-
Ultima modifica di Adanyy; 06-01-2021 alle 20:57
-
-
Io non so che tipo di disgrazie tu possa aver avuto nella vita, e mi dispiace per tutto quello che può esserti accaduto, ma nulla ti può giustificare per questo tipo di domande.
Puoi analizzare la cosa.
Puoi avere difficoltà a digerirla (lo abbiamo tutti).
Puoi sentire il bisogno di conforto.
Puoi avere qualsiasi necessità.
Ma chiedere a degli sconosciuti (noi) cosa può avere meglio di te l'eventuale subentrante... beh... questa è una domanda che proprio potevi evitare di fare visto che noi non potremo mai risponderti.
Ma anche conoscendolo non potremo mai dirti perchè lei ha preferito lui a te perchè questa è una cosa che potrebbe dire solo lei (ma poi c'è un lui)??Ultima modifica di Adanyy; 06-01-2021 alle 21:11
-
Grazie per la risposta.Non so se ci sia un altro lui o meno,lei mi aveva detto che dopo di me voleva restare sola,poi non saprei,c’è chi dice che potrebbe avere un altro o un ex,sinceramente non lo so,non saprei.Magari è un mio film mentale il fatto che abbia trovato qualcuno.
-
Anch'io come te ho precarietà lavorativa attualmente, penso sia uno dei motivi principali x il quale mi ha lasciato anche se non me lo ha citato, perchè si è spesso lamentata di questo. Non so quanti anni abbia la tua ex, però se ti ha lasciato perchè sei senza lavoro è solo una superficiale materialista...ma lei? Lavora? E' una laureata? Si sente così superiore e al di sopra di tutto per poterti trattare come le pare e piace?
Comunque se ti scrive ancora, fatti vedere maschio alpha, non cedere alle tentazioni, fatti desiderare, falla pentire di averti trattato così, sconfiggi il suo orgoglio. -
Si siamo entrambi laureati.Solo che lei lavora e si è laureata da più tempo di me,io ci ho messo di più per vari problemi.In questo momento questo forum è l’unico modo per sfogarmi ed avere pareri,appunto per non metterci la faccia con amici che ci conoscono.Comunque lei già lavora da più tempo di me.
-
-
Fa parte della storia dell'umanita, è una necessità recondita di qualsiasi donna. E' nella natura della femmina trovare un maschio che le dia la sicurezza di "mantenere" la prole.
E anche se i tempi sono cambiati.. il fatto di avere o non avere un lavoro o una certa solidità fa la sua differenza (soprattutto quando si è in età riproduttiva).
Non c'è nessuna poesia in questo, i.nc.a.z.zati con Madre Natura!Ultima modifica di Adanyy; 06-01-2021 alle 23:06
-
Beh ma ognuno ha i suoi tempi...questo non lo capisce?
-
Ma la sicurezza della prole e di diventare indipendente quello c'è se lui dimostra di impegnarsi in questo, ma se ci mette più tempo rispetto ad altri è condannato ad essere lasciato? Io se amo, amo a prescindere dalla situazione economica, sociale, lavorativa della partner. Cioè mi pare assurdo che i sentimenti cambino in base a queste cose qui.
Ragionando così allora qualsiasi donna che sta con un muratore, pescatore o semplice operaio vuol dire x forza che si è accontentata? Ogni uomo a prescindere dal lavoro ha le sue qualità, anche umane, che magari un medico o imprenditore non ha.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it