Togliere o no l’amicizia da Facebook alla ex - Pagina 5

Discussione iniziata da Dario9148 il 21-12-2020 - 307 messaggi - 11513 Visite

Like Tree148Likes
  1. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 214 Membro dal Feb 2020 #41

Predefinito

Non mi accetta la richiesta di amicizia su Facebook,la cui cosa mi da fastidio.Come se non fossi contato mai nulla.Dovrei scriverle qualcosa a riguardo?Voi cosa le scrivereste?

2. tiky93 tiky93 è offline BannedMessaggi 235 Membro dal Oct 2017 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario9148 Visualizza Messaggio
    Non mi accetta la richiesta di amicizia su Facebook,la cui cosa mi da fastidio.Come se non fossi contato mai nulla.Dovrei scriverle qualcosa a riguardo?Voi cosa le scrivereste?
    Togliti dalle balle...
    Io penso che ha mantenuto l'amicizia con te ma nel frattempo ha trovato qualcos'altro. Infatti è cambiata improvvisamente.
    Le stai dando troppa considerazione a mio avviso. Pensa a te.

3. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,403 Membro dal Aug 2019 #43

Predefinito

Simp.
    Gershwin and Simpas like this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

4. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 214 Membro dal Feb 2020 #44

Predefinito

Non mi accetta l’amicizia,ma mi ha scritto:”Ciao come stai?” chi ci capisce qualcosa?

5. Vapensiero Vapensiero è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Sep 2020 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario9148 Visualizza Messaggio
    Non mi accetta l’amicizia,ma mi ha scritto:”Ciao come stai?” chi ci capisce qualcosa?
    Per esperienza ti posso dire che e' tutto chiaro ma siccome sei sempre "sotto" fai fatica ad accettare la realta' delle cose. Lei ha gia' svoltato e dal suo atteggiamento penso che abbia un'altra persona in testa. Sara' dispiaciuta che tu stai male ma non mi pare che abbia la volonta' di ricostruire qualcosa. E tu, ma davvero ti accontenteresti della sola amicizia ? Anche vederla/saperla felice con un altro ? Gia' il fatto di comunicare solo per messaggi e' un indice, non siete degli sconosciuti. Fossi in te ci starei ben lontano, falle capire che non sei un pupazzo.

6. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,517 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Cos'è che non riesci a capire??
    Te l'ha detto in tutte le salse che non vuole più avere alcun tipo di rapporto con te e tu sei qui che ti maciulli il cervello sul mettere, togliere o chiedere un'amicizia su FB o perchè lei non te la da??
    Ma cosa vuol dire se ti ha chiesto "come stai"??
    E' corsa da te per dirti che le manchi, che si è sbagliata, che desidera riprovarci??

Dai vediamo di non scherzare, il tuo è un atteggiamento del tutto surreale focalizzato sul nulla cosmico!
    Ultima modifica di Adanyy; 30-12-2020 alle 07:06

7. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 214 Membro dal Feb 2020 #47

Predefinito

Ma se sono tutte così e tutte quelle che ho incontrato fino ad adesso sono state “false”,dove la trovo una (normale)?

8. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 214 Membro dal Feb 2020 #48

Predefinito

Che poi la cosa che più mi devasta è il fatto che non solo non gliene frega più niente adesso, di me,ma che non glien’è mai fregato nulla fin dall’inizio.Cioè veniva a letto con me per sport?Cioè è assurdo veramente.Non le è mai importato così tanto e che sono King Kong,Gozzilla?

9. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 214 Membro dal Feb 2020 #49

Predefinito

Con chi sono stato per 4 mesi?Con una maschera che poi ha cambiato subito dopo?Vorrà dire che staró con gli occhi ben aperti per le prossime volte!Cioè io mi fidavo di sta tizia.

10. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal Sep 2015 #50

Predefinito

Ti fiderai anche della prossima che ti lascerà. Funziona così per tutti.
    Vapensiero likes this.