Togliere o no l’amicizia da Facebook alla ex - Pagina 26

Discussione iniziata da Dario9148 il 21-12-2020 - 307 messaggi - 14838 Visite

Like Tree148Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Più tardi inizierai a cercare un LAVORO... più tardi di sistemerai.
    Più tardi ti sistemerai... più tardi troverai una donna.
    Dipende solo da te!

Vuoi continuare con questa solfa depressiva delle tue domande senza far nulla?
    Sei libero di farlo, ma almeno non domandarti perchè qua perchè là.

Lo vuoi capire o no che i tuoi problemi rivolti al futuro non sono quelli di trovare una donna, ma di costruirti un futuro solido PER TE!
    Poi tutto il resto verrà da solo, ma fino a quando vorrai invertire la dinamica delle cose non otterrai nulla di nulla!

E te lo ripeto..... oggi avresti i soldi in tasca per portare una donna a bere un aperitivo, a cena, in hotel e dopo, magari, anche per andare in ferie con lei???
    Dario9148 likes this.

Ultima modifica di Adanyy; 09-02-2021 alle 13:20

2. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Feb 2020 #252

Predefinito

Hai ragione Adany,hai perfettamente ragione.Sai qual’è il reale problema oltre al lavoro che cercheró di trovare partecipando a quanti più concorsi possibili e a colloqui di lavoro,perché è importante.È il fatto che un’altra come lei non la troverò,questo mi spaventa,il ricominciare una nuova storia con una nuova ragazza,possibilmente anche più bella o meno bella indipendentemente dalle caratteristiche fisiche,mi spaventa ricominciare tutto daccapo perché so che mi rimarranno i ricordi di quello che abbiamo passato insieme e lo sto notando adesso,ho attorno ragazze veramente belle con fisico da fotomodelle,non dico che lei era brutta anzi una bella ragazza nella sua semplicità,ma con le altre non riesco a buttarmi.Di lei mi ero innamorato dopo tante sofferenze del passato che lei sapeva e che conosceva.Ho paura di non trovare quella dolcezza e quella comprensione che lei mi ha dato,io ho aperto me stesso con lei e adesso ho paura,non riesco ad aprirmi con altre,mi sembrano tutte ostili,ma non perché non mi fido è che adesso ho paura.Io per lei oltre all’attrazione fisica,provavo affetto,dolcezza,amore e non è facile da dimenticare quello che faceva per me,quando veniva fino a sotto casa mia solo per stare insieme anche un’oretta a parlare di noi e a baciarci.Mi è piaciuto stare con lei,c’erano momenti in cui piangevamo insieme e ci volevamo bene e mi dispiace aver perso questo tesoro di ragazza che tra l’altro mi stava d’appresso dai tempi del liceo,perché le ero sempre piaciuto.Il tutto è stato bello,come è nata questa storia io che mi sentivo un punto di riferimento per lei.Quanto avrei voluto avere un lavoro.Tu parli di cercare un lavoro e che mi piango addosso,io in questo momento sono sotto shock non riesco a reagire,ho paura,non credo più nelle mie capacità,avrei voluto che le cose girassero diversamente,aver avere avuto un po’ di fortuna.È brutto da dirsi ma sarà difficile trovarne un’altra con la stessa dolcezza e comprensione,una che si era attaccata a me e che stravedeva per me,sarà difficile.Mi sentivo bene,per una volta nella mia vita ero felice,ero riuscito a superare tante paure grazie a lei ero ritornato a vivere.

3. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Dario delle due una però, prima dici che non ti calcola nessuna, poi che hai intorno ragazze belle. Io te l'ho scritto dal principio, puoi farti qualche storia di sesso e sentimento momentanea (settimane/mesi) ma senza altre basi rimani al palo, inutile fissarti con lei, se hai delle opzioni intorno vagliale ma le aspettative finchè non sistemi le tue problematiche devono essere basse. Prendi il buono di quel che è stato che ad oltre 30 anni lei è stata la tua prima donna e che hai imparato qualcosa, ma impurtarti con lei è senza senso, specialmente se hai delle possibilità con altre donne e rimani messo come sei messo a livello lavorativo (che è una cosa molto dura in questo momento già di per se).
    Dario9148 likes this.
    Ultima modifica di Simpas; 09-02-2021 alle 15:26

4. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Feb 2020 #254

Predefinito

Hai ragione simpas la stessa cosa me l’ha detta lei ieri sera “invece di pensarmi sempre con rancore pensa a quello che di buono sei riuscito a prendere,quello di avere fatto esperienza che ti servirà per altre storie”Io peró mi sento con l’autostima bassissima proprio perché provavo dei sentimenti molto forti che sono stati delusi.Per questo adesso che ho tante ragazze attorno specialmente per adesso solo in chat,ho paura di essere scartato proprio perché ancora deluso da quel passato,non sono libero ancora di poter fare chiodo schiaccia chiodo.Anche lei prima di lasciarmi mi diceva “Ricorda che le altre ragazze non sono come me” Basta un qualcosa che gli va e ti lasciano subito,io invece mi pare che ti stia sempre vicina o sbaglio” Per questo ho paura di non trovarne un’altra,perché le altre non sono come lei.Così per il lavoro in questo momento mi sento apatico,poco motivato,non mi aspettavo da lei una doccia gelata così,pensavo che davvero,come diceva sempre,mi avesse capito e mi avrebbe accettato per come ero in realtà.Ripeto in questo momento le mie forze sono a zero,non riesco più a credere a niente.Tra l’altro non so se con la
    Nuova ragazza che sto conoscendo dovrei aprirmi su questa delusione che ho preso come
    Mi sono aperto con voi.Siccome si dice sempre “Mai parlare di ex”ma io sento il
    Bisogno di confidarglielo,quello che ho passato.

5. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Dall'alto dei miei anni e degli amori lasciati per strada nel corso del tempo, posso dirti una cosa.... il nuovo che arriva è sempre meglio del vecchio finito!

Detto questo te lo ripeto per l'ennesima volta, la tua priorità in questo momento è solo l'amore per TE STESSO!
    Costruisciti una vita, dai solidità e concretezza alle tue necessità di UOMO e poi, solo poi, pensa a tutto il resto!
    E tutto il resto verrà da solo!

Guarda che non esistono solo i concorsi pubblici... E se tu pensi di entrare nel pubblico tra una cosa e l'altra nel frattempo passeranno anni.
    Nel frattempo ti mantengono mamma e papà?
    Aspetta e spera di trovare una donna a queste condizioni!
    Dario9148 likes this.

6. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Feb 2020 #256

Predefinito

Quindi mi consigli per il momento di farmi le ossa nel
    Settore privato?

7. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Sei patetico Dario.... come un disco rotto continui a ripetere le stesse cose... cose che se racconterai a questa nuova..... ti prenderà altrettanto a calci in **** come la precedente.

Se sei così avvilito e apatico come dici... mettiti un paio di scarpe da ginnastica e vai a correre fino alla sfinimento.
    Vedrai che poi sarai stanco ma non più avvilito e patetico!

8. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Qualsiasi cosa... qualsiasi lavoro... in qualsiasi ambito... pubblico o privato.
    Ma tu hai mai lavorato in vita tua??

9. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Feb 2020 #259

Predefinito

Invece di buttarmi giu dandomi del patetico,perchè in questo Mondo oggi non si puó essere umani,ma solo dei maschi alpha,invece di darmi del patetico perché non mi dai delle possibili soluzioni per poterla riconquistare e capire un attimino che cosa posso fare per cambiare la mia situazione e magari qualcosa per motivarmi a trovare un lavoro dove sta lei e farle vedere che possiamo costruire un futuro insieme,perché parliamoci chiaro forse è l’unica che mi ha voluto.

