tokio hotel - Pagina 58

Discussione iniziata da Giulia92 il 30-07-2007 - 578 messaggi - 31347 Visite

1. L'avatar di MeravigliaDiGhiaccio

MeravigliaDiGhiaccio MeravigliaDiGhiaccio è offline PrincipianteMessaggi 175 Membro dal May 2008
    Località Milano ma napoletana nel sangue...adottina

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Dekki Visualizza Messaggio
    e sono sikuro ke mai e poi mai verranno rikordati come i black sabbath, iron maiden, guns..ecc.
    ...parole sante

Meraviglia

AMORE GRAZIE X QUESTA FAVOLA 7 ANNI DI NOI...TI AMUUUUUUU

Ci provi fallisci, ci riprovi fallisci di nuovo,
    ma il vero fallimento è quando smetti di provare.
    dal film "La casa dei fantasmi" Will Smith

SABRY 6 STELLINA TUTTE MA NESSUNA È COME TE - accie Lele...accie RMC!!!

* Se Vieni Al Mondo Sapendo Di Essere Amato E Lo Lasci Sapendo La Stessa Cosa, Allora Tutto Ciò Che Nel Frattempo È Accaduto Sarà Valso La Pena. *
    ...GRAZIE MICHAEL...

2. L'avatar di MeravigliaDiGhiaccio

MeravigliaDiGhiaccio MeravigliaDiGhiaccio è offline PrincipianteMessaggi 175 Membro dal May 2008

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Lucio87 Visualizza Messaggio
    se bill kaulitz fosse stato brutto i tokio hotel non avrebbero nessuna fan, infatti oltre ai due gemelli il batterista e e quell'altro non se li calcola nessuna....un'altra prova ke le donne giudicano in base all'aspetto fisico anche quando devono comprare un cd
    Xkè è bello???...maaaaaaa dooooooove?

Dài ma vi prego..."il mio amore Bill" ecc...ma vi rileggete? Nn vorrei essere ma...cm si fa ad amare una xsona ke nn si potrà mai avere?
    Capirei se si scrive "Bill ti ammiro...(cosa poi...)" ma "ti amo, o ti voglio" no......meno male ke prima o poi si cresce di cervello (nn è un accusa!)!

Meraviglia

* Se Vieni Al Mondo Sapendo Di Essere Amato E Lo Lasci Sapendo La Stessa Cosa, Allora Tutto Ciò Che Nel Frattempo È Accaduto Sarà Valso La Pena. *
    ...GRAZIE MICHAEL...

3. L'avatar di MeravigliaDiGhiaccio

Talking

Citazione Originariamente Scritto da specialste Visualizza Messaggio
    Probabilmente i tempi sono cambiati... oggigiorno non importa se le band sono finte, se fanno belle canzoni, ognuno dentro di noi si sente fan in base all'emozioni ke vengono trasmesse ascoltando, vedendo, vivendo qualkosa....
    In breve, per quanto possano essere costruiti, nessuno potrà mai cancellare le sensazioni ke a tante di noi sanno dare.... dite tutto ma non distruggete il fatto ke 4 ragazzi sanno farci sognare....
    La frase da fan di sti 4...+ decente ke ho sentito o meglio letto...brava!

Ti appoggio (nn x i TH ma x il discorso ingenerale)

Meraviglia

...GRAZIE MICHAEL...

4. L'avatar di specialste

specialste specialste è offline PrincipianteMessaggi 91 Membro dal Oct 2007
    Località IN PROVINCIA DI BERGAMO

Predefinito Grazieeeeeeeeeee MERAVIGLIA DI GHIACCIO!!!!

Grazie mille!!! Mi dispiace di aver letto solo ora ke hai approvato un mio commento.... Io so essere una fan realista, non vado in giro per i siti a sminuire i cantanti ke non condivido e pretendo di tenere alto solo i miei... Purtroppo ci sono persone ke non accettano i gusti degli altri e per maleducazione si mettono a criticare senza pensare se la persona in questione di puo' offendere. Detto cio'... A tutte le persone ke credevano fossero già passati di moda, voglio rikordare ke torneranno in Italia per dimostrare ke non erano un fenomeno dell'anno scorso e basta!!! Bravi Tokio Hotel... Fregatevene e guardate sempre avanti alla faccia di tutto e tutti, perke per quanto possano tarparvi le ali, la cosa ke + conta è la Vs felicità!!!
    BILL... please don't jump, don't jump and if all that can't hold you back... I'll jump for you!!!
    BILL per favore non saltare, non saltare e se tutto questo non ti tratterrà dal farlo... salterò io al posto tuo!!!

