Tolo Tolo - Pagina 3

Discussione iniziata da SalvoM. il 04-01-2020 - 141 messaggi - 6650 Visite

Like Tree65Likes
  1. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Non credo di essere mai andata al cinema a vedere un film di Zalone, però quando lo passeranno in TV...perché no?

Mi piacerebbe invece andare a vedere l'ultimo di Ozpetek. Probabilmente ci andrò tra domani e dopodomani.

2. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #22

Predefinito

spazzatura di un raccomandato a livello di qualsiasi cinepanettone, che senza leccare il cu.o a Silvio sarebbe a pulire i cessi alla stazione. Gli riconosco solo il merito di aver ammesso pubblicamente di essere un leccacu.o di Berlusconi e almeno di non aver dimostrato ipocrisia.
    Berlin__ likes this.

3. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,317 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Leggere "grandissimo artista" e "monumento" parlando di Zalone dà la misura di una certa Italia odierna. Il film nel film, praticamente.

Personalmente non ho niente contro Zalone se non per il fatto che non mi piace nel suo ambito lavorativo. Vedendo il trailer mi domando chi mai possa aver pensato che fosse un film contro l'immigrazione...
    Berlin__ likes this.
    WANDI LIBERO !!

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    infatti il film della sinistra impegnata è "Sorry we missed you", non certo il cine panettone di Zalone. Perché nonostante il PD-ota medio continui a pensare che perde perché gli italiani sono idioti, gli italiani sono idioti da anni perché i cinepanettoni fanno il pieno da sempre, con i vari grandi fratelli e Temptation Island, indipendentemente dalla destra e sinistra che si susseguono al governo.
    Non credo che sia colpa del PD se dobbiamo convivere con tanti italioti certificati 😁
    Infatti.. . Checco Zalone..sa identificarli alla.. grandissima 🤣🤣
    la sua forza è il suo talento e' tutto qui.. milioni intascati compresi.
    Non è un caso che piace a milioni di... Italioti
    Per l'appunto...
    Wow

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Cristallina_ Visualizza Messaggio
    Anche io non ho mai guardato un suo film, preferisco la comicità di Albanese (non sempre).
    Condivido...
    Antonio Albanese è di un 'altra categoria.
    Wow

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,643 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Albanese è evidentemente un infiltrato, dice di essere un sinistro e poi fa un perfetto film da destro ... comunque Checco è un artista di valore nel suo campo ... la sega all'orso polare fatta per zerbinarsi rende evidente il comportamento senza limiti dei mdf italiani di sinistra ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

7. L'avatar di SalvoM.

SalvoM. SalvoM. è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Oct 2019 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dedelind Visualizza Messaggio
    Leggere "grandissimo artista" e "monumento" parlando di Zalone dà la misura di una certa Italia odierna. Il film nel film, praticamente.

.
    Tutto sta al significato da dare al termine "artista", relativizzandone il senso al genere di cui si parla...
    Per me, Zalone, nel suo genere, è un artista, come lo era Cecco Angiolieri, per esempio, ed io apprezzo ambedue... Mentre, sempre per esempio, non apprezzo Ingmar Bergman o il pallosissimo Marcel Proust, nonostante ambedue siano annoverati, nei loro rispettivi campi, tra gli artisti di più grande levatura di ogni tempo.

8. L'avatar di SalvoM.

SalvoM. SalvoM. è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Oct 2019 #28

Predefinito

Comunque è divertente osservare come vi stiate accapigliando pure voi sul tentativo di affibbiare a questo film un'etichetta ( "è di destra?", "è di sinistra?" ) totalmente priva di senso, come ho cercato, invano evidentemente, di spiegare nella mia recensione...

9. L'avatar di SalvoM.

SalvoM. SalvoM. è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Oct 2019 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Albanese è evidentemente un infiltrato, dice di essere un sinistro e poi fa un perfetto film da destro ... ...
    Ma ti è mai capitato di vedere un film ( uno qualunque... ) senza affibbiargli una etichetta di destra o di sinistra?
    Così, giusto per curiosità...

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Checco Zalone è " l'artista.. eroe.. fenomeno" dei nostri tempi.. come Salvini e Di Maio 😳😁
    Solo che il..primo fa i...soldi..con intelligenza e furbizia .😅
    mentre gli altri due
    sono soltanto dei poveri demagoghi senza speranza
    Wow