Togliere o no l’amicizia da Facebook alla ex - Pagina 31

Discussione iniziata da Dario9148 il 21-12-2020 - 307 messaggi - 13155 Visite

Like Tree148Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline FriendMessaggi 2,512 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Dario, meglio che ti cerchi uno psicologo.
    Qua la cosa va ben oltre una "diatriba" tra ex, e un forum non è il luogo giusto per trovare l'aiuto di cui necessiti.
    Ti auguro il meglio!
    Dario9148 likes this.

Ultima modifica di Adanyy; 28-02-2021 alle 19:03

2. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Feb 2020 #302

Predefinito

Nonostante l’abbia bloccata e stia mantenendo il no contact,non mi ha più cercato,indifferenza totale.Speravo in una sua telefonata e invece e li beata che se ne frega totalmente di me come se non fossi mai esistito e interagisce con tante altre persone,anzi penso che stia conoscendo anche un altro che le piace molto più di me.Con il blocco e l’indifferenza speravo in qualche suo rimorso ed a un suo ritorno.

3. JonSnow JonSnow è offline ApprendistaMessaggi 334 Membro dal Jun 2012
    Località Genova

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario9148 Visualizza Messaggio
    Nonostante l’abbia bloccata e stia mantenendo il no contact,non mi ha più cercato,indifferenza totale.Speravo in una sua telefonata e invece e li beata che se ne frega totalmente di me come se non fossi mai esistito e interagisce con tante altre persone,anzi penso che stia conoscendo anche un altro che le piace molto più di me.Con il blocco e l’indifferenza speravo in qualche suo rimorso ed a un suo ritorno.
    E hai sbagliato.... La prima regola del no contact è di farlo per se stessi, non per scatenare una reazione nel partner....
    Ritenta, sarai più fortunato.
    Adanyy likes this.

4. Adanyy Adanyy è offline FriendMessaggi 2,512 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Con il blocco e l’indifferenza speravo in qualche suo rimorso ed a un suo ritorno.
    Significa che non hai capito proprio nulla!
    Come dice JonSnow lo devi fare solo per te senza aspettarti nulla di nulla da lei.

Ma tu come fai a sapere di lei?
    Vai a vedere i suoi profili social?
    Sei una testa di ***************!
    No contact significa nulla di nulla da una parte e dall'altra.
    Ultima modifica di Adanyy; 05-03-2021 alle 07:08

5. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Feb 2020 #305

Predefinito

Si ma calma con le parole non c’è bisogno di offendere o di dirmi testa di,cioè manco ti conosco,tutta sta confidenza da dove.Quindi calma con le parole

6. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Feb 2020 #306

Predefinito

Non vado a vedere nessun profilo mi è stato riferito da amici in comune

7. Adanyy Adanyy è offline FriendMessaggi 2,512 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Non vado a vedere nessun profilo mi è stato riferito da amici in comune
    Agli amici non devi chiedere nulla e soprattutto, quando iniziano loro, gentilmente gli devi dire che non sei interessato a sapere nulla.