Tormentoni 2020

Discussione iniziata da Spettrale il 07-08-2020 - 15 messaggi - 614 Visite

Like Tree4Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,207 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Tormentoni 2020

Non so se sia "colpa del virus" ...forse si....😲ma la qualità della musica ..specie quella estiva (i cosiddetti tormentoni) ..😝sono decisamente ...di pessima qualità ...rispetto agli anni ...scorsi.😎Tuttavia qualche pezzo....si salva 😇Achille Lauro ...con il suo -Bam Bam twist- 😇si conferma l'artista più originale del panorama musicale ...bello anche il video con protagonista Claudio Santamaria e la sua compagna.🤩I soliti katagi e Ketra...che lanciano definitivamente..Eloide 😋 tra le big nostrane .con il pezzo -Ciclone-👄Mi piace molto anche -la canzone dell'estate- di Luca Carbone l'atmosfera giusta. ..per sentirsi ....bene 😍Uno dei pochi che sa ... trasmettere...emozioni....sottovoce 👄WowIl resto ?!?Bah🤔

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Ho appena scoperto che -la canzone dell'estate- di Luca Carboni
    fa parte della sigla di apertura di Sky calcio sport24.
    Si conferma che molti vengono a rubare l'idea (la mia )😁

Wow

3. L'avatar di mugsy_gollum

mugsy_gollum mugsy_gollum è offline MasterMessaggi 25,681 Membro dal Mar 2011
    Località Salottino

Predefinito

ciclone è veramente pessima...
    Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Toh ..rispunta l' utente musicale😁
    Ciclone ..rimane una delle meno peggio...in circolazione
    Eloide..cmq merita😋
    Wow

5. L'avatar di mugsy_gollum

mugsy_gollum mugsy_gollum è offline MasterMessaggi 25,681 Membro dal Mar 2011
    Località Salottino

Predefinito

ma elodie a me non fa nemmeno così schifo musicalmente. come donna, niente male davvero, beato marracash
    una delle meno peggio, quella roba? mah
    Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Diciamo che i tormentoni di questa estate ...non saranno ..ricordati .vista la scarsa qualità.
    Forse il corona virus..ha "condizionato" molti cantanti ..o presunti tali ..e chiudiamola qui.
    Per fortuna ci ha pensato mamma Rai ..ieri sera a regalarci una serata di bella musica ..con grandi artisti ..e soprattutto grandi interpreti.. praticamente quasi tutti i migliori ..del panorama musicale italiano.
    Mi è piaciuta molto la canzone di Gianna Nannini...e mi sono emozionato ...avvertendo pure qualche brivido..ascoltando i nostri sacri Francesco De Gregorio con Antonello Venditti..nel pezzo di Lucio Dalla (eterno) -Canzone-..davvero una superlativa interpretazione... accompagnato da un orchestra impeccabile wow
    sarà stato contento il mio Lucio😇
    Claudio Baglioni poteva fare di meglio ...ma capisco l'emozione della diretta e la sua ..eta'😁
    ma la sua canzone è bellissima..e sentirla nella radio è tutta un'altra fava ..👄
    Tralatro "Gli anni più belli" sono la colonna sonora del film di Gabriele Muccino in programma lunedì prossimo su Sky..con un cast di grandissimo livello.
    Cmq...un primo step...per riprenderci la vita di prima ..interrotta bruscamente dal corona virus...con tutte le nostre ..brutte ..sporche e cattive abitudini😁...ma che non vogliamo mai rinunciare.😇
    Wow
    passerosolitario84 likes this.

7. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,207 Membro dal Aug 2019 #7

Predefinito

A me fanno pena tutti. Soprattutto in questi ultimi anni queste canzoni con ritmo latino americano hanno rotto le bolle! Per non parlare tutti sti scemi che si dimenano in pista come le bisce, pensando di essere sexy. Detesto veramente.
    PINASO likes this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Basta cambiare canale ..o cambiare stazione alla radio...e problema risolto😁
    Ma cmq hai ragione ...me ne sono accorto ..ascoltando un pezzo di Mina come spot della Tim...e ti accorgi che ..la differenza con i pseudo cantanti di oggi ..... è notevole 😲😂
    Come dice mio nonno ...siamo peggiorati in ...tutto..😁

Wow
    Melograna likes this.

9. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,419 Membro dal Dec 2017 #9

Predefinito

@Spettrale mi fa piacere che il nonno utracentenario si tenga al passo ascoltando i tormentoni di adesso ...
    Tornando alla tua domanda a me fanno schifo quasi tutti tranne Achille Lauro che si salva anche come personaggio . Per il resto schifo assoluto , io quando metto sulla radio devo cambiare canale perchè molta musica che passano non la tollero . Io dico non si può ogni tanto trasmettere dei gruppi tipo Queen , Depeche Mode , Pink Floyd insomma musica con la m maiuscola ?
    Romance likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

10. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 3,898 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

Io pure salvo Achille Lauro, anche se inflazionato pure il video è carino... almeno non sono le solite palme, spiagge e chiappe al vento.

@la-psicolabile
    Virgin Radio non è male.