Togliere o no l’amicizia da Facebook alla ex - Pagina 6

Discussione iniziata da Dario9148 il 21-12-2020 - 299 messaggi - 9665 Visite

Like Tree146Likes
  1. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Feb 2020 #51

Predefinito

Peró sta cosa dell’amicizia
    Su Facebook rompe.Che poi sono le stesse persone che ti bombardavano di like e commenti,gente che ti diceva “Non mi cancellare mai,perfavore” Gente che te l’aveva anche rimandata l’amicizia quando gliel”avevi tolta,gente che prometteva di rimandartela ogni qual volta glil’avessi tolta.Da un po’ di fastidio.Cioè che torto ti ho fatto?Che ti ho fatto di cosi grave?Eppure eri tu che tempo fa mi calcolavi ogni “minchiata” andavo a pubblicare.È una cosa che mi da fastidio sta cosa dell’amicizia su Facebook.

2. Numerozero Numerozero è offline Super ApprendistaMessaggi 777 Membro dal Jan 2019 #52

Predefinito

Mi pare di capire che siete giovanissimi e quindi lei si comporta per l'età che ha, semplice. Già di base una donna vive di emozioni, figuriamoci una adolescente o poco più.
    Una persona può cambiare idea, non ti è mai successo? Non hai mai pensato di un qualcosa che fosse incredibile super fantastico e dopo qualche mese pensare il contrario? Ecco, così è capitato a lei. Nella fase di conoscenza le cose "negative" di te hanno piano piano superato le "positive". Nello specifico, all'inizio ha notato la tua dolcezza e virilità, poi si è accorta che sei magari insicuro e ipocondriaco, per di più senza lavoro quindi impossibilitato per ovvi motivi a poter vivere una vita normale fatta di uscite, spese ecc. Da qui la decisione di lasciarti. Ecco cosa intendeva dire il terapeuta. Io fossi in te cercherei di migliorare questi tuoi aspetti negativi.
    Se lei incontra gli amici vuol dire che vive il covid in maniera meno tragica. Tra l'altro anche ti puoi andare a trovare un amico anche fuori dal comune, è permesso. Semplicemente, magari, eviti abbracci e baci e bevi io caffè in casa sua ad una certa distanza. Quindi puoi andare a trovarla senza problemi con i dovuti accorgimenti.
    P.s. =se non ti accetta l'amicizia è perché non vuole coinvolgerti del tutto nella sua nuova vita e ha qualcosa da nascondere...
    Dario9148 likes this.
    Prima di ogni numero primo c'è un numero zero

3. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Feb 2020 #53

Predefinito

Numerozero non siamo adolescenti,abbiamo 30 anni.Ma ad ogni modo non c’è un modo per riconquistarla,dimostrandole che magari si sbagliava.Vorrei cambiare per avere un’altra chance,In fin dei conti lei mi piace ancora.Ma poi perché proprio adesso mi dovrebbe nascondere qualcosa?Per Capodanno a mezzanotte mi ha mandato lei stessa gli auguri e ci siamo messi a parlare,augurandomi di superare la mia ipocondria e poi mi ha anche detto che è stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati.Io la amavo davvero tanto.Poi abbiamo di nuovo avuto diatribe per sta cosa dell’amicizia su Facebook che lei non
    mi vuole accettare più,eppure tante volte lei stessa me l’aveva rinviata.Ma cosa dovrebbe nascondermi?Che è tornata con il suo ex e non vorrebbe farmi soffrire per questo?Che mi ha voluto usare per poi tornare con lui?Ha reputato chi dei due fosse meglio?Non vuole che scopra cose per le quali possa rimanerci male o che lei mi ha mentito?Che devo fare mi sento come un pugile messo K.O è terribile,perché io ne sono ancora innamorato e mi manca.Per la questione del lavoro che non ho,ha lasciato anche ex che erano affermati in ambito lavorativo,che avevano una vita indipendente,quindi anche per molto meno.Io non lo so non ci capisco più nulla.Non capisco se davvero ho perso l’occasione della mia vita!Dovrei vincere questa paura e invitarla a prendere un caffè prima che riparta?
    Ultima modifica di Dario9148; 02-01-2021 alle 15:13

4. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Feb 2020 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Numerozero Visualizza Messaggio
    Mi pare di capire che siete giovanissimi e quindi lei si comporta per l'età che ha, semplice. Già di base una donna vive di emozioni, figuriamoci una adolescente o poco più.
    Una persona può cambiare idea, non ti è mai successo? Non hai mai pensato di un qualcosa che fosse incredibile super fantastico e dopo qualche mese pensare il contrario? Ecco, così è capitato a lei. Nella fase di conoscenza le cose "negative" di te hanno piano piano superato le "positive". Nello specifico, all'inizio ha notato la tua dolcezza e virilità, poi si è accorta che sei magari insicuro e ipocondriaco, per di più senza lavoro quindi impossibilitato per ovvi motivi a poter vivere una vita normale fatta di uscite, spese ecc. Da qui la decisione di lasciarti. Ecco cosa intendeva dire il terapeuta. Io fossi in te cercherei di migliorare questi tuoi aspetti negativi.
    Se lei incontra gli amici vuol dire che vive il covid in maniera meno tragica. Tra l'altro anche ti puoi andare a trovare un amico anche fuori dal comune, è permesso. Semplicemente, magari, eviti abbracci e baci e bevi io caffè in casa sua ad una certa distanza. Quindi puoi andare a trovarla senza problemi con i dovuti accorgimenti.
    P.s. =se non ti accetta l'amicizia è perché non vuole coinvolgerti del tutto nella sua nuova vita e ha qualcosa da nascondere...
    Ma scusami Numerozero ma anche tu,ma se una persona ti vuole veramente bene accetta anche i difetti dell’altro,come io ho sempre avcettato i suoi di difetti,questo perché?Perchè le volevo bene veramente.Mi sembrano discorsi superficiali,una ragazza non serve solo per andarci a letto,una ragazza se ti vuole bene,ti aiuta in un momento di difficoltà,se sei insicuro non ti affossa ma ti aiuta,se non hai un lavoro ti aiuta per trovarlo,a me sembrano discorsi frivoli e superficiali questo perché non c’è amore è tutto qui il discorso.Quindi di che cosa stiamo parlando?E non è che siamo più ragazzini,a 30 anni le cose si superano insieme se c’è veramente amore.

5. Adanyy Adanyy è offline Super ApprendistaMessaggi 992 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Quando una storia finisce... finisce!
    Non esiste una pozione magica, non esiste un sistema, non esiste nulla che puoi fare se non una cosa... sparire dalla sua vita.
    Se lei vorrà tornare da te lo farà da sola anche se diventi "uccel di bosco"..
    Se lei non tornerà.. cosa più probabile.. tu ci avrai comunque guadagnato in sanità mentale lasciandoti alle spalle una storia finita.

E le cose non si superano insieme DOPO, ma solo durante.
    Il DOPO non conta proprio un ca.zz.o!
    Questo ricordatelo per la tua prossima storia d'amore!
    Dario9148 likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 03-01-2021 alle 17:18

6. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Feb 2020 #56

Predefinito

La cosa che mi fa girare di più non è il fatto che mi abbia lasciato,ma come mi sta trattando,come se non fossi mai contato nulla.Infatti mi sta facendo girare il semplice fatto che mi lascia in sospeso l’amicizia su Facebook dicendomi che se lei dovesse accettare non vorrebbe che io poi ricominciassi con il togli e metti.Per lei va bene interagire solo su whatsapp.Ora io mi chiedo,voi che fareste a questo punto?La blocchereste ovunque?Mi da fastidio il fatto che fino a pochi mesi fa era lei stessa a rimandarmela la richiesta.Questa dell’amicizia su Facebook è l’unica cose per la quale ci sto rimanendo male,perché lei su Facebook ha anche ex come amici,non capisco perché mi deve trattare così.

7. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    E allora hai già avuto il massimo che potevi avere con 3 mesi di sesso, di più non puoi. Non c'è altro da fare che dimenticarla, le relazioni funzionano così per quanto mi riguarda, quante più carte hai in mano, a più tavoli puoi sederti, tu ora come ora puoi avere determinate carte (magari un carattere piacevole e un aspetto più che sufficiente) ma senza un lavoro fisso o quasi, non puoi ambire a molto più di quel che ti è successo con questa donna.
    Lascia perdere quel che ti diceva, le persone certe volte parlano tanto per, contano i fatti. Buona fortuna con la prossima donna che frequenterai ma ricordati di valutare le carte che hai e, se posso, cerca di procedere per gradi e non credere a qualsiasi dichiarazione di "amore o perfezione umana" che ti sarà fatta, perchè quella nei primi tempi/mesi viene detta spesso...
    Io mi riquoto, mi sa che il mio post non lo hai compreso a sufficienza, 3 mesi di sesso è quello che puoi ottenere al massimo con qualsiasi donna o quasi nella tua "posizione". Sei un trentenne davvero ti importa così tanto quest'amicizia su FB?! Non te ne dovrebbe fregar di meno, per il resto non serve bloccarla o altro ma semplicemente non devi essere così disperato, perchè leggendoti trasuda disperazione alla grandissima. Non puoi recuperare nulla con questa donna perchè sei un disoccupato e le sei "sceso" ora starà o con un altro o punterà ad un altra persona ma tu devi solo evitare di mostrarti così "disperatamente bisognoso di questa donna" solo perchè ci hai fatto sesso per 3 mesi.
    Dario9148 likes this.

8. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Feb 2020 #58

Predefinito

Non mi torna una cosa peró Simpas.Come mai i suoi ex,che ha lasciato lei,avevano dei buoni lavori e una carriera avviata.Il tuo discorso non fa una piega,è giustissimo.Peró ha lasciato anche ragazzi con lavori ben retribuiti.

9. Adanyy Adanyy è offline Super ApprendistaMessaggi 992 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Fare supposizioni non ti seve a nulla.
    Chiudila fuori da tutto (social, ecc).
    Simpas likes this.

10. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Feb 2020 #60

Predefinito

Ma le donne trattano tutti gli uomini così,o sono solo io il privilegiato?(Trattato nel senso di stargli sulle balls)😂