me e non avrebbe potuto perché non ho un lavoro e siamo troppo lontani come città.Poi le ho detto che su Tinder ho conosciuto un’altra ragazza e mi ha detto che era contenta per me.Io non lo so sto commettendo errori uno dietro l’altro.Sinceramente questa ragazza che sto conoscendo mi sta piacendo ma in verità io vorrei reagire,riconquistarla anche trovandomi un lavoro e partendo.Io la amo ancora e non me la sento di iniziare una nuova storia.Io ancora percepisco che lei vorrebbe qualcosa in più da me.Per questo scrivo su questo
    Forum per essere un po’ spronato e motivato.Credetemi mi ha espressamente detto che voleva costruire qualcosa con me.Mi dispiace tanto averla persa,io credo che fosse veramente quella giusta.
    Indipendentemente dalla tipa, mettiti in riga e vai alla ricerca di un lavoro. Una volta che l'avrai (e sarà meglio per te perché ti potrà portare indipendenza) potrai decidere se ricontattare la ex e dirle che hai trovato lavoro o dedicarti a qualcun'altra. Vuoi essere spronato? Forza e trova un lavoro!
    Adanyy and Dario9148 like this.

9. Adanyy Adanyy è offline FriendMessaggi 2,512 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma lo hai capito che questa non ti darà mai un'altra occasione??
    E' stata chiara, ora vedi di non fare programmi irrealizzabili.

E prima di perdere ulteriore tempo a fare conoscenze che non ti possono portare a nulla di concreto... ricostruisciti la tua vita... trovati un lavoro... acquisisci stabilità.
    Solo a quel punto dedicati ai passatempi tipo flirtare con le donne qua e là!

MA se conosci una e la devi portare a cena o in albergo.... hai i soldi per poterlo fare??
    Ultima modifica di Adanyy; 09-02-2021 alle 09:33

10. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Feb 2020 #250

Predefinito

Non mi darà un’altra occasione ma mi cerca!Boh!Non capisco allora...Poi non ho capito una cosa,già è stato difficile per me a 30 anni trovare una ragazza in quanto non ne è ho mai avute proprio perché era difficile,adesso ho anche perso l’unica che ero riuscito a conquistare e con cui c’era feeling e compatibilità e tra l’altro prima di flirtare con altre (la cui cosa sarà anche difficile perché sapete bene che non è facile trovarne un’altra anche se avessi un lavoro) dovrei trovarmi un lavoro e ricominciare tutto daccapo la cui cosa non sarà facile specie alla mia età.Ok e quando mi sistemeró?A che etá?Pensate che sia semplice trovare poi in futuro un’altra che appunto dovró conquistare,non è facile e lo sappiamo bene,poi se voi ne avete avuta più di una,tanto di cappello,si vede che riuscite a trovarvi in sintonia con tante,che vi posso dire.Per me questa era quella giusta con cui avrei potuto sistemarmi e ve lo dico io un’altra non la troverò più,è anche vero e questo mi dispiace che non avremmo avuto futuro perché sono senza lavoro.Ma che cosa dovrei fare?Con lei riuscivo ad essere me stesso,con altre non ci riesco
    Ultima modifica di Dario9148; 09-02-2021 alle 11:59