Tornare al costume completo per le oversize? - Pagina 2

Discussione iniziata da Daria80 il 05-08-2017 - 30 messaggi - 2348 Visite

Like Tree47Likes
  1. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 12,920 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Al mare si va per prendere aria,sole e fare il bagno.
    Non per deliziare lo sguardo della vicina di ombrellone.

Quindi ben venga che uno si sbrachi come meglio crede.

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,304 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daria80 Visualizza Messaggio
    Certo, uno è libero anche di girare con una mutanda sulla testa ma poi non può lamentarsi se gli altri gli dicono: faccia da c.
    Una volta un mio conoscente aveva due costumi, mentre faceva il bagno se ne è tolto uno e se lo è messo sulla testa e ha gridato "sono nudo"
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

3. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 50,751 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

col costume completo si noterebbe lo stesso il grasso
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

4. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Girarsi dall'altro lato, se tutto ciò urta la tua sensibilità?
    dall'altro lato ci sarà un'altra simile
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

5. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da susy84 Visualizza Messaggio
    Quindi viva la sicurezza e mostrare le cicche se serve a sentirsi più forte!
    viva la fantasia semmai

6. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black_Knight Visualizza Messaggio
    Non sarebbe invece il caso di farsi un bel mazzetto di catzi propri e lasciar vivere gli altri come meglio credono?
    non stai facendo tu la stessa cosa criticando l'atteggiamento altrui di chi commenta?
    Ultima modifica di Sousuke; 20-08-2017 alle 15:05

7. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline Super ApprendistaMessaggi 844 Membro dal Jan 2014 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daria80 Visualizza Messaggio
    Certo, uno è libero anche di girare con una mutanda sulla testa ma poi non può lamentarsi se gli altri gli dicono: faccia da c.
    Io ad una di 100 kg non direi mai faccia da ****, perché avrei paura mi picchi poiché peso solo 72 kg. Fossi in lei mi picchierei. Però se girassi con le mutande in testa e mi dicessero che sono una faccia da **** sarei felice, perché mi piace esser una faccia da **** quindi non mi lamenterei. Quindi forse non mi picchierei. In sostanza fa bene a sbattersene le gonadi se la diverte.
    Susanna Agnelli illuminaci tutti

8. L'avatar di Kiara1987

Kiara1987 Kiara1987 è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Nov 2016
    Località Italia

Predefinito

Guarda.... a sentirti parlare così direi che si può fare di meglio.... che dici già che ci sei di vietare l'uso della spiaggia a chi pesa più di 120 kili??? Sai che ti dico? Che io peso 132 kili e l'estate scorsa ero pure di più perchè stavo a 136 e non ho mai avuto nessun problema a mostrare il mio corpo.... e di certo non ho problemi a usare il due pezzi!!!! Ho una vita sociale splendida e per la gioia mia e del mio ragazzo ho anche una vita sessuale strepitosa.... stammi bene!!!
    rabe, Luce_Ombra, flair and 3 others like this.

9. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito

Deprimente vedere come noi donne riusciamo ad essere le nostre peggiori nemiche.
    Kiara1987, Pitonessa, rabe and 1 others like this.

10. L'avatar di Kiara1987

Kiara1987 Kiara1987 è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Nov 2016
    Località Italia

Predefinito

Ciao Luce_Ombra, ho ripaerto il post perchè ho ricevuto un nuovo like e con l'occasione ho letto la tua risposta :-) Dunque per l'appunto sai che mi è successo un mesetto fa? Allora sono in Puglia dal primo giugno per vacanza - lavoro in famiglia, ok storia lunga ma in Puglia praticamente si fa una cosa soltanto: si mangia!!! infatti tra pranzi, cene e fuori pasto supercalorici ora peso la bellezza di quasi 138 kili! Beh dunque a ferragosto è sceso a trovarmi il mio raga e abbiamo affittato un pedalò per un paio d'ore, ho un amico qua che ha la ragazza che è un mucchietto d'ossa stile anoressica che mi fa: ma anche voi volete andare sul pedalò? Attenzione che col peso che sei arrivata non vi regge, è sicuro che affondate :-( Sai come è finita? Che loro si sono messi a litigare dopo neppure un quarto d'ora, (si sentivano le urla e non erano di piacere), noi invece non siamo affondati siamo andati al largo e lo abbiamo fatto due volte non protetti...... ed è stato bellissimo!
    Baci
    Kia
    sylvyna likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]