Togliere o no l’amicizia da Facebook alla ex - Pagina 7

Discussione iniziata da Dario9148 il 21-12-2020 - 299 messaggi - 9657 Visite

Like Tree146Likes
  1. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,811 Membro dal Sep 2015 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario9148 Visualizza Messaggio
    La cosa che mi fa girare di più non è il fatto che mi abbia lasciato,ma come mi sta trattando,come se non fossi mai contato nulla.
    E' la norma.
    E' il motivo per cui si diventa molto prudenti e in certi casi anche filofobici.
    Poi nel mondo ci sono quelli che vivono questo aspetto molto male, e quelli che invece si adattano alla cosa senza problemi. Di solito i primi possono essere chiamati sensibili o deboli, i secondi insensibili o forti, dipende come vuoi farli risaltare. In ogni caso non stupirti più, funziona così e se ci pensi bene nella maggior parte dei casi ha anche senso che funzioni così.
    Dario9148 likes this.

Ultima modifica di Firecatcher; 06-01-2021 alle 12:20

2. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Non mi torna una cosa peró Simpas.Come mai i suoi ex,che ha lasciato lei,avevano dei buoni lavori e una carriera avviata.Il tuo discorso non fa una piega,è giustissimo.Peró ha lasciato anche ragazzi con lavori ben retribuiti.
    Le persone si lasciano per migliaia di motivi diversi eh, quel che conta è come si sia comportanta con te non come ha fatto con gli altri, non ha senso correrle dietro come ti hanno detto anche altri, e nemmeno scervellarti sul "perchè questo e quello".
    Vapensiero likes this.

3. Adanyy Adanyy è offline Super ApprendistaMessaggi 988 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

La cosa che mi fa girare di più non è il fatto che mi abbia lasciato,ma come mi sta trattando,come se non fossi mai contato nulla.Infatti mi sta facendo girare il semplice fatto che mi lascia in sospeso l’amicizia su Facebook dicendomi che se lei dovesse accettare non vorrebbe che io poi ricominciassi con il togli e metti.Per lei va bene interagire solo su whatsapp.Ora io mi chiedo,voi che fareste a questo punto?La blocchereste ovunque?Mi da fastidio il fatto che fino a pochi mesi fa era lei stessa a rimandarmela la richiesta.Questa dell’amicizia su Facebook è l’unica cose per la quale ci sto rimanendo male,perché lei su Facebook ha anche ex come amici,non capisco perché mi deve trattare così.
    Ma ti rendi conto che a 30 anni stai facendo un piagnisteo per un'amicizia non accettata su BF???????
    Ma questa è follia pura!!!!
    Dario9148, Hurrem and Gershwin like this.

4. Adanyy Adanyy è offline Super ApprendistaMessaggi 988 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma le donne trattano tutti gli uomini così,o sono solo io il privilegiato?(Trattato nel senso di stargli sulle balls)😂
    No, non ti preoccupare, non è una tua sola esclusiva...
    Direi che almeno un 60% degli utenti di questo forum sono uomini.
    Leggi una storia a caso di chicchessia e vedrai che sarà la fotocopia della tua solo con qualche piccolo particolare di differenza!

Donne che ad un certo punto se ne vanno e noi maschietti co.gl.io.ni perdiamo il lume della ragione e incominciamo a frignare peggio di un bimbo appena nato!

Che vergogna (con il senno di poi)!
    Dario9148 and thefranco like this.
    Ultima modifica di Adanyy; 06-01-2021 alle 16:58

5. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Feb 2020 #65

Predefinito

L’unica cosa che fa,è che si guarda i miei stati su whatsapp ma non mi scrive.Le cose sono andate a scemare gradualmente.Della
    serie prima guardava uno stato e mi telefonava,guardava uno stato e me lo commentava,adesso guarda solamente.Sicuramente si starà anche vendicando del fatto che due giorni fa mi ha scritto e non le ho risposto o le ho risposto dopo tempo.Ma io non capisco che vuole da me,è come se questo gioco debba vincerlo lei.

6. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,811 Membro dal Sep 2015 #66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Che vergogna (con il senno di poi)!
    A non frignare ti tieni le cose dentro e ti ammali. Meglio frignare qua, tra l'altro, che in posti dove ci metti la faccia
    Dario9148 likes this.
    Ultima modifica di Firecatcher; 06-01-2021 alle 17:35

7. walker93 walker93 è offline PrincipianteMessaggi 64 Membro dal Sep 2020 #67

Predefinito

Se continua a scriverti, visualizza e non rispondere, per un pò di volte, vedi cosa succede...solo in questo modo puoi generare un pò di 'attrazione', finchè le rispondi lei ti da x scontato. Ti sta anche andando 'bene', io son stato lasciato dopo 6 anni quindi figurati (e son stato il suo primo ragazzo), c'è stato bel sesso, viaggi, risate, esperienze, rapporti interfamiliari, di tutto e di più, anche lei dimostrava amore alla follia e più volte i 'passi in avanti' per la serietà e progresso della relazione (tipo volersi presentare ai miei ecc) son stati di sua iniziativa, quindi sembrava proprio mi avesse scelto a tutti gli effetti.
    Mi ha lasciato 4 mesi fa e da lì sparita nel nulla, ogni tanto vede le fidanzate dei miei amici (diventate amiche sue grazie a me), non mi ha bloccato e anche a me visualizza storie e stati whatsapp, al massimo ha fatto gli auguri di compleanno a mia mamma e le mette qualche like, sua mamma ancora di più, ma contatto zero. Vorrei essere tanto al tuo posto per poter almeno prendere la situazione come chanche di farmi vedere forte, sereno e che non le do tanta importanza e, in tutta verità, io la amo ancora tanto.
    Dario9148 likes this.

8. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Feb 2020 #68

Predefinito

Ma eventualmente se mi avesse lasciato per un altro,dato che io ero meglio di tutti a detta sua,cosa avrà quest’altro meglio di me?

9. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Feb 2020 #69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da walker93 Visualizza Messaggio
    Se continua a scriverti, visualizza e non rispondere, per un pò di volte, vedi cosa succede...solo in questo modo puoi generare un pò di 'attrazione', finchè le rispondi lei ti da x scontato. Ti sta anche andando 'bene', io son stato lasciato dopo 6 anni quindi figurati (e son stato il suo primo ragazzo), c'è stato bel sesso, viaggi, risate, esperienze, rapporti interfamiliari, di tutto e di più, anche lei dimostrava amore alla follia e più volte i 'passi in avanti' per la serietà e progresso della relazione (tipo volersi presentare ai miei ecc) son stati di sua iniziativa, quindi sembrava proprio mi avesse scelto a tutti gli effetti.
    Mi ha lasciato 4 mesi fa e da lì sparita nel nulla, ogni tanto vede le fidanzate dei miei amici (diventate amiche sue grazie a me), non mi ha bloccato e anche a me visualizza storie e stati whatsapp, al massimo ha fatto gli auguri di compleanno a mia mamma e le mette qualche like, sua mamma ancora di più, ma contatto zero. Vorrei essere tanto al tuo posto per poter almeno prendere la situazione come chanche di farmi vedere forte, sereno e che non le do tanta importanza e, in tutta verità, io la amo ancora tanto.
    Walker devi essere un ragazzo buono e generoso come me,siamo quelli che soffriamo sempre di più per queste cose.Cercheró di essere più forte,come mi hai consigliato.

10. Adanyy Adanyy è offline Super ApprendistaMessaggi 988 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma eventualmente se mi avesse lasciato per un altro,dato che io ero meglio di tutti a detta sua,cosa avrà quest’altro meglio di me?
    Senti, ma io spero che tu sia un troll, perchè se sei vero è necessario che ti fai curare!!
    Ma come ca..z.z.o si fa a 30 anni a fare delle domande del genere???