Tolo Tolo - Pagina 6

Discussione iniziata da SalvoM. il 04-01-2020 - 141 messaggi - 6637 Visite

Like Tree65Likes
  1. L'avatar di SalvoM.

SalvoM. SalvoM. è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Oct 2019 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    Per i fatti suoi? Dire che il film è spazzatura è un mio diritto..
    E chi te lo nega?...
    Keep calm and watch Kurosawa.

2. L'avatar di SalvoM.

SalvoM. SalvoM. è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Oct 2019 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    @SalvoM
    Io l'ho trovata una buona critica del film, l'ho appena visto e mi è piaciuto. Comprendo il disagio di chi era in sala, ma credo che il giorno dopo avranno dimenticato tutto.
    Grazie Stella, purtroppo siamo dei poveri ignoranti e giusto gente come noi può apprezzare quella robaccia...
    Che ci vuoi fare, c'è chi può e chi non può, bisogna arrendersi al destino cinico e baro ed inchinarsi davanti a chi ne sa di più....

3. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,769 Membro dal May 2011 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SalvoM. Visualizza Messaggio
    Mi rendo,conto che, probabilmente, avrebbe destato un maggiore interesse da parte tua un bel film austroungarico con sottotitoli in cecoslovacco, anzi... ).
    Esistono anche commedie decenti eh!
    I'm doing it for the lulz!

4. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #54

Predefinito

E chi te lo nega?...
    Keep calm and watch Kurosawa.
    Hai detto di pensare determinate cose per i fatti propri.
    Mi sono permesso di contraddirti, se non ti sta bene, non scrivere su un forum pubblico.
    Che vuoi che ti dica.
    Se scrivi su un forum pubblico accetti le critiche e le opinioni diverse dalle tue, altrimenti non ci scrivi. Non è che ti puoi lamentare eh.

Inoltre, ho criticato pure i tuoi test in modo scherzoso, sono stato ammonito perché in quel caso i moderatori hanno ritenuto che se non mi interessano quelle cose basta non rispondere. In quel caso ci stava, qua si parla di cinema, di gusti soggettivi (e qualità oggettiva di un film che si può stabilire) e io dico la mia, fine.
    Melite likes this.
    Ultima modifica di DarkSaga; 06-01-2020 alle 21:45

5. L'avatar di SalvoM.

SalvoM. SalvoM. è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Oct 2019 #55

Predefinito

e io dico la mia, fine.
    MA chi ti ha detto niente!!! Dì la tua quanto ti pare, ecchissenefrega!
    Ognuno terrà il tuo parere nel conto che più riterrà opportuno ed io, per conto mio, appurato che, purtroppo, non siamo d'accordo, me ne farò una ragione e cercherò di andare avanti lo stesso... Sarà dura, ma mi ci proverò.

6. L'avatar di SalvoM.

SalvoM. SalvoM. è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Oct 2019 #56

Predefinito

Hai detto di pensare determinate cose per i fatti propri.
    .
    Adesso forse ho capito il motivo della tua, altrimenti per me incomprensibile, inca22atura.....
    Io ho scritto "Ognuno, poi, consideri per i fatti suoi se l'abbia fatto per far "passare" un determinato messaggio o solo per fare una montagna di soldi" e tu, incredibilmente, l'hai interpretato come una ( ridicola ) volontà censoria da parte mia... Come se volessi dire " fate le vostre considerazioni a casa vostra e non venite a rompere nel mio thread"...
    Dark, ripijate, come si dice a Roma: è ovvio che io volessi semplicemente dire che ognuno farà le sue valutazioni per conto suo, nel mio thread, a casa sua, con gli amici o con chi gli pare...
    Mi sembra veramente assurdo volerci vedere il tentativo da parte mia di negare il diritto di dire la propria opinione in questo thread ( cosa che, ovviamente, non solo non ho il potere di imporre, ma neanche lo vorrei se potessi.. ).
    Mah... Sono perplesso, noto un surplus di acrimonia per me incomprensibile...

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Trovo deprimente ..accapigliarsi come due comari che non si sopportano ..per un semplice film
    Potenza di Amando

E' vero che nella vita ci vuole sempre un po' di leggerezza ..ma qui siamo al fanatismo personale e al nichilismo puro

Sicuro che state parlando di Checco Zalone?????!!!

8. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #58

Predefinito

Adesso forse ho capito il motivo della tua, altrimenti per me incomprensibile, inca22atura.....
    Io ho scritto "Ognuno, poi, consideri per i fatti suoi se l'abbia fatto per far "passare" un determinato messaggio o solo per fare una montagna di soldi" e tu, incredibilmente, l'hai interpretato come una ( ridicola ) volontà censoria da parte mia... Come se volessi dire " fate le vostre considerazioni a casa vostra e non venite a rompere nel mio thread"...
    Dark, ripijate, come si dice a Roma: è ovvio che io volessi semplicemente dire che ognuno farà le sue valutazioni per conto suo, nel mio thread, a casa sua, con gli amici o con chi gli pare...
    Mi sembra veramente assurdo volerci vedere il tentativo da parte mia di negare il diritto di dire la propria opinione in questo thread ( cosa che, ovviamente, non solo non ho il potere di imporre, ma neanche lo vorrei se potessi.. ).
    Mah... Sono perplesso, noto un surplus di acrimonia per me incomprensibile...
    Quella considerazione unita a tante altre. Tipo il passaggio immediato al tono canzonatorio da seconda elementare appena ho criticato il film.
    Se non volevi farti criticare, bastava non aprire il topic o chiamarlo "Zalone appreciation thread", che vuoi che ti dica.
    Nessun surplus di acrimonia, solo divertimento.

9. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    A me nemmeno... ma ammiro il suo talento nel far.. soldi.. a palate
    legalmente tralatro 😁🤣

Chi può vantare tanto?? 🙄
    Verissimo. Tanto di cappello a Zalone. Non sono una sua fan, ma del film si parlava troppo, da tempo, per resistere alla tentazione di vederlo per farmi un'idea.

Mi sono divertita. Altro non cercavo.
    SalvoM. and Ridiamo like this.
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,545 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ascoltati i commenti vari, aspetto di vederlo aggratisse tanto per non contribuire a rimpinguare la sua borsa ... anche perché di clandestini ne so abbastanza anche senza Checco ... mentre i profughi li accogliamo da sempre e non servono film ... comunque, la sega all'orso bianco è una genialata ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...