Togliere o no l’amicizia da Facebook alla ex - Pagina 28

Discussione iniziata da Dario9148 il 21-12-2020 - 307 messaggi - 11245 Visite

Like Tree148Likes
  1. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 212 Membro dal Feb 2020 #271

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Non devio risponderle perchè lei non ti sta dicendo... mi sono sbagliata... voglio tornare con te... voglio riprovarci con te.
    Lei ti scrive semplicemente cose inutili.
    Per cui non chiederti cosa vogliono dire quei messaggi.... non hanno alcun significato!

E la maleducazione te la puoi attaccare al c-a-z-z-o
    E' stata educata lei che ti ha lasciato?
    Si è fatta problemi a lasciarti?

Dario questa è una guerra con un solo vincitore e un solo perdente.
    E il perdente, in questo momento, sei tu!

Voui continuare ad essere in balia di questa donna che fa il bello e cattivo tempo??

MA TU TI RENDI CONTO CHE SONO MESI CHE RIPETI A TE STESSO LE STESSE E IDENDICHE COSE?
    VUOI CONTINUARE COSI' ALL'INIFINITO??

Leggi il 3D di Superpako...... leggilo dall'inizio alla fine.
    All'inizio era tutto un perchè qua perchè là.
    Quando ha capito che erano tutte domande idiote.... è guarito dalla mattina alla sera!
    Lo vado a leggere comunque grazie per
    La giusta carica.Hai ragione non mi dice mi dispiace voglio tornare con te ma sono messaggi inutili senza senso.Hai ragione lei non si è fatta problemi a lasciarmi e fare i c suoi.Basta prima mi disintossico meglio è.

2. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 212 Membro dal Feb 2020 #272

Predefinito

Non posso distruggere me stesso per una che fa in questo modo.Stop basta devo pensare a me stesso

3. walker93 walker93 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 64 Membro dal Sep 2020 #273

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario9148 Visualizza Messaggio
    Non posso distruggere me stesso per una che fa in questo modo.Stop basta devo pensare a me stesso
    A questo punto sii chiaro tu con lei, se continua a scriverti senza dirti nulla di che chiedigli 'ma posso sapere perché continui a scrivermi visto che non hai alcun interesse per me?', fagli capire che in tal caso non ha alcun senso, che non sei lo zerbino di nessuno. Se poi conferma che da te non vuole nulla mandala a quel paese e bloccala...

4. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,358 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

@ Walker
    Personalmente ho fatto come dici tu nel senso che, quando ho visto che la mia ex continuava a mandarmi questi messaggi ciclici non sense, dopo 15 giorni, non mesi, le ho scritto e le ho detto chiaramente "se hai qualcosa da dirmi su di noi, bene. Altrimenti cancella il mio numero, considerami morto e non scrivermi più nulla perchè i morti non leggono e non rispondono ai messaggi".

Da allora sono passati un paio di mesi, ovviamente non l'ho più sentita proprio a dimostrazione del fatto che questi messaggi degli ex non valgono nulla.

Nel frattempo c'è stato anche il suo compleanno e mi sono guardato bene di farle gli auguri e il non averglieli fatti, dopo 6 anni di vita insieme, devo dire che mi ha anche dato una compiaciuta soddisfazione (che si fotta lei e chiunque dovesse dire che non sono stato educato).
    Dario9148 likes this.

5. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 212 Membro dal Feb 2020 #275

Predefinito

Tutto questo mi ricorda sempre la famosa scena di Aldo Giovanni e Giacomo,la telefonata dalla macchina:”Ad un certo punto te lo devo proprio dire,non sono un automa...😂😂😂”Comunque se dovesse farsi sentire le scrivo quello che mi avete consigliato di scriverle per capire un attimino il suo gioco.

6. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,358 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Vedi Dario, continui a non capire!
    Tu non devi scriverle "per capire il suo gioco"... tu devi eventualmente risponderle per dirle che A TE quel gioco non sta più bene.
    Ti sembrerà una banalità ma l'impostazione mentale è totalmente differente.
    Dario9148 likes this.

7. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 212 Membro dal Feb 2020 #277

Predefinito

Mi sta succedendo una cosa strana.È come se la lontananza,il tempo e i suoi comportamenti mi abbiano portato a fregarmene di lei,come se non mi interessasse più nulla,come se non mi piacesse più.Mi vengono in mente solo lati negativi di questa persona,è come se mi facesse schifo come persona,ripeto,come se non me ne fregasse più nulla.Ieri parlando con un mio amico mi ha consigliato di bloccarla ovunque perché mi ha detto che le motivazioni che mi riporta lei per avermi lasciato sono solo scuse per scaricare i sensi di colpa che ha lei su di me,per dire che lei è la più brava del Mondo e quello che ha sbagliato sono io.Questo mio amico convive e dulcis in fundo non ha un lavoro e con la sua compagna hanno anche idee totalmente diverse,ma si amano lo stesso.Adesso,io la bloccherei ovunque,ma mi sembra male,anche se lei a cancellarmi dalla sua vita non si è fatta scrupoli.Io peró approfitterei di questo momento che non me ne frega più nulla per bloccarla anche su whatsapp.Oggi che è San Valentino.Ma poi vorrei capire quali siano stati i reali motivi del perché mi ha lasciato,dato che non sono questi.Probabilmente è instabile di suo,che ne so.Ho un senso di repulsione e disgusto.

8. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,358 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Il tuo amico ti fa male perchè è un altro disoccupato che non ha voglia di fare nulla, quindi è meglio che gli stai alla larga.

Per quanto riguarda la tua ex ... quel tuo sentire altalenante continuerà per diverso tempo. Un giorno penserai una cosa, il giorno dopo l'esatto contrario. Addirittura potrai ora pensare una cosa riferita a lei e subito dopo l'opposto.

E se la blocchi fallo perchè lo vuoi fare non perchè domani è San Valentino (la festa più idiota che esista).

I motivi per i quali ti ha lasciato sono ininfluenti e, tra parentesi, non li saprai mai!
    L'unica cosa che conta è il fatto CHE TI HA DATO IL BENSERVITO.
    Dario9148 likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 13-02-2021 alle 16:10

9. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 212 Membro dal Feb 2020 #279

Predefinito

Buongiorno Adany,non ce la faccio a bloccarla ovunque,cioè l’impulso me lo farebbe fare perché sono ********* come una bestia,ma non ci riesco perché poi penso magari poi mi pento e non posso tornare più indietro,mi ha anche detto che è stata poco bene,poi ho paura di sbagliarmi.Ho solo archiviato la chat in modo da non vederla.L’unica cosa che mi da fastidio e che mi fa ********* è il semplice fatto che non mi considera (guarda i miei stati,le mie storie)quello si,ma più di quello non fa,non chiama,non mi scrive.Ma nonostante la mia incazzatura per come mi tratta non riesco a bloccarla,perché,ripeto,magari volesse tornare a scrivermi poi veramente si offenderebbe di brutto.Comunque un’altra cosa che ti chiedo dato che con lei non posso risolvere è perchè continua a ripetermi che “poi mi ha conosciuto meglio”perché scarica le colpe su di me e perchè mi ripeteva sempre che le altre ragazze non mi avevano mai capito e lei invece si e che le altre mi avrebbero lasciato perché non mi avevano mai saputo apprezzare invece poi i fatti hanno parlato diversamente infatti poi mi ha lasciato e che io ero il ragazzo che lei non aveva mai avuto,il migliore che avesse avuto fra i tanti.Questo mi fa imbestialire,il fatto di tutte queste promesse e cose che mi diceva,che lei non era come le altre e invece si è dimostrata peggio.Peró io me le bevevo queste cose che mi diceva,ci credevo e poi mi ha dato la mazzata finale.

10. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 212 Membro dal Feb 2020 #280

Predefinito

Lei dice che non devo riservare rancore e ricordare invece i momenti belli che abbiamo passato insieme