Topic definitivo sull importanza dei capelli - Pagina 6

Discussione iniziata da NeverGiveUp94 il 21-09-2017 - 52 messaggi - 1701 Visite

Like Tree11Likes
  1. Schnee Schnee è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 492 Membro dal Oct 2016
    Località Nord

Predefinito

Calvo = brutto, è ovvio.

Io ho cominciato a perdere capelli a 17 anni, ora ne ho 30 e sono molto stempiato, dietro ho una mini-chierica (si vede un punto bianco che contrasta col nero dei capelli, uno schifo) e sopra essendo pochi e diradati sembrano unti e appiccicosi anche quando non lo sono.

Da quando sono stempiato, il mio cranio sembra deforme e sembro avere il viso sporgente in avanti tipo muso di cane (di profilo non mi si può vedere): con tutti i capelli, anche se avevo il viso stretto, sembrava tutto più "stondato", infatti nelle foto di quando avevo 18-20 anni e la stempiatura era minima, sono piuttosto carino.

Non mi poso rasare tutto perché accentuerebbe la forma della mia testa, per ora tengo di lato e dietro a 6mm, sopra un po' corti a forbice e la frangia lunga stile emo che uso come riporto per tappare le tempie (anche se l'effetto non è bellissimo)... In compenso ho dei begli occhi verdi e mi faccio anche le sopracciglia sottili per metterli in risalto, sperando che non si faccia troppo caso alla calvizie.

Tanto, comunque li tagli sono brutto. Forse un giorno porterò la parrucca.

2. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #52

Predefinito

Peccato per gli occhi, perchè verdi è il colore migliore
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]