Tolo Tolo - Pagina 11

Discussione iniziata da SalvoM. il 04-01-2020 - 141 messaggi - 6322 Visite

Like Tree65Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,213 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Be' ..sono due ossimori se vogliamo
    Tarantini (personaggio squallido) gestiva le donne cosiddette in carriera ..e da li' ad arrivare a Berlusconi e' stato un ..lampo ah ah ah
    Checco Zalone ..invece ha fatto una carriera limpida ..senza trucchi
    e inganni facendo la naturale gavetta ..prima di arrivare al successo..(meritato)
    le donne c'entrano una beata ..anzi malgrado fosse divertente
    forse andava sempre in bianco visto come e' messo
    Ma adesso ha messo su famiglia con tanto di bimbe al seguito .
    Wow

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,956 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Grazie della risposta seria, sai, avevo fatto un accostamento banale visto che sono entrambi pugliesi ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Ma io parlerei ancora del fenomeno Zalone da un'altra visione .
    Intanto molti non sanno che Luca Medici e' laureato in giurisprudenza e non e' quell'ignorantone del personaggio che recita .
    Poi il suo successo non fa bene al cinema come qualche idiota giornalista crede.
    Primo ..perche' se tutti vanno
    a vedere il suoi film ..snobbando pellicole di livello superiore ..vuol dire che qualcosa non funziona
    secondo .. Attori di grande prestigio
    che fanno del cinema un arte ..di cultura ..racontando la storia e la vita reale dei noatri giorni
    si sentono umiliati ..dalle scelte dello spettatore ..
    E' disarmante tutto questo
    E fa riflettere molto secondo me.

Anche se ..quando si tratta dell'Italia ..e' tutto relativo

Si capisce il sarcasmo ???!!

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,956 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... il sarcasmo si capisce, ma è anche vero che c'è bisogno di ridere, Zalone fa ridere e un pò riflettere in molte battute dissacranti ... è quello che è, sicuramente spazzatura ma arriva a degli estremi che colpiscono chi ha ancora sensibilità ... ora Tolo Tolo non l'ho ancora visto ma ... Zalone è anti politicamente corretto e questo non è male ... sai Spettry, una bugia non diventa verità soltanto ripetendola all'infinito come un sinistro integralista non diventa democratico soltando schierandosi a parole con i più deboli ... quindi gli attori di grande prestigio che fanno i sinistri vivendo con il portafoglio a destra non incantano più nessuno ... ed oggi purtroppo la maggioranza dei votanti è di destra ... non sarà schernendoli che si indurranno a cambiare orientamento politico ... magari spiegando le cose e dando un esempio coerente ... invece i sinistri la buttano sempre sul personale, anche nel forum ... che pensano di guadagnarci non so ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

5. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline BannedMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

[QUOTE=Spettrale;4185192] Attori di grande prestigio
    che fanno del cinema un arte ..di cultura ..racontando la storia e la vita reale dei noatri giorni
    E fa riflettere molto secondo me./QUOTE]

Questo vale in generale e dovrebbe far riflettere perché tutta questa sensibilità per la dignità degli attori e dei registi di prestigio salti fuori solo con il successo di una sciocchezza come tante altre che da sempre fanno fior di cassette sotto Natale.

Sembra di vivere in un Paese che non ha mai visto le code ai cinepanettoni o a capolavori come la Banda dei Babbi Natale anzichè Babbo bastardo.🙄
    soyconchita likes this.

6. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline Super ApprendistaMessaggi 999 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    Si beh, ora voler far passare Zalone per un nuovo Abatantuono o far passare i suoi film come critica sociale e satira modello Paolo Villaggio tra un po', mi sembra un po' troppo.
    Proprio oggi ho letto che Vittorio Sgarbi paragona Zalone ad un novello Alberto Sordi.
    Pitonessa likes this.
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,542 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

questo lo disse anche ieri mattina Giannini su radio Capital, non so chi lo disse prima dei 2...
    soyconchita likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

8. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soyconchita Visualizza Messaggio
    Proprio oggi ho letto che Vittorio Sgarbi paragona Zalone ad un novello Alberto Sordi.
    Beh, detto da Sgarbi allora...ma comunque mi sembra ovvio, voglio dire, hanno mangiato tutti alla stessa tavola per anni. Mi sarei stupito del contrario.

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

[QUOTE=Ridiamo;4185212]
    Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Attori di grande prestigio
    E fa riflettere molto secondo me./QUOTE]

Questo vale in generale e dovrebbe far riflettere perché tutta questa sensibilità per la dignità degli attori e dei registi di prestigio salti fuori solo con il successo di una sciocchezza come tante altre che da sempre fanno fior di cassette sotto Natale.

Sembra di vivere in un Paese che non ha mai visto le code ai cinepanettoni o a capolavori come la Banda dei Babbi Natale anzichè Babbo bastardo.🙄
    intanto
    Buon anno anche a te..
    In questo 2020 mi sono ripromesso di interloquire con tutti ..anche chi mi sta sulle palle ah ah ah

Be' da cinefilo incallito ..i film che hai menzionato non mi risultato grandi capolavori..
    Le code per i cinepanettone le ho viste negli anni passati ..anche se non e' stato mai il mio genere di cinema
    ma il mio discorso vale anche per ..loro
    anche se gli incassi di Zalone sono di gran lunga superiori .
    La sensibilità degli attori ?!?!
    Certo che esiste ..come quella dei registi ..altrimenti non farebbero film impegnati con scarso successo già prevedibile ..ma loro a differenza dei produttori che guardano solo al profitto
    guardano alla carriera ..per migliorarla con lavori di grande rilievo storico e di recitazione .
    Non e' casuale la lotta fratricida per ricevere un Oscar ..oppure riconoscimenti di grande prestigio.
    Questo e' vero cinema.
    Dopodiché esiste il cinema di serie B
    e viva Checco Zalone ..
    Ma possiamo pure dire ..che sotto questo aspetto ..l'Intalia si e' molto impoverita .

Wow

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soyconchita Visualizza Messaggio
    Non per difendere Albertone nostro
    ma il paragone mi sembra ..quantomeno irriverente ..
    Wow