10. walker93 walker93 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 64 Membro dal Sep 2020 #260

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario9148 Visualizza Messaggio
    Invece di buttarmi giu dandomi del patetico,perchè in questo Mondo oggi non si puó essere umani,ma solo dei maschi alpha,invece di darmi del patetico perché non mi dai delle possibili soluzioni per poterla riconquistare e capire un attimino che cosa posso fare per cambiare la mia situazione e magari qualcosa per motivarmi a trovare un lavoro dove sta lei e farle vedere che possiamo costruire un futuro insieme,perché parliamoci chiaro forse è l’unica che mi ha voluto.
    Guarda Dario mi sento nella tua stessa identica situazione per quanto riguarda le tue sensazioni che provi per lei, identiche, pensarmi con un'altra anche fosse la più figa del paese proprio non mi ci vedo, il ricordo di lei è troppo troppo forte. Anch'io come te anche dopo qualche mese sto cercando di elaborare dei piani di riconquista, occasioni di un incontro casuale ecc ecc, perché io sono davvero migliorato come persona da quando mi ha lasciato e non lo dico io x convincermi ma chiunque, e quello che vorrei tanto è poterglielo dimostrare, o quantomeno che lei ne venga a conoscenza della persona che sono diventato e che sta davvero migliorando sempre di più, sto facendo e considerando cose che una volta ignoravo completamente, qualsiasi sia l'ambito. Io purtroppo a differenza tua non mi sono più sentito con lei, ognuno x la sua strada letteralmente, ma da parte mia non c'è rancore, ne rabbia, solo tanta voglia di poter avere l'occasione di dimostrargli quanto davvero, concretamente, sono migliorato, sono sicuro che ne rimarrebbe sorpresa, ma non so come fare...non è una che si trova facilmente in giro, e se le scrivo ho paura mi blocchi, come disse avrebbe fatto, all'epoca (ma se non volevi ti scrivessi, allora perché non blocchi e cancelli subito a prescindere? Dopo che hai chiuso 6 anni di relazione ti tieni il mio numero e contatto WhatsApp così come fosse uno dei tanti della tua rubrica? Che ce ne fai poi?)
    Per quanto riguarda te Dario, visto che sai con certezza che ti ha lasciato per la tua disoccupazione a 30 anni, lavora sodo per cercarti un lavoro, punta forte sul lavoro che ti piacerebbe fare, fidati che acquisirai tanta autostima intanto, poi mostra nei social il tuo traguardo raggiunto, se lei lo vedrá non potrà non rimanerne colpita! È impossibile!. Io come te non mollo, e sono il primo a dirti di non farlo neanche tu, xk capisco la tua situazione in quanto ci sto passando pure io. Nel mio caso, la mia precarietà lavorativa è stata certamente uno dei motivi nella sua lista, pur impegnandomi e pur avendo le idee chiare su cosa voglio fare come lavoro nella vita, e li che colpa ne ho allora? Qua è brutto constatare che potresti essere lasciato xk non trovi lavoro pur impegnandoti a cercarlo e a formarti, come vomitevole pensare che il sentimento di una ragazza può andar scemando in base alla tua situazione lavorativa, la trovo una grande ******* perché io con la donna che amo ci rimango anche se dovessi viverci x strada. Il materiale, la bella auto, la villetta è roba firmata sono cose che non hanno NULLA a che fare con l'amore, è una bestemmia abbinare stabilità e carriera con l'amore!
    Purtroppo ora si, dobbiamo ripartire da zero, e prima di iniziare una nuova eventuale storia o ritentare un approccio con la ex, dobbiamo sistemarci col lavoro, poi avremmo più sicurezza x affrontare qualsiasi situazione, se le nostre ex vogliono questo da un uomo, almeno sappiamo su dove lavorare, una volta ottenuto potremmo fare un ultimo tentativo a cioè leggero e piu sereni. In bocca al lupo Dario!
    Dario9148 likes this.