-
E' la norma.
E' il motivo per cui si diventa molto prudenti e in certi casi anche filofobici.
Poi nel mondo ci sono quelli che vivono questo aspetto molto male, e quelli che invece si adattano alla cosa senza problemi. Di solito i primi possono essere chiamati sensibili o deboli, i secondi insensibili o forti, dipende come vuoi farli risaltare. In ogni caso non stupirti più, funziona così e se ci pensi bene nella maggior parte dei casi ha anche senso che funzioni così.
Ultima modifica di Firecatcher; 06-01-2021 alle 11:20
-
-
-
No, non ti preoccupare, non è una tua sola esclusiva...
Direi che almeno un 60% degli utenti di questo forum sono uomini.
Leggi una storia a caso di chicchessia e vedrai che sarà la fotocopia della tua solo con qualche piccolo particolare di differenza!
Donne che ad un certo punto se ne vanno e noi maschietti co.gl.io.ni perdiamo il lume della ragione e incominciamo a frignare peggio di un bimbo appena nato!
Che vergogna (con il senno di poi)!Ultima modifica di Adanyy; 06-01-2021 alle 15:58
-
L’unica cosa che fa,è che si guarda i miei stati su whatsapp ma non mi scrive.Le cose sono andate a scemare gradualmente.Della
serie prima guardava uno stato e mi telefonava,guardava uno stato e me lo commentava,adesso guarda solamente.Sicuramente si starà anche vendicando del fatto che due giorni fa mi ha scritto e non le ho risposto o le ho risposto dopo tempo.Ma io non capisco che vuole da me,è come se questo gioco debba vincerlo lei. -
-
Se continua a scriverti, visualizza e non rispondere, per un pò di volte, vedi cosa succede...solo in questo modo puoi generare un pò di 'attrazione', finchè le rispondi lei ti da x scontato. Ti sta anche andando 'bene', io son stato lasciato dopo 6 anni quindi figurati (e son stato il suo primo ragazzo), c'è stato bel sesso, viaggi, risate, esperienze, rapporti interfamiliari, di tutto e di più, anche lei dimostrava amore alla follia e più volte i 'passi in avanti' per la serietà e progresso della relazione (tipo volersi presentare ai miei ecc) son stati di sua iniziativa, quindi sembrava proprio mi avesse scelto a tutti gli effetti.
Mi ha lasciato 4 mesi fa e da lì sparita nel nulla, ogni tanto vede le fidanzate dei miei amici (diventate amiche sue grazie a me), non mi ha bloccato e anche a me visualizza storie e stati whatsapp, al massimo ha fatto gli auguri di compleanno a mia mamma e le mette qualche like, sua mamma ancora di più, ma contatto zero. Vorrei essere tanto al tuo posto per poter almeno prendere la situazione come chanche di farmi vedere forte, sereno e che non le do tanta importanza e, in tutta verità, io la amo ancora tanto. -
Ma eventualmente se mi avesse lasciato per un altro,dato che io ero meglio di tutti a detta sua,cosa avrà quest’altro meglio di me?
-
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it