Togliere o no l’amicizia da Facebook alla ex - Pagina 8

Discussione iniziata da Dario9148 il 21-12-2020 - 307 messaggi - 10559 Visite

Like Tree148Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,056 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Senti, ma io spero che tu sia un troll, perchè se sei vero è necessario che ti fai curare!!
    Ma come ca..z.z.o si fa a 30 anni a fare delle domande del genere???

Citazione Originariamente Scritto da Dario9148 Visualizza Messaggio
    Walker devi essere un ragazzo buono e generoso come me,siamo quelli che soffriamo sempre di più per queste cose.Cercheró di essere più forte,come mi hai consigliato.
    Io non sono nè buono nè generoso eppure ti assicuro che ogni volta vivo una tragedia.

Ultima modifica di Adanyy; 06-01-2021 alle 20:57

2. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 212 Membro dal Feb 2020 #72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Senti, ma io spero che tu sia un troll, perchè se sei vero è necessario che ti fai curare!!
    Ma come ca..z.z.o si fa a 30 anni a fare delle domande del genere???
    No non sono un troll e comunque non sai del mio passato e di quello che ho dovuto affrontare,quindi per cortesia,questa è stata la mia prima storia dopo anni di sofferenza,quindi vacci piano.

3. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,056 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Io non so che tipo di disgrazie tu possa aver avuto nella vita, e mi dispiace per tutto quello che può esserti accaduto, ma nulla ti può giustificare per questo tipo di domande.
    Puoi analizzare la cosa.
    Puoi avere difficoltà a digerirla (lo abbiamo tutti).
    Puoi sentire il bisogno di conforto.
    Puoi avere qualsiasi necessità.
    Ma chiedere a degli sconosciuti (noi) cosa può avere meglio di te l'eventuale subentrante... beh... questa è una domanda che proprio potevi evitare di fare visto che noi non potremo mai risponderti.
    Ma anche conoscendolo non potremo mai dirti perchè lei ha preferito lui a te perchè questa è una cosa che potrebbe dire solo lei (ma poi c'è un lui)??
    Dario9148 likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 06-01-2021 alle 21:11

4. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 212 Membro dal Feb 2020 #74

Predefinito

Io non so che tipo di disgrazie tu possa aver avuto nella vita, e mi dispiace per tutto quello che può esserti accaduto, ma nulla ti può giustificare per questo tipo di domande.
    Puoi analizzare la cosa.
    Puoi avere difficoltà a digerirla (lo abbiamo tutti).
    Puoi sentire il bisogno di conforto.
    Puoi avere qualsiasi necessità.
    Ma chiedere a degli sconosciuti (noi) cosa può avere meglio di te l'eventuale subentrante... beh... questa è una domanda che proprio potevi evitare di fare visto che noi non potremo mai risponderti.
    Ma anche conoscendolo non potremo mai dirti perchè lei ha preferito lui a te perchè questa è una cosa che potrebbe dire solo lei (ma poi c'è un lui)??
    Grazie per la risposta.Non so se ci sia un altro lui o meno,lei mi aveva detto che dopo di me voleva restare sola,poi non saprei,c’è chi dice che potrebbe avere un altro o un ex,sinceramente non lo so,non saprei.Magari è un mio film mentale il fatto che abbia trovato qualcuno.

5. walker93 walker93 è offline PrincipianteMessaggi 64 Membro dal Sep 2020 #75

Predefinito

Anch'io come te ho precarietà lavorativa attualmente, penso sia uno dei motivi principali x il quale mi ha lasciato anche se non me lo ha citato, perchè si è spesso lamentata di questo. Non so quanti anni abbia la tua ex, però se ti ha lasciato perchè sei senza lavoro è solo una superficiale materialista...ma lei? Lavora? E' una laureata? Si sente così superiore e al di sopra di tutto per poterti trattare come le pare e piace?
    Comunque se ti scrive ancora, fatti vedere maschio alpha, non cedere alle tentazioni, fatti desiderare, falla pentire di averti trattato così, sconfiggi il suo orgoglio.

6. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 212 Membro dal Feb 2020 #76

Predefinito

Si siamo entrambi laureati.Solo che lei lavora e si è laureata da più tempo di me,io ci ho messo di più per vari problemi.In questo momento questo forum è l’unico modo per sfogarmi ed avere pareri,appunto per non metterci la faccia con amici che ci conoscono.Comunque lei già lavora da più tempo di me.

7. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,056 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario9148 Visualizza Messaggio
    Si siamo entrambi laureati.Solo che lei lavora e si è laureata da più tempo di me,io ci ho messo di più per vari problemi.In questo momento questo forum è l’unico modo per sfogarmi ed avere pareri,appunto per non metterci la faccia con amici che ci conoscono.Comunque lei già lavora da più tempo di me.
    Il forum è asettico. E' super partes. Ma ha il vantaggio di essere vero, sincero, senza peli sulla lingua|
    Amici e parenti ti dicono amenità o quello che vuoi sentirti dire.
    Quindi fai bene a sfogarti qui.
    Dario9148 likes this.

8. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,056 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da walker93 Visualizza Messaggio
    Anch'io come te ho precarietà lavorativa attualmente, penso sia uno dei motivi principali x il quale mi ha lasciato anche se non me lo ha citato, perchè si è spesso lamentata di questo. Non so quanti anni abbia la tua ex, però se ti ha lasciato perchè sei senza lavoro è solo una superficiale materialista...ma lei? Lavora? E' una laureata? Si sente così superiore e al di sopra di tutto per poterti trattare come le pare e piace?
    Comunque se ti scrive ancora, fatti vedere maschio alpha, non cedere alle tentazioni, fatti desiderare, falla pentire di averti trattato così, sconfiggi il suo orgoglio.
    Fa parte della storia dell'umanita, è una necessità recondita di qualsiasi donna. E' nella natura della femmina trovare un maschio che le dia la sicurezza di "mantenere" la prole.
    E anche se i tempi sono cambiati.. il fatto di avere o non avere un lavoro o una certa solidità fa la sua differenza (soprattutto quando si è in età riproduttiva).
    Non c'è nessuna poesia in questo, i.nc.a.z.zati con Madre Natura!
    Ultima modifica di Adanyy; 06-01-2021 alle 23:06

9. walker93 walker93 è offline PrincipianteMessaggi 64 Membro dal Sep 2020 #79

Predefinito

Beh ma ognuno ha i suoi tempi...questo non lo capisce?

10. walker93 walker93 è offline PrincipianteMessaggi 64 Membro dal Sep 2020 #80

Predefinito

Fa parte della storia dell'umanita, è una necessità recondita di qualsiasi donna. E' nella natura della femmina trovare un maschio che le dia la sicurezza di "mantenere" la prole.
    E anche se i tempi sono cambiati.. il fatto di avere o non avere un lavoro o una certa solidità fa la sua differenza (soprattutto quando si è in età riproduttiva).
    Non c'è nessuna poesia in questo, i.nc.a.z.zati con Madre Natura!
    Ma la sicurezza della prole e di diventare indipendente quello c'è se lui dimostra di impegnarsi in questo, ma se ci mette più tempo rispetto ad altri è condannato ad essere lasciato? Io se amo, amo a prescindere dalla situazione economica, sociale, lavorativa della partner. Cioè mi pare assurdo che i sentimenti cambino in base a queste cose qui.
    Ragionando così allora qualsiasi donna che sta con un muratore, pescatore o semplice operaio vuol dire x forza che si è accontentata? Ogni uomo a prescindere dal lavoro ha le sue qualità, anche umane, che magari un medico o imprenditore non ha.
    Dario9148 likes this.