Togliere o no l’amicizia da Facebook alla ex - Pagina 3

Discussione iniziata da Dario9148 il 21-12-2020 - 307 messaggi - 11511 Visite

Like Tree148Likes
  1. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 214 Membro dal Feb 2020 #21

Predefinito

Avete perfettamente ragione e sto cominciando a capire bene la situazione.Che poi non è la prima volta che mi capita una psycho del genere,è come se con me trovano terreno fertile.Figuratevi che c’è una che io considero un’amica,che nel periodo in cui ero fidanzato,non aveva nessuno e si faceva sentire per poter organizzare è uscire,adesso che mi sono lasciato è sparita e mi fa i dispettucci.La cerco,non risponde,dice che è impegnata.Vi dico che sulla rubrica del telefono il 99,9% di quelle che conosco sono tutte così e sembrerà assurdo ma è così.Io le chiamo psycho.Ci sarà un motivo del perché attiro gente così.

2. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 214 Membro dal Feb 2020 #22

Predefinito

Anche con la mia ex agli inizi era già una situazione sopsettosa,infatti era come se avessi una data di scadenza,come gli yogurt,perché doveva vedermi per forza subito per conoscermi,anche l’aver bruciato tutte le tappe subito,era tutta una situazione strana e adesso,vi ripeto,la cosa strana è che tutte quelle che ho in rubrica mi trattano con indifferenza e non credo si conoscano con la mia ex,almeno qualche amicizia in comune l’aveva con qualcuna che conosco.Fattostà che ormai mi sono messo in testa che sono tutte uguali,fatte con lo stampino,insomma!

3. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 802 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

A me sembra, che tu stia andando in paranoia pesante.
    Spegnere pc e telefono, aprire un libro o farsi una passeggiata finché è possibile?
    "𝑳'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒆̀ 𝒍'𝒆𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒓𝒐𝒎𝒑𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝑫𝒊 𝒅𝒐𝒕𝒕𝒓𝒊𝒏𝒆 𝒎𝒐𝒓𝒂𝒍𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒄𝒐𝒎𝒐𝒅𝒐 𝒓𝒊𝒎𝒆𝒅𝒊𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂
    𝑫𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒂𝒑𝒂𝒄𝒊 𝒂 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒏𝒆𝒓𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒊"

4. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 214 Membro dal Feb 2020 #24

Predefinito

Per dirla in breve,nessuna di quelle che ho conosciuto fino ad adesso ha avuto un interesse un po’ più profondo nei miei confronti.Giocano.Mi mandano segnali,per lo più ambigui e poi fanno il solito giochetto del gatto con il topo.Le famose profumiere.

5. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 214 Membro dal Feb 2020 #25

Predefinito

Ma lei tempo fa quando eravamo lontani e ci sentivamo per telefono,mi accusó di essere poco virile per come stavo affrontando la vita in questo periodo così difficile.Non è che la ragazza ha voluto mettermi alla prova per vedere se prendevo l’aereo e la raggiungevo?Forse voleva questo.Forse lei è qui e non vuole ne vedermi ne sentirmi perché mi ha voluto mettere alla prova e adesso che l’ho bloccata ovunque non vorrà mai più avere a che fare con me.Forse mi ha lasciato perché mi dessi una svegliata?Perchè,ripeto,ha voluto mettermi alla prova?E poi perché l’ultima volta che ci siamo sentiti lei mi ha dato la colpa di non avere una grande stima di lei?Perchè ha fatto di tutto per indurmi ad errori madornali?Se fosse stato io a tradire la sua fiducia?Se vi dicessi che io sono ancora innamorato?
    Ultima modifica di Dario9148; 22-12-2020 alle 11:44

6. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Ma è sempre la stessa che ti ha mollato perchè fra le altre cose sei disoccupato (motivazione data da lei)?
    Dario9148 likes this.

7. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 214 Membro dal Feb 2020 #27

Predefinito

Disoccupato e perchè non esco di casa perché ho paura del virus.Si,Simpas,proprio lei,quella che mi da del poco virile e che non ho un lavoro.

8. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 214 Membro dal Feb 2020 #28

Predefinito

Grazie ai vostri consigli ero tranquillo fino a 10 minuti fa.Poi ho chiamato il terapeuta,che mi ha seguito anni fa,per avere supporto da parte sua e com’è che è riuscito a farmi venire i sensi di colpa dicendomi che sicuramente una delle motivazioni per cui mi ha lasciato è stata la paura di uscire di casa per questa situazione?Io sto attraversando la ***** veramente,sto male e mi viene a dire questo?Va bene la colpa sarà mia,ma che ho fatto di male?Cosa ho fatto?Sono pieno di sensi di colpa.

9. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

E allora hai già avuto il massimo che potevi avere con 3 mesi di sesso, di più non puoi. Non c'è altro da fare che dimenticarla, le relazioni funzionano così per quanto mi riguarda, quante più carte hai in mano, a più tavoli puoi sederti, tu ora come ora puoi avere determinate carte (magari un carattere piacevole e un aspetto più che sufficiente) ma senza un lavoro fisso o quasi, non puoi ambire a molto più di quel che ti è successo con questa donna.
    Lascia perdere quel che ti diceva, le persone certe volte parlano tanto per, contano i fatti. Buona fortuna con la prossima donna che frequenterai ma ricordati di valutare le carte che hai e, se posso, cerca di procedere per gradi e non credere a qualsiasi dichiarazione di "amore o perfezione umana" che ti sarà fatta, perchè quella nei primi tempi/mesi viene detta spesso...
    Minsc, Dario9148 and Vapensiero like this.
    Ultima modifica di Simpas; 22-12-2020 alle 14:27

10. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

La tua ex non è furba, però ripensa e agisce come tutte le donne che pensano di riciclare un ex come amico. Si lo so, è discutibile come modo di pensare e agire, ma ripeto in fondo, la tua ex come tutte le donne...lei vorrebbe solo che tu non la odiassi. Finché nutri risentimento lei ha un potere su di te, se invece superi la separazione...lei ti sarà indifferente. Dunque sforzati di ignorarla, non bloccarla ( ma se è bloccata lasciala bloccata...) ignorala. D’ora in poi. Per sempre. Da questo momento. Fai click nella tua mente. Essa non esiste. Click.
    Dario9148 and Vapensiero like this.