Togliere o no l’amicizia da Facebook alla ex - Pagina 30

Discussione iniziata da Dario9148 il 21-12-2020 - 307 messaggi - 14696 Visite

Like Tree148Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

E il lavoro?
    Continui a bypassare l'unica cosa importante??
    Ma non è che continui a pensare a lei per evitare di pensare a ciò che conta davvero, per avere un alibi in modo da giustificare la tua voglia di non fare nulla??
    Dario9148 likes this.

Ultima modifica di Adanyy; 24-02-2021 alle 09:49

2. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Feb 2020 #292

Predefinito

Scusami Adany,ma se io parlassi di questo mio malessere con una ragazza che mi piace e che sto corteggiando si allontanerebbe immediatamente da me?Oppure potrei parlargliene entrando in confidenza.Non saprei anche perché mi è stato detto di non parlare ad altre ragazze di altre ragazze,è anche vero che sto d’appresso a questa ragazza nuova da molto tempo e anche a lei non dispiaccio,infatti eravamo rimasti nel vederci un film da soli a casa sua,cosa che ancora non abbiamo fatto per questa situazione che c’è,anche se adesso siamo in zona gialla.Posso solo dirti che mi piace molto come ragazza.Non so chiedo a te che cosa potrei fare?

3. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Stai corteggiando????
    Dario mi sto perdendo.... ma di quale ragazza parli???
    E' una nuova e non quella per la quale sei arrivato in questo forum mesi fa??
    Ultima modifica di Adanyy; 24-02-2021 alle 13:11

4. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Feb 2020 #294

Predefinito

No,non è un alibi.Oltre al lavoro ho bisogno di essere felice e vorrei solamente una persona accanto e pensavo di averla trovata.Vorrei solamente essere felice.

5. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Feb 2020 #295

Predefinito

No ti sto parlando di un’altra ragazza,una nuova,non lei.Questa è una ragazza nuova e mi piace da parecchio tempo.

6. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Feb 2020 #296

Predefinito

Tra l’altro e non sto scherzando,dico seriamente è una ragazza per la quale la mia ex non provava gelosia,o almeno così credevo,nel senso che quando stavamo insieme mi ha sempre spinto verso questa ragazza ritenendola più adatta a me.Si lo so sembra una cosa da folli,ma stavamo insieme e mi spingeva verso di lei.

7. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Allora se è una nuova non devi dirle assolutamente nulla.
    Sarai mica pazzo a raccontare certe cose ad una ragazza che stai approcciando...
    Di certo non devi darle un'immagine di te non veritiera, ma per nessun motivo devi raccontarle del tuo lato oscuro....

Ma cosa centra la tua ex e il fatto che non fosse gelosa??
    Metti troppe cose insieme che non centrano nulla le une con le altre.
    Dario9148 likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 24-02-2021 alle 13:32

8. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Feb 2020 #298

Predefinito

La mia ex entra in questa storia perché vedeva che su Facebook questa ragazza interagiva spesso con me soprattutto prima che lei si mettesse con me.Infatti mi diceva sempre che questa ragazza secondo lei mi sbavava dietro e io la snobbavo.Non è nuova come ragazza,ci conosciamo da parecchi anni e sa che sono stato fidanzato e sono stato lasciato,lo sa benissimo.Una volta mentre eravamo al telefono mostró un segno di gelosia nei confronti di questa mia ex.Ora quello che sto cercando di spiegarti è che la ragazza con cui sono stato non mostrava gelosia nei confronti di quest’altra,ma ansi mi ha sempre spinto verso le sue braccia.Non sonse mi sono spiegato!E ripeto che questa “nuova” ragazza la conosco da anni,un po’ come io con questa mia ex fidanzata.Spero di essermi spiegato

9. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Dario... ca.z.zooooo... la tua ex è non esiste più... è morta.. defunta.. svanita.. finita!
    Viviti questa nuova situazione senza portarti dietro ragionamenti del passato che non servono a nulla.
    E se invece lo farai... è garantito che non arriverai da nessuna parte con questa nuova.... e ti darà il benservito anche lei!

Ma ti rendi conto che questo 3d è di 30 pagine?
    30 pagine dove fai sempre gli stessi ragionamenti sulla tua ex e ora, addirittura, vorresti "portarla" anche in una nuova ipotetica relazione???

Tra parentesi, ma non secondario, cosa pensi di poter offrire a qualsiasi donna fino a quando non avrai un lavoro e una stabilità economica??
    Dario9148 likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 24-02-2021 alle 14:03

10. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Feb 2020 #300

Predefinito

Io vorrei capire perché adesso tutte e tutti quelli che conosco mi stanno ignorando e sono rimasto solo come un cane.Mi sembra assurda questa situazione,sono rimasto solo e nessuno mi chiama,ma cosa ho fatto di male,cos’ha la gente contro di me e soprattutto alla mia ex non manco,non sente neanche un minimo di mancanza,se ne sta fregando totalmente,come se non fossi contato mai nulla.A dire “forse ho un po’ esagerato con quel ragazzo?” “Forse dovrei rimandargli la richiesta di amicizia?”Ma che roba è?Sono ********* con tutti,ma che ho fatto di male.Scusate dovevo sfogarmi