Top 5 cantanti, (donne), più belle - Pagina 3

Discussione iniziata da DaviSim87 il 16-05-2009 - 28 messaggi - 13026 Visite

1. strike strike è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,143 Membro dal Jun 2007 #21

Predefinito

credo che qualcuno abbia dimenticato una bellissima (oltre che bravissima) esponente nostra... la voce femminile dei Lacuna Coil CRISTINA SCABBIA... W l'Italia!

Immagini Allegate

2. kennet kennet è offline JuniorMessaggi 1,192 Membro dal Jun 2009
    Località verona

Predefinito

Decisamente non posso esimermi dal fare anche la mia classifica, se è solo in base alla bellezza, allora le mie sono:

1-Jessica Simpson
    2-Lene Marlin
    3-Cristina Scabbia (Lacuna Coil)
    4-Tarja Turunen (ex Nightwish)
    5-Vibeke Stene (ex-Tristania)

...le ho buttate così di getto, mi riservo di modificare se mi verranno in mente altre!!
    "The child is grown, the dream is gone. And I, have become Comfortably Numb.."

"Leggero, nel vestito migliore, senza andata nè ritorno, senza destinazione...leggero, nel vestito migliore, sulla testa un pò di sole, ed in bocca una canzone.."

3. L'avatar di lucechiara

lucechiara lucechiara è offline ApprendistaMessaggi 240 Membro dal Sep 2009
    Località Italia

Predefinito

1) Shakira
    2)Beyoncè
    3)Christina Aguilera
    4)Angun (Snow on the Sahara)
    5)mi è troppo simpatica anche se non è bella Lady Gaga!

Perchè non facciamo una classifica dei cantanti uomini che è più interessante!

4. L'avatar di marythebest1

marythebest1 marythebest1 è offline JuniorMessaggi 1,602 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

1.Laura Pausini
    2.Anna Tatangelo
    3.Beyoncè
    4.Elisa
    5.Gianna Nannini

5. L'avatar di last_quarter

last_quarter last_quarter è offline Super ApprendistaMessaggi 583 Membro dal Nov 2009 #25

Predefinito

scusate ma...
    sabrina salerno??

@kennet tarja sarà mica bella.. è carina! su vibeke concordo...poi ci metterei anche la cantante degli epica
    Immagini Allegate
    The mind is its own place and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven.
    (J. Milton, Paradise Lost)

6. kennet kennet è offline JuniorMessaggi 1,192 Membro dal Jun 2009
    Località verona

Predefinito

@ last quarter

Niente da dire anche su Simone, ma sfortunatamente le posizioni sono solo 5, quindi ho dovuto fare una dolorosa selezione. Personalmente trovo bellissima Tarja, certo che è sposata...allora niente, la sostituisco con Nathalie Imbruglia
    "The child is grown, the dream is gone. And I, have become Comfortably Numb.."

"Leggero, nel vestito migliore, senza andata nè ritorno, senza destinazione...leggero, nel vestito migliore, sulla testa un pò di sole, ed in bocca una canzone.."

7. L'avatar di DaviSim87

DaviSim87 DaviSim87 è offline FriendMessaggi 3,520 Membro dal Mar 2009
    Località Una terra straordinaria, ancora troppo sottovalutata

Predefinito La mia classifica è leggermente cambiata XD

Lo sò...ho creato io questo topic ed è strano che io ora cambi la mia lista ma, allora non conoscevo ancora 2 bellissime cantanti! Ecco la mia lista aggiornata al 15/12/09

1) Amy Lynn Lee, (la prima è sempre LEI ovviamente!)
    2) Tarja Turunen, (è quasi al pary di Amy Lee)
    3) Simone Simons, (ho "conosciuto" da poco gli Epica)
    4) Anastacia, (più unica che rara)
    5) Dolores O'Riordan, (una bellezza particolare. La voce è unica e, secondo me, la canzone più bella è Ode to my family)

8. EternalSadness EternalSadness è offline ApprendistaMessaggi 331 Membro dal Dec 2009
    Località Un corridoio di schiaffoni

Predefinito

Ti quoto alla grandeper Amy Lee ... ma solo quella "prematrimoniale"! ( ), visto che alcune foto abbastanza recenti mi hanno fatto inorridire (pare una nonnina coi capelli corti e raccolti )
    rilancio di Sharon den Adel

gradite in generale le "dark lady"

Ciao

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]