Tolo Tolo - Pagina 7

Discussione iniziata da SalvoM. il 04-01-2020 - 141 messaggi - 6315 Visite

Like Tree65Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 7,455 Membro dal May 2013 #61

Predefinito

Ho visto il film di checco zalone in versione pirata appena uscito in internet , si vede il solito comico nel film interpretare il classico ignorante italiano che per fare fortuna o estinguere i propri debiti pensa solo a se stesso e intraprende questo viaggio senza l'aiuto del governo italiano affrontando cosi il tema di migliaia di persone povere che emigrano dal africa verso il nord europa( lui vuole andare in linchestain per estinguere i debiti) , tanto e vero che quando vogliono farli sbarcare in italia lui al inizio declina l invito per andare in un altra nazione.
    In lui si mescolano l'amore per una ragazza di colore e sempre egoisticamente per far colpo su di lei socializza col bambino che presto si affeziona a lui.
    Unica cosa secondo me sono poche le battute che fanno ridere rispetto a quo vado e a sole a catinelle, ho visto un po più di serietà questa volta.
    cmq lui sa come attirare la gente e fare i soldi a quanto pare trattando cmq temi delicati e attuali
    fausto62 likes this.

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,176 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

In un paese ignorante (certificato) come il nostro ..dove non legge un libro più' nessuno ..
    A tal proposito giusto per cronaca A Roma hanno chiuso in questi giorni ..librerie tra le più' importanti ...E mi fermo qui
    Non voglio ammorbarvi più' di tanto ..quindi si prende atto che l' unico sfogo culturale possibile ormai e' nelle mani di Checco Zalone
    E' un pur sempre un film .ma visto l'andamento della questione ..
    si sono creati schieramenti al di poco ...agghiaccianti ah ah ah

Vedrete che tra qualche anno ..si vergogneranno tutti di aver visto i suoi film e fatto diventare ricco Checco Zalone .
    Tipico italdiota del nuovo millennio
    Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. L'avatar di SalvoM.

SalvoM. SalvoM. è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Oct 2019 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    Se non volevi farti criticare, bastava non aprire il topic o chiamarlo "Zalone appreciation thread", che vuoi che ti dica. .
    Ma da dove hai dedotto che io non volevo "farmi criticare" lo sai solo tu... Al contrario, mi va benissimo confrontarmi con chi non la pensa come me... Ovviamente, come chiunque ha il diritto di criticare ciò che scrivo, mi devi riconoscere il sacrosanto diritto di RISPONDERE per le rime alle critiche, parametrando il tono delle mie risposte a quello delle critiche stesse...
    Se ricevo una critica seria, rispondo seriamente, se mi si dice che apprezzo spazzatura e che sono un povero di spirito perché ho osato dedicare un thread a questo film, rispondo pan per focaccia.
    Stacci anche tu, come, tranquillamente, ci sto io.

Nessun surplus di acrimonia, solo divertimento.[/QUOTE]

4. L'avatar di SalvoM.

SalvoM. SalvoM. è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Oct 2019 #64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Tipico italdiota del nuovo millennio
    È la tua firma?

5. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SalvoM. Visualizza Messaggio
    Ovviamente, come chiunque ha il diritto di criticare ciò che scrivo, mi devi riconoscere il sacrosanto diritto di RISPONDERE per le rime alle critiche, parametrando il tono delle mie risposte a quello delle critiche stesse...
    Indubbiamente, però io ho parlato sempre e solo del film. Mai di te.

apprezzo spazzatura e che sono un povero di spirito perché ho osato dedicare un thread a questo film, rispondo pan per focaccia.
    Ma io questo non l'ho detto, ho dato il mio parere sul film. Di quello che apprezzi non mi importa nulla.
    Poi mi sono limitato a dire che fare una recensione colta dei film di Zalone è poco utile e soprattutto che volerci vedere per forza il messaggio politico a seconda del proprio partito, è stupido.

Il mio post mi sembrava fosse chiaro, lo ripeto:
    Destra e sinistra non c'entrano una fava. Zalone è spazzatura, che al massimo fa sorridere tanto quanto un cinepanettone.

Ma perché vi fate ossessionare dalla politica in ogni topic, mammamia.
    Melite likes this.

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,532 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Massimo Giannini ne ha parlato bene di questo film, personalmente Zalone non è il mio genere, ma forse sono prevenuta, non ho visto il film...
    soyconchita likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,176 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SalvoM. Visualizza Messaggio
    È la tua firma?
    Sono lungimirante da sempre
    Ma il nuovo millennio italdiota e' già da parecchio iniziato

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,893 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"A tal proposito giusto per cronaca A Roma hanno chiuso in questi giorni ..librerie tra le più' importanti ...E mi fermo qui"

... hai ragione chiudono le librerie ma oramai se non compri i libri su amazon, scontati, dove li compri?
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

"Non voglio ammorbarvi più' di tanto ..quindi si prende atto che l' unico sfogo culturale possibile ormai e' nelle mani di Checco Zalone"

... li ho visti tutti aggratisse i suoi films, e devo dire che della Puglia so un sacco di info in più ... se Rocco Papaleo non fosse stato basilicato, della Basilicata saprei pochissimo visto che il suo film "Basilicata coast to coast" è stato fondamentale ... anche Imma Tataranni ha aiutato molto ... chi conoscerebbe la Sicilia senza Montalbano o Napoli senza Gomorra ... la cultura si fa così, altro che canzonette ...

... notiziona, non incassa più come all'inizio, Checco ...

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

... per dire, non mangiate le cozze del golfo di Taranto ... questa è un'informazione che può salvare vite ... a parte i terroristi che non vanno salvati, ma ci pensa Rocco ...