Togliere o no l’amicizia da Facebook alla ex - Pagina 29

Discussione iniziata da Dario9148 il 21-12-2020 - 307 messaggi - 11243 Visite

Like Tree148Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,358 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Dario non c'è nulla da dire o da chiedere...
    L'unica cosa che devi focalizzare è il fatto che lei non c'è e non ci sarà più.
    Quindi blocca quei c a z z o di social e fai tabula rasa di ogni cosa che la riguarda.

Guarda che se continui così tra 6 mesi sarai ancora qua con le stesse domande.

E trovati un lavoro che è la cosa più importante!
    Dario9148 and norge like this.

Ultima modifica di Adanyy; 15-02-2021 alle 21:17

2. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 212 Membro dal Feb 2020 #282

Predefinito

L’ho bloccata ovunque e diciamo che piano piano sto cercando di andare avanti soltanto che non capisco una cosa ed è anche la cosa che mi fa più male.Come puó una persona che ha condiviso momenti bellissimi con te,fregarsene fino a questo punto come se non fossi contato mai nulla,se ne frega eppure siamo stati insieme,non era un’amica,ma una persona con cui ho fatto sesso.Come puó essere così fredda da fregarsene,come se tutte quelle parole che mi prometteva e che mi diceva erano solo finte,false,bugiarde,questo mi fa stare male il fatto che a lei non frega più nulla di me,se la blocco se la sblocco,persino se trovassi un’altra lei sarebbe felice (infatti anche quando stavamo insieme mi diceva “Ma perché invece di stare con me non ti metti con quella tua amica?”) Ma allora che ci stava a fare con me?Cosa cercava?Cosa voleva da me?Solo sesso?

3. JonSnow JonSnow è offline ApprendistaMessaggi 334 Membro dal Jun 2012
    Località Genova

Predefinito

Non c'è risposta alle tue domande. Tutto cambia purtroppo. Fa parte della vita. In questo forum puoi trovare centinaia di storie che parlano di amori finiti. Sesso e promesse di un tempo spazzate via dal cambiamento e dalle situazioni.

Non saremo i primi, né gli ultimi. Purtroppo alle volte le cose succedono e non ci si può fare nulla per cambiarle. Solo ripartire da noi stessi.
    Dario9148 likes this.

4. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 212 Membro dal Feb 2020 #284

Predefinito

Oggi mi sono messo a piangere per sfogarmi.Non si è fatta sentire più e la cosa che mi fa star male di più è che a lei non frega o non gliene fregato poi così tanto di me.Una persona essenzialmente egoista che non riesco a dimenticare.Sicuramente avrà visto che l’ho bloccata e cancellata ovunque,ma non fa un passo anche per dirmi “Mi dispiace se ci sei rimasto male”.Il suo menefreghismo mi sta distruggendo

5. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,358 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Dai... ci manca solo che un uomo si metta a piangere per una storia che non esiste più da mesi...
    Ma se una persona vicina a te muore... ti aspetti che ogni tanto ti chiami dall'aldilà per dirti che gli dispiace di essere morto perchè questo ti fa piangere??

Comunque Dario hai sbagliato ad intendere la cosa....
    Tu l'hai cancellata dai social con la speranza che questo l'avrebbe portata a ricontattarti per chiederti spiegazioni... e quando non l'ha fatto ti sei messo a piangere.
    La cosa giusta, invece, è cancellarla dai social per cancellarla letteralmente dalla tua vita. Una cosa che fai SOLO PER TE STESSO e che non prevede nulla in cambio da lei o da chiunque altro.
    Dario9148 likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 22-02-2021 alle 13:03

6. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 212 Membro dal Feb 2020 #286

Predefinito

Ma almeno capire perché piano piano ha cominciato a sparire definitivamente dalla mia vita.Ha conosciuto qualcuno migliore di me?Vorrei solo saperlo per curiosità.Mi piaceva ogni tanto il “rumore” che faceva.Ma cosa le ho fatto di male per prendere questa decisione di punto in bianco?È stato un attimo,da che mi amava follemente a lasciarmi e abbandonarmi senza realizzare il perché di questa decisione.

7. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 212 Membro dal Feb 2020 #287

Predefinito

Non dormo più la notte,forse dovrei farmi aiutare da qualcuno.

8. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 212 Membro dal Feb 2020 #288

Predefinito

Forse lei quando mi cercava a Natale,quando era qui in città oppure quando mi ha cercato per sapere se avevo fatto quel concorso nella città dove lavora,forse vorrebbe che mi dia una svegliata e partissi per andarla a trovare e magari riprovare a stare insieme forse voleva farmi capire questo.

9. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,358 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario9148 Visualizza Messaggio
    Ma almeno capire perché piano piano ha cominciato a sparire definitivamente dalla mia vita.Ha conosciuto qualcuno migliore di me?Vorrei solo saperlo per curiosità.Mi piaceva ogni tanto il “rumore” che faceva.Ma cosa le ho fatto di male per prendere questa decisione di punto in bianco?È stato un attimo,da che mi amava follemente a lasciarmi e abbandonarmi senza realizzare il perché di questa decisione.
    Domande che si fa chiunque venga lasciato.
    Domande di cui non avrai mai la risposta che desideri per il semplice fatto che non vuoi capire che la risposta l'hai davanti ai tuoi occhi, solo che ti ostini a non volerla vedere... LEI NON TI AMA PIU' o magari non ti ha nemmeno MAI AMATO.
    Tutto il resto non ha nessuna importanza!
    Dario9148 likes this.

10. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,358 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario9148 Visualizza Messaggio
    Non dormo più la notte,forse dovrei farmi aiutare da qualcuno.
    Si, vai da uno psicologo, non puoi continuare così.
    Sono passati troppi mesi e sei sempre punto da capo.
    Inutile che perdi ancora tempo senza fare nulla.
    Dario9148 likes this.