Tolo Tolo - Pagina 2

Discussione iniziata da SalvoM. il 04-01-2020 - 141 messaggi - 6655 Visite

Like Tree65Likes
  1. L'avatar di SalvoM.

SalvoM. SalvoM. è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Oct 2019 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Recensione?!??
    A me sembra un pappone..socio..politico..
    sanitario..trash
    peggio del film stesso😁
    Tralatro inutile.. perché di solito si va al cinema per divertirsi e liberarsi la mente..poi se non è così pazienza...ma tu così..fai venire...l'ansia 🤣🤣🤣

Wow
    Mah...

2. L'avatar di SalvoM.

SalvoM. SalvoM. è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Oct 2019 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    .. con questa tendenza a dividere tra buoni e cattivi ... ...
    Qui non c'è nessuna tendenza a dividere buoni e cattivi, per il semplice motivo che i buoni non esistono... Ma, in compenso, i "cattivi" si riconoscono benissimo...
    Temo che il film ti deluderà, ma non si sa mai, i miracoli, soprattutto sotto Natale, a volte si verificano...

3. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,257 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Nonostante ne riconosca la bravura, anche a me (come Angelo Azzurro) non piace Zalone percui non credo che vedrò il suo film, così come non ho visto i precedenti.
    angeloazzurro63 likes this.

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Fausto@
    Ho già scritto il mio pensiero...su di lui.. ma ci andrei cauto a definirlo - ARTISTA- mi sembra offensivo per i veri artisti e professionisti del cinema..
    poi se ha successo.. buon per lui.. ma è un 'altra fava😁
    pure i film di Pierino ne hanno avuto 😳..per cui.... 🙄
    Ma se va all'estero lo prendono a mattonate 🤣🤣
    Sicuro ah ah ah

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,259 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Salvo@
    Maronna... quante pippe mentali.. si tratta di un semplice film..ma tu ne fai molti altri
    Fidati 😁
    Voi continuate a criticarlo... intanto lui intasca milioni.. ah ah ah
    ... perfino tu non hai approfittato per un intervento politico, ci hanno pensato altri in compenso. Un mio amico ha detto che fa schifo ed è comunista, una sardina.
    fausto62 and stellaguerriera like this.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,721 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Non vivo illusioni per non trovarle deluse, diciamo che mi aspetto di tutto ed il contrario di tutto. Come ho già scritto in un altro thread, chi si sente buono spesso ricalca le orme del fare staliniano, in cuor suo tende all'annientamento per negare il dialogo "inutile" ... invece a me il dialogo piace sempre ... non è mai troppo tardi per evolversi ... Zalone magari vorrà dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, ma di fondo è irriverente e questo non lo si accetta a meno di non essere irriverenti ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Bè da buon democratico...rispetto sempre il parere degli altri...anche se non lo condivido..si chiama civiltà 😁
    Sul film di Zalone..ci vogliono mettere tutti il cappello politico... culturale..sociale
    sul fenomeno dell'immigrazione
    ma non hanno capito che era quello che sperava Checco per avere più successo.. 😁
    Io il film non l ho visto..e non saprei dire..ma nel definirlo sardina..rimane un complimento moooolto intelligente 🤣

Wow

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,259 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

infatti il film della sinistra impegnata è "Sorry we missed you", non certo il cine panettone di Zalone. Perché nonostante il PD-ota medio continui a pensare che perde perché gli italiani sono idioti, gli italiani sono idioti da anni perché i cinepanettoni fanno il pieno da sempre, con i vari grandi fratelli e Temptation Island, indipendentemente dalla destra e sinistra che si susseguono al governo.

9. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,498 Membro dal Dec 2017 #19

Predefinito

Io lo vedrò quando lo trasmetteranno in tv . Secondo me i film da cinema sono altri , quelli con gli effetti speciali dove ti perdi nello schermo gigante . Tuttavia la tematica che affronta , ovvero quella degli immigrati , secondo me ha fracassato le palle , se ne è parlato e se ne parla continuamente . Non so quanto possa averci azzeccato questa volta
    Ridiamo likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

10. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,003 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Io non ho mai visto un suo film e non vado al cinema da 2 anni, ma ho letto che è stato molto criticato negativamente da persone che non sanno nemmeno centrare il water ca*ando, quindi appena torno dalle ferie andrò al cinema e lo andrò a vedere.
    Anche io non ho mai guardato un suo film, preferisco la comicità di Albanese (non sempre).
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant