Togliere o no l’amicizia da Facebook alla ex - Pagina 4

Discussione iniziata da Dario9148 il 21-12-2020 - 307 messaggi - 14918 Visite

Like Tree148Likes
  1. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Feb 2020 #31

Predefinito

Ma se provassi a scriverle un ciao come stai?Dato che siamo sotto le feste?

2. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Feb 2020 #32

Predefinito

Sapete perché lo chiedevo,perché vorrei riconquistarla,la amo ancora.Magari qualche consiglio da parte di qualche ragazza per provare a riconquistarla.

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,233 Membro dal Aug 2017 #33

Predefinito

Lei è stata una st*onza a lasciarti in quel modo e ancora di più a cercare amicizia dopo averti lasciato. E tu sei sembrato un isterico con i vari blocca e sblocca. Per me non c’è proprio modo di recuperare nulla, né scopamicizia né ritornare insieme. Lascia perdere, devi andare avanti con la tua vita.

PS: Sono donna ma non posso darti alcun consiglio su come riconquistarla. Perché per quella che è la mia esperienza, se lascio qualcuno voglio che sparisca dalla mia vita per sempre. Non che ritorni a farsi vivo o a rompere le palle, detto proprio terra terra.
    Dario9148 and Melograna like this.
    Ultima modifica di Hurrem; 23-12-2020 alle 15:39

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma ,per curiosità ,una vita tua non vorresti farti?senza ex e giochi tossici?
    Bloccala ,metti punto a questo circo,è dannoso per i tuoi nervi.
    Fidati che una che ti fa complimenti del genere non è una innamorata,ma solo una che apprezza le tue prestazioni nel letto e basta.
    Svegliati alla realtà !
    Melograna and Dario9148 like this.

5. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Feb 2020 #35

Predefinito

Le ho mandato gli auguri,ieri sera e abbiamo ricominciato a sentirci anche se per un pó.Non so come si evolverà la situazione.Le ho chiesto scusa per mettermi la coscienza a posto.Ha solo capito,dal messaggio vocale che le ho mandato, che ero molto triste e le è dispiaciuto,mi ha chiesto il perché e le ho risposto:”Per tante cose che sono success “ Purtroppo per le restrizioni non possiamo vederci pur essendo distanti soli 2 km.Ovviamente lei sta in un Comune diverso dal mio.Ci siamo salutati perchè era molto stanca,buonanotte e stop.

6. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Quindi scambio di messaggi.
    Dal tono della voce hai fatto le tue, ERRATE, deduzioni.
    Ora sei punto da capo e non solo non hai risolto nulla, ma ti sei impelagato ancora di più.

Lascia perdere, come si suol dire "molla il chiodo".
    E poi, tra parentesi, esci di casa, stai all'aria aperta, fai sport, cerca un lavoro e non pensare a sto covid, tanto sono solo min.chiate!
    Ultima modifica di Adanyy; 24-12-2020 alle 13:28

7. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Feb 2020 #37

Predefinito

Mi stupisce solo il fatto che stai insieme ad una persona che poi alla fine per quella persona non è contato mai nulla.Capisco le varie friendzone dall’inizio,quando provi con una ragazza e ti dice che sei solo amico,ma non riesco a concepire come fai a stare intensamente con una persona per 4 mesi,ripeto,4 mesi intensi,dove lei ti stava appiccicata,eri il suo punto di riferimento,per poi finire così.

8. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Quello che non capisci ora lo capirai andando avanti con gli anni.
    Una donna (ma anche un uomo) fino al giorno prima è letteralmente una parte di te. Un qualcuno o qualcuna con cui condividi tutto o comunque tanto. Un supporto, un aiuto, un confidente. In altri termini una persona sulla quale puoi contare.
    Il giorno dopo, e magari il giorno prima vi eravate giurati eterno amore, questa persona diventa non solo un estraneo/a, ma il più delle volte un acerrimo nemico/a pronto a vomitarti addosso di tutto e di più.
    Ma non te la devi prendere, fa semplicemente parte delle dinamiche delle cose.
    E la cosa importante è che non perdi la testa a forza di cercare di conoscere quei "perché" che non esistono... se non per il fatto che, ad un certo punto, uno dei due si accorge di non amare più, che quella situazione non fa più per lui/lei, che è giunto il momento di andare oltre.
    Dario9148 likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 25-12-2020 alle 10:24

9. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Feb 2020 #39

Predefinito

Abbiamo ripreso a sentirci.Ovviamente non mancano da parte sua “punzecchiamenti”sia sul fatto del lavoro e dei concorsi che ancora devo fare,sia sul fatto che lei vorrebbe vedermi,ma non me lo dice,me lo fa capire,ma,ripeto,mi punzecchia sul fatto della situazione che stiamo vivendo e sul fatto che io sia molto prudente e sul fatto che io non voglia incontrarla,ma non per lei ci mancherebbe,ma per le norme di cautela che vanno rispettate.Mi punzecchia sul fatto che io non voglio neanche salutarla.Ovviamente lei tiene tanti comportamenti a rischio da quello che mi racconta.Ormai io ho capito che lei è molto lunatica e suppongo che ci fa e c’è allo stesso tempo.Se la tira molto,molto “principessa”,ma vabbè è il suo carattere,come per esempio quando mi ha detto che a differenza mia molti suoi amici di qua,nonostante la situazione,sono andati a vederla lo stesso.E mi sono sentito anche in colpa.La situazione comunque è molto incasinata perchè i miei dopo tutto quello che ha fatto non hanno una grande stima e non vogliono assolutamente che io ci torni insieme.io,dopo questi mesi di allontanamento,non so più se provo gli stessi sentimenti di prima,infatti sono molto diffidente e confuso,come se fosse passato (quasi)tutto.Mi fa anche molta tenerezza certe volte.Dall’altra parte ho paura che lei faccia così perché in fondo vorrebbe un po’ di dolcezza da parte mia,come successe agli inizi.Ho sempre la sensazione che mi metta alla prova.Che siano prove da parte sua.Io vivo sempre con la paura che un’altra non la trovo e che forse davvero lei era ed è la persona giusta.Posso solo dirvi che in tutte le relazioni amorose che ho avuto c’è sempre stato un impedimento.Una era già fidanzata e non c’ho provato,un’altra stava e studiava lontano,addirittura in un altro Paese,quest’ultima con cui sono stato a causa di questa situazione.Insomma ho trovato sempre un impedimento.Dice anche che dovrebbe restituirmi una cosa che le ho prestato.Io sono convinto che in cuor suo ancora le piaccio,ma vuole mettermi alla prova.Sinceramente non so più che fare,veramente.È vero comunque,abbiamo due modi differenti di vedere le cose,ma non è una buona motivazione per far finire il rapporto.Poi non lo so.Lei mi ha sempre detto che aveva trovato in me tutto quello che nei precedenti ragazzi non aveva mai trovato,ma purtroppo c’è qualche piccola cosa che adesso la frena nei miei confronti.Ripeto,le piaccio ma ci sono dei lati del mio carattere che la frenano.

10. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Renditi conto che tutto quello che hai appena scritto è solo frutto della tua immaginazione.
    Ti fa capire che vuole rivederti ma non te lo chiede espressamente.
    Lei fa quello che fa perchè ha bisogno di dolcezza.
    Ho la sensazione che mi metta alla prova.

Ti stai scrivendo il copione del film dove tu stai recitando la parte di entrambi.
    Sono solo tue fantasie che non corrispondono alla realtà delle cose.

E poi che si fotta questo Covid, se io fossi innamorato di una e lei abitasse in un paese di lebbrosi.. ci andrei senza pensarci un secondo.
    Ma che cavolo di paranoie ti fai visto che sei anche giovane e a te il Covid ti fa 'na sega???
    Firecatcher and Vapensiero like this.