5. L'avatar di Eleo1927

Eleo1927 Eleo1927 è offline PrincipianteMessaggi 131 Membro dal Sep 2009
    Località Perugia

Predefinito

Non mi piacciono per niente,nè come si vestono nè la loro musica.

6. L'avatar di MeravigliaDiGhiaccio

Talking X Nova

Iao,
    ho letto solo ora...hai scritto

non capisco perchè tutti si devono accanire su di loro in ogni caso.
    Ma cosa ve ne frega cosa ascolto io, o altri milioni di fans?
    Ognuno avrà i suoi gusti, il mondo è bello perchè è vario"

tutti si accaniscono x il fatto ke voi "fan"ci ricamate sopra, li fate sembrare degli Dei della musica, quando non lo sono x la maggior parte della gente.
    È vero i gusti sono gusti nulla da dire, ma non pretendere ke tutti adorino sti 4 cosi (o quanti sono!!!) e ke li elogiamo quando non esiste.
    Non è questione di saper la musica...è proprio il modo in cui vi ponete e li fate sembrare ki sa ke, ke fa inkaz...
    Esempio...io amo Vasco ma non è ke apro topik a gogò sempre di lui x elogiarlo o "quasi" imporre di ascoltarlo, se trovo topik contro di lui...va bene non piace finisce là, ma nn come voi ke vi arrabbiate se solo si dice una parola storta!

E invece mi ritrovo anti fan club e forum vari, persone che sprecano tempo per una band che nemmeno gli piace. =.=
    Mi fanno pena, se a me non piace una band sto zitta perchè so che ci sono fans a cui piace. Si chiama anche rispetto, o "io esprimo il mio parere ok, ma poi lascio perdere è inutile che mi accanisco e continuo a dire che fanno schifo" ._.''
    Un pò vale anche per voi, cioè state qui a sprecare tempo dicendo che fanno schifo, che magari le fan non capiscono un cavolo di musica e quant'altro, ma con quale scopo?
    Cioè capiamoci così si evita di litigare. xD
    Questo è il topic dedicato ai Tokio Hotel, non per cazziarli. Esprimere un parere ok, siamo in un forum anche per confrontarci, ma quando il discorso non porta a nessun risultato non capisco fin dove vogliamo arrivare!
    Tutto qui, scusate se poi mi altero eh.

ma...veramente non è così.
    Ti ritrovi forum e fan club anti, solo xkè solo lì possono esprimersi i nn "fan" LIBERAMENTE.
    Io ci sn stata xkè nn li posso vedere ne sentire e ti assicuro non c'è scritto sempre e solo i Minkio fanno skifo nn sanno cantare ecc...ci sn anke frasi e concetti costruttivi, cosa ke se li leggete voi "fan"...non accettate, xkè basta ke ve li si tocca e...apriti il cielo.
    Parli di rispetto, ma il rispetto è anke saper accettare le critiche.

Meraviglia

...GRAZIE MICHAEL...

7. L'avatar di specialste

specialste specialste è offline PrincipianteMessaggi 91 Membro dal Oct 2007
    Località IN PROVINCIA DI BERGAMO

Predefinito Evvaiiii!!!

Ciao fan.. mi sembrava doveroso ricordare anke se con un po di ritardo l'uscita del nuovo cd "Humanoid" e la vincita di ieri sera agli EMA2009 di berlino dei ns cari Tokio Hotel nella categoria "Best Group" . Ricordo inoltre l'inizio del nuovo tour a partire da marzo 2010 .
    BILL... please don't jump, don't jump and if all that can't hold you back... I'll jump for you!!!
    BILL per favore non saltare, non saltare e se tutto questo non ti tratterrà dal farlo... salterò io al posto tuo!!!

8. strike strike è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,143 Membro dal Jun 2007 #578

Predefinito