-
Tornare al costume completo per le oversize?
Le mie vicine di ombrellone sulla spiaggia in cui vado in questo periodo sono due sorelle sui 45-50 anni e una ragazza figlia di una di loro. Le due due donne pesano sul quintale, la ragazza sarà sugli 85-90. Sono in due pezzi e potete immaginare lo spettacolo della cellulite! Alla ragazza poi si arrotola sempre il costume dietro e le si vede tutto il culone. Anch'io ho qualche chiletto di troppo ma al confronto mi sento Belen Rodriguez. Non sarebbe il caso che le donne oversize tornassero al costume completo?
-
-
Io uso talvolta il costume intero perché mi piace ma non mi pare di aver chiletti di troppo... ognuno si mette come si sente meglio. Pure io penso che alcune persone starebbero meglio con un altro tipo di vestistiario, ma se loro si sentono meglio così ... fatti loro.
"La felicità spesso si insinua attraverso una porta
che non sapevate di aver lasciato aperta."
John Barrymore -
De gustibus non disputandum est. Poi il buon gusto è un'altra cosa.
Fregatene e girati dall'altra parte se non vuoi vedere. E pensa a quanto sei più figa tu senza tutto quel lardo...Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti
-
Io credo che ciascuno debba vestirsi come crede. Se una donna si sente meglio di mettersi il due pezzi è libera di farlo. Infondo se agli altri dà fastidio è un problema loro. Come in città vedere donne nude potrebbe essere fastidioso, ma è giusto che ciascuno guardi a sè. Io mi faccio problemi se mi si vede un pochino di ciccia, ma a parte che finalmente al mare uno potrebbe evitare di farsi sto problemi, ma poi il problema è solo nella nostra testa e di insicurezza. Quindi viva la sicurezza e mostrare le cicche se serve a sentirsi più forte!
-
Girarsi dall'altro lato, se tutto ciò urta la tua sensibilità?
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
bisogna essere eleganti anche in spiaggia... costume intero e autoreggente penso possa andare....
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Tse. Brasiliana e giarrettiera. Sopra solo due tappi di ichnusa a mo' di copricapezzolo
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
-
Fastidioso vero essere criticati
"La felicità spesso si insinua attraverso una porta
che non sapevate di aver lasciato aperta."
John Barrymore
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it