Tornaste indietro alla prima volta... - Pagina 6

Discussione iniziata da cavalletto il 02-01-2018 - 55 messaggi - 3887 Visite

Like Tree72Likes
  1. Brent Brent è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,437 Membro dal Sep 2016 #51

Predefinito

Non lo rifarei....non mi lascerei fregare cosi.....me ne andrei a casa come tutte le altre sera senza voltarmi

2. L'avatar di 68love

68love 68love è offline Super ApprendistaMessaggi 774 Membro dal Sep 2017 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PAHOA Visualizza Messaggio
    68love come procede?
    ho preparato una lettera. Ci ho messo tutto il mio cuore. Le ho scritto che ho compreso i miei errori, che la amo, che adesso so quali sono le priorita` della mia vita e che la voglio felice. Sabato, al momento di riportare la mia piccola a casa le lascero` questa lettera. Non spero in un miracolo, ma ormai sono stufo di vivere nella paura. Stamattina le ho mandato il buongiorno via whatsup e ho allegato il link della canzone di Tiziano Ferro potremmo ritornare. Non amo questo cantante, ma le parole sono esattamente la mia storia (incredibile). Pensavo non mi avrebbe risposto. Invece mi ha augurato il buongiorno. Lo so non vuol dire nulla, ma ormai mi attacco a tutto.
    PAHOA likes this.
    No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes

3. PAHOA PAHOA è offline ApprendistaMessaggi 230 Membro dal Jun 2017 #53

Predefinito

68love bravo devi attaccarti a tutto se ami la tua famiglia, tua moglie noterà tutti i tentativi di ricostruire la famiglia che stai facendo.
    Continua con i messaggini ogni tanto, falle sentire la tua presenza....Adoro quella canzone. Sai L' altra notte come al solito io dormivo sul nostro letto , mentre lui ore piccole sul divano tra partite e video giochi ....ha spento tutto in anticipo e si è coricato vicino a me , io facevo finta di dormire, lui mi accarezzava i capelli , la schiena.
    Io dentro di me pensavo : STUPIDO !!!.....MA PERCHÉ NON LO HAI MAI FATTO PRIMA QUESTO GESTO???? ....PERCHÉ SOLO ORA???
    Questa è la paura di perdermi ...avrei pagato tutto L' oro del mondo per riceverlo un gesto simile prima. Ma comunque lo apprezzo tantissimo chissà se un giorno torneremo ad essere felici ? Io lo spero tanto...e lo spero anche per te....
    Tienimi aggiornata...impegnati.🤣🤣🤣🤣

4. L'avatar di 68love

68love 68love è offline Super ApprendistaMessaggi 774 Membro dal Sep 2017 #54

Predefinito

Tuo marito ha fatto quel gesto perché ti ama. Oggi ho lasciato la lettera a mia moglie. Non ho molta speranza, ma chissà....
    PAHOA and TizyAnimaFragile like this.
    No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes

5. PAHOA PAHOA è offline ApprendistaMessaggi 230 Membro dal Jun 2017 #55

Predefinito

Non essere pessimista....ma soprattutto non mollare.
    68love likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]