Topless?

Discussione iniziata da Ilaria il 06-08-2007 - 969 messaggi - 222406 Visite

Like Tree218Likes
  1. Ilaria Ilaria è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,253 Membro dal May 2007 #1

Predefinito Topless?

In giro per le spiagge ormai è sempre più diffusa la moda del topless. Ormai sembra che non si indossino più costumi, ma bastano due minuscoli triangolini sotto e sopra niente!?
    Ma non è un po' esagerato?

A qualcuno di voi piace questa moda? C'è qualcuna che preferisce prendere il sole in topless?

2. L'avatar di Nikita

Nikita Nikita è offline Super SeniorMessaggi 19,319 Membro dal Jun 2007
    Località Germania

Predefinito

Sinceramente non mi piace, io uso solo bikini ma è comunque un'idea mia.

3. L'avatar di princyinnamorata

princyinnamorata princyinnamorata è offline Super ApprendistaMessaggi 653 Membro dal Jun 2007 #3

Predefinito

a me non piace... e poi ridendo e scherzando con il mio ragazzo mi ha detto che me lo posso scordare perchè solo lui deve vedere e non gli altri...
    e sono daccordo con lui perchè mi devono vedere tutti a me basta il mio ragazzo... tante dicono che non gli piace vedere la differenza di colore... ma allora vati a fare la lampada...
    HO VOGLIA DI RICOMINCIARE

senza nessuno che possa farti ancora del male!!!

4. Ilaria Ilaria è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,253 Membro dal May 2007 #4

Predefinito

Anche secondo me certe "cose" :P dovrebbe vederle solo il proprio ragazzo...e non chiunque passi per caso!?
    Ma sembra proprio che qualcuno non abbia problemi a farsi vedere, anzi, che ci provi piacere!

E fossero tutte belle, giovani e toniche...forse forse potrebbe anche starci...forse! Ma si vedono delle signore che ormai la giovinezza non sanno più cos'è e nemmeno in forma...! Bho?!

E i ragazzi che ne pensano?
    Eurinome likes this.

5. L'avatar di zukkerina90

zukkerina90 zukkerina90 è offline ApprendistaMessaggi 363 Membro dal Jul 2007
    Località sicilia....palermo

Predefinito

io non lo farei mai...non homai approvato questo genere di moda....1 xke mi vergognerei a morte....2 xke non ci trovo nessun tipo di piacere 3 xke il mio ragazzo mi farebbe a fettine

6. L'avatar di pizzina

pizzina pizzina è offline JuniorMessaggi 1,533 Membro dal Jul 2007
    Località Nel mio paese che, per certi versi, adoro!!

Predefinito

Nooo non lo farei mai!! Che schifo..
    Già mi vergogno ad andare al mare con il costume, figurarsi senza!!!

"Un amore finito è come un TI AMO scritto su un vetro appannato che col tempo è andato via"

CUCCIOLO MIO TI ADOROOO

http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg56.gifhttp://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg57.gifhttp://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg63.gif

7. DaRkiNo DaRkiNo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,354 Membro dal Jul 2007 #7

Predefinito

io da ragazzo nn posso certo dire ke m disp...ma x esempio se fosse la mia ragazza la ucciderei davanti a tutti senza pensarci su 2 volte...solo io potrei vedere le grazie nascoste della mia ragazza.....

8. L'avatar di Giulia92

Giulia92 Giulia92 è offline JuniorMessaggi 2,401 Membro dal Jul 2007
    Località prov di lecce

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zukkerina90 Visualizza Messaggio
    io non lo farei mai...non homai approvato questo genere di moda....1 xke mi vergognerei a morte....2 xke non ci trovo nessun tipo di piacere 3 xke il mio ragazzo mi farebbe a fettine
    anch io!!!!!!
    Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg56.gifhttp://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg61.gif

9. L'avatar di migi90

migi90 migi90 è offline JuniorMessaggi 2,041 Membro dal May 2007
    Località Provincia di Viterbo

Predefinito

A me è una cosa che non piace affatto... Ma dico io... come si fa?
    Per carità, non dico che chi vuole (e soprattutto chi se lo può permettere) non possa farlo, ci mancherebbe altro, siamo in democrazia...
    Solo che io la trovo una cosa di dubbio gusto, ossia, chi ti dice che io abbia voglia di gustarmi te che sei sotto il sole come un vermetto sgusciato?
    E che bisogno c'è di farlo?
    Non ti piace vedere il segno del costume, ok... Ma, oltre a te e al tuo lui (si spera ci sia solo un lui...) mica lo vede tutto il mondo!!!
    Non vorrei azzardarmi a dire cose che possano essere fraintese, ma a me pare molto una cosa da esibizionisti...
    Mi scusino tutti se ho detto qualcosa che può aver ferito la sensibilità di qualcuno...
    E fino a che... Tutte le strade non portano da te!

Vuoi entrare anche tu in lista col Capitano?
    BASTA CON LE PROMESSE TUTTA SCHIUMA!
    Migi90: la vostra PR tutta birra!

... e vaiiii!
    Abbiamo vinto le elezioni!!!

Il Capitano è l'Uomo Duff 2007!!!

10. L'avatar di nova

nova nova è offline JuniorMessaggi 1,178 Membro dal Jul 2007 #10

Talking

sono d'accordo cn migi..e comunque vorrei aggiungere k in spiaggia nn ci sn solo adulti ma ank bambini..è 1 luogo pubblico..e bisogna pensare ank al fatto k certa gente potrebbe nn gradire la vista di ragazze in topless..cm me vorrei aggiungere

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]