-
Non mi accetta la richiesta di amicizia su Facebook,la cui cosa mi da fastidio.Come se non fossi contato mai nulla.Dovrei scriverle qualcosa a riguardo?Voi cosa le scrivereste?
-
-
Simp.
Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/ -
Non mi accetta l’amicizia,ma mi ha scritto:”Ciao come stai?” chi ci capisce qualcosa?
-
Per esperienza ti posso dire che e' tutto chiaro ma siccome sei sempre "sotto" fai fatica ad accettare la realta' delle cose. Lei ha gia' svoltato e dal suo atteggiamento penso che abbia un'altra persona in testa. Sara' dispiaciuta che tu stai male ma non mi pare che abbia la volonta' di ricostruire qualcosa. E tu, ma davvero ti accontenteresti della sola amicizia ? Anche vederla/saperla felice con un altro ? Gia' il fatto di comunicare solo per messaggi e' un indice, non siete degli sconosciuti. Fossi in te ci starei ben lontano, falle capire che non sei un pupazzo.
-
Cos'è che non riesci a capire??
Te l'ha detto in tutte le salse che non vuole più avere alcun tipo di rapporto con te e tu sei qui che ti maciulli il cervello sul mettere, togliere o chiedere un'amicizia su FB o perchè lei non te la da??
Ma cosa vuol dire se ti ha chiesto "come stai"??
E' corsa da te per dirti che le manchi, che si è sbagliata, che desidera riprovarci??
Dai vediamo di non scherzare, il tuo è un atteggiamento del tutto surreale focalizzato sul nulla cosmico!Ultima modifica di Adanyy; 30-12-2020 alle 08:06
-
Ma se sono tutte così e tutte quelle che ho incontrato fino ad adesso sono state “false”,dove la trovo una (normale)?
-
Che poi la cosa che più mi devasta è il fatto che non solo non gliene frega più niente adesso, di me,ma che non glien’è mai fregato nulla fin dall’inizio.Cioè veniva a letto con me per sport?Cioè è assurdo veramente.Non le è mai importato così tanto e che sono King Kong,Gozzilla?
-
Con chi sono stato per 4 mesi?Con una maschera che poi ha cambiato subito dopo?Vorrà dire che staró con gli occhi ben aperti per le prossime volte!Cioè io mi fidavo di sta tizia.
-
Ti fiderai anche della prossima che ti lascerà. Funziona così per tutti.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it