Topic definitivo sull importanza dei capelli

Discussione iniziata da NeverGiveUp94 il 21-09-2017 - 52 messaggi - 1700 Visite

Like Tree11Likes
  1. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #1

Predefinito Topic definitivo sull importanza dei capelli

Avete presente Mauro icardi? Il giocatore di serie a, che a detta di moltissime mie amiche è " da scopata immediata"?

ecco, si è fatto calvo. Vi posto la differenza tra quando aveva una bella chioma e ora(gli auguro gli ricrescano presto perché sembra un malato terminale).

con capelli

IMG_3571.JPG

Senza

IMG_3572.jpg

Non avere i capelli significa esser brutti.

“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 6,919 Membro dal May 2013 #2

Predefinito

Io sono senza capelli e son bello 😄😄😄🤣🤣😂😂😂😅😅😅😁😁

3. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #3

Predefinito

Mah..

4. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #4

Predefinito

Tralasciamo ciò che dicono le tue amiche sul tipo in questione che è da scopata immediata. A me non dice nulla, sia con i capelli che senza. L'ho sempre scritto che non mi piace l'uomo calvo, rasato a zero, preferisco pochi capelli, stempiato, piuttosto che niente. Ma penso che sia anche questione di gusti, ci sono molte donne che trovano arrapante e virile la pelata, un esempio famoso Luca Zingaretti. Ma tu mica sei calvo, da che mi ricordo nelle foto i capelli li avevi folti.
    Float likes this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

5. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #5

Predefinito

Nessuna donna mi ha detto che la pelata sia arrapante anzi. Il fatto che i gusti delle mie amiche cozzano con i tuoi fa pensare che i giudizi di tutte le over 40 qui siano sballati

6. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #6

Predefinito

Di sicuro i miei gusti sono diversi da quelli delle tue amiche. Non posso parlare per le altre over 40. Io la pelata non la trovo arrapante ma tra donne della mia età (non su questo forum) ho sentito spesso apprezzamenti positivi. Altrimenti tutti i pelati dovrebbero restare single a vita.

7. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #7

Predefinito

Ed infatti chi è stempiato alla mia età comincia a capire che è spacciato

8. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #8

Predefinito

La stempiatura è qualcosa con cui il 90% degli uomini deve fare i conti con l'avanzare dell'età, così come noi donne dobbiamo fare i conti con altre piacevolezze tipicamente femminili. Essere stempiati non è un difetto per cui scartare un uomo.

9. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #9

Predefinito

A 50 no
    A 23 si

10. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #10

Predefinito

A 23 hai una stempiatura tale da essere rifiutato da una donna? Perdonami ma ci credo poco, sono cose che evolvono con il tempo e con l'età e difficilmente un uomo stempiato sarà del tutto calvo. Quando avrai 50 anni si suppone che anche la tua eventuale lei avrà la stessa età, ammesso che aspiri ad una relazione duratura e pertanto i capelli non saranno più un problema. Nel frattempo puoi comunque prenderti cura della tua chioma, integratori, analisi specifiche se pensi di avere qualche squilibrio.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]