Tornare al costume completo per le oversize?

Discussione iniziata da Daria80 il 05-08-2017 - 32 messaggi - 3176 Visite

Like Tree49Likes
  1. Daria80 Daria80 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11 Membro dal Aug 2017 #1

Predefinito Tornare al costume completo per le oversize?

Le mie vicine di ombrellone sulla spiaggia in cui vado in questo periodo sono due sorelle sui 45-50 anni e una ragazza figlia di una di loro. Le due due donne pesano sul quintale, la ragazza sarà sugli 85-90. Sono in due pezzi e potete immaginare lo spettacolo della cellulite! Alla ragazza poi si arrotola sempre il costume dietro e le si vede tutto il culone. Anch'io ho qualche chiletto di troppo ma al confronto mi sento Belen Rodriguez. Non sarebbe il caso che le donne oversize tornassero al costume completo?

2. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,357 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daria80 Visualizza Messaggio
    Non sarebbe il caso che le donne oversize tornassero al costume completo?
    Non sarebbe invece il caso di farsi un bel mazzetto di catzi propri e lasciar vivere gli altri come meglio credono?

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Io uso talvolta il costume intero perché mi piace ma non mi pare di aver chiletti di troppo... ognuno si mette come si sente meglio. Pure io penso che alcune persone starebbero meglio con un altro tipo di vestistiario, ma se loro si sentono meglio così ... fatti loro.
    susy84 and PINASO like this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

4. L'avatar di Profondo_Blu

Profondo_Blu Profondo_Blu è offline JuniorMessaggi 1,297 Membro dal Jul 2017 #4

Predefinito

De gustibus non disputandum est. Poi il buon gusto è un'altra cosa.

Fregatene e girati dall'altra parte se non vuoi vedere. E pensa a quanto sei più figa tu senza tutto quel lardo...
    Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti

5. L'avatar di susy84

susy84 susy84 è offline JuniorMessaggi 1,086 Membro dal Jul 2016
    Località Italia

Predefinito

Io credo che ciascuno debba vestirsi come crede. Se una donna si sente meglio di mettersi il due pezzi è libera di farlo. Infondo se agli altri dà fastidio è un problema loro. Come in città vedere donne nude potrebbe essere fastidioso, ma è giusto che ciascuno guardi a sè. Io mi faccio problemi se mi si vede un pochino di ciccia, ma a parte che finalmente al mare uno potrebbe evitare di farsi sto problemi, ma poi il problema è solo nella nostra testa e di insicurezza. Quindi viva la sicurezza e mostrare le cicche se serve a sentirsi più forte!
    Gigetta89 and sylvyna like this.

6. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,196 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Girarsi dall'altro lato, se tutto ciò urta la tua sensibilità?
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,204 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

bisogna essere eleganti anche in spiaggia... costume intero e autoreggente penso possa andare....
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

8. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,196 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Tse. Brasiliana e giarrettiera. Sopra solo due tappi di ichnusa a mo' di copricapezzolo
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

9. Daria80 Daria80 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11 Membro dal Aug 2017 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black_Knight Visualizza Messaggio
    Non sarebbe invece il caso di farsi un bel mazzetto di catzi propri e lasciar vivere gli altri come meglio credono?
    Certo, uno è libero anche di girare con una mutanda sulla testa ma poi non può lamentarsi se gli altri gli dicono: faccia da c.

10. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Fastidioso vero essere criticati
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]