-
All'estero hanno una concezione del sesso, o comunque del pudore, lontana anni luce dall'arretratezza italiana.
Poco tempo fa sono andato a Riscone al Cron4, una sauna con spazio nudisti dove c'erano intere famiglie (al 99.9% tedesche o austriache) con bambini, totalmente nudi.
Uomini donne bambini senza pudore, senza sguardi ammiccanti o provocanti, il tutto fatto con il massimo rispetto. E credetemi: fare il bagno nudo, o la sauna o girare nudi è una delle cose piu belle al mondo. Soprattutto senza il chiodo fisso del sesso o degli improbabili commenti: guarda le bocce di quella, guarda il campanile di quell'altro. Che ben vengano i topless.
-
Io non potrei fare la sauna nella sezione nudisti, mi scapperebbe la pipì
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me -
Lateralus, forse si trattava di una sauna NATURISTA piu' che NUDISTA?
Io sauna ne' nudista ne vestito. E chi resiste a tanta umidita'? Mi mancherebbe il fiato! -
In alcuni paesi del nord europa, la sauna per tradizione si fa mista e tutti nudi. Se entri con l'asciugamano ti guardano male.
Ma è una cosa normale, nessuno ci fa caso. -
Il costume è forma di pudore alla quale non voglio rinunciare, a meno che non sia una spiaggia in chiulo al mondo (e posso assicurare che persino lì ho trovato qualcuno che conosco). Quando passeggio o quando qualcuno si ferma a salutare mi lego un pareo e non giro per le strade senza copricostume. Bazzico un litorale frequentato da compaesani, parenti, clienti, professori di mia figlia, allenatori, colleghi di mio marito... ti pare che mi metta col davanzale di fuori?!?
-
Mi sembra una considerazione un po' esagerata (ma ovviamente sono posizioni individuali, quindi le rispetto totalmente). Non vedo dove stia il problema di stare in topless in presenza di gente che si conosce: se nessuno mi conosce, allora posso; e se invece sono in luoghi noti, meglio evitare? Io francamente non vedo perché debba pormi questo problema: lo scorso weekend sono andata in riviera adriatica insieme al mio moroso e una coppia di suoi amici, che hanno anche due bambini. I miei reggiseni sono rimasti a casa in un cassetto, e nessuno/a si è azzardato a pormi il benché minimo problema!
-
Regola, ma vivi al mare?
Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
per la cronaca... appena tornata da ibiza e formentera... che spettacolo... posti incantevoli... lbertà e tranquillita senza eguali.... innamorta!!!! stupenda!!!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it