Tormentoni 2020 - Pagina 2

Discussione iniziata da Spettrale il 07-08-2020 - 15 messaggi - 616 Visite

Like Tree4Likes
  1. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline BannedMessaggi 345 Membro dal Aug 2020 #11

Predefinito

Come tormentone estivo consiglio gli Impetigo - I work for the street cleaner. Reggaton orecchiabile con la partecipazione straordinaria della cugina di Shakira, cercatelo su youtube

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,213 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Purtroppo mio nonno ...dice pure che "il meglio è già stato vissuto"..non solo musicalmente 😎..e i miei.. rimpiangono ancora "la febbre del sabato sera "...😕
    Io spero pure il peggio ..a questo punto😁
    Di sicuro ..la musica ha già dato il meglio di se..dai Beatles in poi ..e sento ancora qualche tormentone del passato .nei vari spot pubblicitari...quindi un motivo ci sarà pure.
    Su Achille Lauro ..mi sono già espresso positivamente in occasione di Sanremo..e come spesso succede. ..non sbaglio mai ..😁
    Diciamo che adesso ci sono più cantastorie🙄😁 ...che grandi interpreti ..a parte il genere Indy...(apprezzabili)
    e i soliti noti mostri sacri.. c'è più spazzatura che canzoni da ..ricordare...in ambito nazionale ..
    ma anche gli artisti internazionali ...non mi sembrano un gran che ..viviamo una fase di stallo ..privo di nuovi impulsi musicali ..e scarsa invettiva ..
    Forse conviene ripartire dai. ... lenti...
    almeno si ...rimediava 😋😁🤩

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,349 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    @Spettrale mi fa piacere che il nonno utracentenario si tenga al passo ascoltando i tormentoni di adesso ...
    Tornando alla tua domanda a me fanno schifo quasi tutti tranne Achille Lauro che si salva anche come personaggio . Per il resto schifo assoluto , io quando metto sulla radio devo cambiare canale perchè molta musica che passano non la tollero . Io dico non si può ogni tanto trasmettere dei gruppi tipo Queen , Depeche Mode , Pink Floyd insomma musica con la m maiuscola ?
    Basterebbe anche Pink (anzi P!nk) in radio al posto dei Pink Floyd al posto di queste oscenità che trasmettono adesso
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. passerosolitario84 passerosolitario84 è online FriendMessaggi 4,160 Membro dal Mar 2016 #14

Predefinito

Tsunami di Annalisa.

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,213 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Non so se si possa considerare un tormentone..l'ultimo pezzo di Tommaso Paradiso -Ricordami- 😇
    Ma la canzone è molto orecchiabile .. giovanile ..cool👅
    con un sax accattivante 😅
    Poi c'è pure la frase ...porca😁
    "Amore Sally ...toccami la mano ..scopiamo pure su questo divano"👄😋
    Evvaiiii...
    Abbracciami...baciamoci...ricordami......

Secondo me ci sono troppi guardoni in...giro🤣🤣🤣🤣
    Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow