Tornare dall'ex quando finisce la distanza

Discussione iniziata da fed91 il 02-11-2014 - 3 messaggi - 634 Visite

1. fed91 fed91 è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Jun 2012 #1

Predefinito Tornare dall'ex quando finisce la distanza

Riflessioni serali.....

Una mia amica oggi mi ha detto di essere tornata con l'ex storico, che aveva lasciato a inizio anno. All'epoca mi disse che i motivi erano che si era resa conto che erano ormai più amici che coppia, lei inoltre all'epoca era dall'altra parte del mondo per motivi di studio e aveva iniziato a sentire l'esigenza di farsi nuove esperienze (anche se coi ragazzi poco o nulla comunque, un paio di baci). Ora che è tornata a casa si sono rimessi insieme. La notizia mi ha un po' sorpreso...lei poi è stata molto vaga nel dare spiegazioni sull'accaduto.

Da qui lo spunto di riflessione. Mi chiedevo: è possibile che siamo così complicati da non riconoscere se un sentimento è finito o meno? Possibile che la distanza separi le persone a tal punto da non sapere se il problema è il rapporto in sé/ciò che si prova o l'assenza fisica?

Opinioni gradite

2. L'avatar di mariaStar

mariaStar mariaStar è offline JuniorMessaggi 1,001 Membro dal Jul 2014 #2

Predefinito

Magari si e' ripresa l'ex come coperchio in attesa di trovare di meglio, tanto piu' che a quanto racconta lei stessa, non le e' andata alla grande nel frattempo...
    Be foolish, be hungry!

3. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,537 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Comprendo la tua sorpresa, però dal tuo post si legge che questi due si erano soprattutto "persi di vista" più che essersi lasciati per gravi incompatibilità o per noia insuperabile in un ménage statico, perciò probabilmente hanno avuto più spazio di manovra per riconciliarsi e probabilmente sentono di avere "ancora qualcosa da dirsi".
    Una rondine non fa primavera, ma lasciamo loro godersi questa affettività ritrovata.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]