Topless? - Pagina 98

Discussione iniziata da Ilaria il 06-08-2007 - 975 messaggi - 242459 Visite

Like Tree221Likes
  1. L'avatar di Lateralus

Lateralus Lateralus è offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal Feb 2013
    Località la dotta, la grassa, la turrita

Predefinito

All'estero hanno una concezione del sesso, o comunque del pudore, lontana anni luce dall'arretratezza italiana.
    Poco tempo fa sono andato a Riscone al Cron4, una sauna con spazio nudisti dove c'erano intere famiglie (al 99.9% tedesche o austriache) con bambini, totalmente nudi.
    Uomini donne bambini senza pudore, senza sguardi ammiccanti o provocanti, il tutto fatto con il massimo rispetto. E credetemi: fare il bagno nudo, o la sauna o girare nudi è una delle cose piu belle al mondo. Soprattutto senza il chiodo fisso del sesso o degli improbabili commenti: guarda le bocce di quella, guarda il campanile di quell'altro. Che ben vengano i topless.

norge likes this.

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,666 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Io non potrei fare la sauna nella sezione nudisti, mi scapperebbe la pipì
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

3. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,734 Membro dal Feb 2013 #973

Predefinito

Lateralus, forse si trattava di una sauna NATURISTA piu' che NUDISTA?
    Io sauna ne' nudista ne vestito. E chi resiste a tanta umidita'? Mi mancherebbe il fiato!

4. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,321 Membro dal Sep 2014 #974

Predefinito

In alcuni paesi del nord europa, la sauna per tradizione si fa mista e tutti nudi. Se entri con l'asciugamano ti guardano male.
    Ma è una cosa normale, nessuno ci fa caso.
    norge likes this.

5. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,403 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Il costume è forma di pudore alla quale non voglio rinunciare, a meno che non sia una spiaggia in chiulo al mondo (e posso assicurare che persino lì ho trovato qualcuno che conosco). Quando passeggio o quando qualcuno si ferma a salutare mi lego un pareo e non giro per le strade senza copricostume. Bazzico un litorale frequentato da compaesani, parenti, clienti, professori di mia figlia, allenatori, colleghi di mio marito... ti pare che mi metta col davanzale di fuori?!?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]