È tornato

Discussione iniziata da Birichina74 il 10-01-2019 - 72 messaggi - 7289 Visite

Like Tree57Likes
  1. Birichina74 Birichina74 è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito È tornato

È tornato dopo 6mesi di abbandono totale.Mi lasciò perché la moglie aveva letto un nostro messaggio.Ora si è fatto risentire come se nulla fosse accaduto.Io ho un compagno e 1 figlio etemo di ricaderci di nuovo .Non voglio!

2. primacheilgallocanti primacheilgallocanti è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 530 Membro dal Nov 2018 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Birichina74 Visualizza Messaggio
    È tornato dopo 6mesi di abbandono totale.Mi lasciò perché la moglie aveva letto un nostro messaggio.Ora si è fatto risentire come se nulla fosse accaduto.Io ho un compagno e 1 figlio etemo di ricaderci di nuovo .Non voglio!
    E mica hai firmato un contratto. Se non vuoi, mandalo a quel paese senza tanti complimenti. Io non riesco a capire come le donne, solitamente dotate di grande energia, freddezza e capacità di gestione delle crisi nei momenti difficili, quelli dove noi uomini entriamo nel panico (anche se non dobbiamo darlo a vedere), quando si tratta di queste situazioni diventano mozzarelle...

3. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Basta non rispondere alla telefonate ed ai messaggi e il problema non esiste più. Sarà mica difficile.
    Camelot and rabe like this.
    Ultima modifica di Xena14; 10-01-2019 alle 17:14

4. Tanya2018 Tanya2018 è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Concordo con Gallo. Ignoralo e vivi la tua vita. Non vale la pena stare peggio di come stai ora.

5. Midsummer Midsummer è offline PrincipianteMessaggi 140 Membro dal Sep 2018 #5

Predefinito

Non vedo dove stia la paura di racaderci. Se non vuoi più avere contatti con lui blocca il suo numero e cancellalo dalla tua vita. Fine. In caso contrario, ovvero se il fatto che sia tornato di re de felice, bè significa che ci sei già ricaduta.
    flashcar and fiorediciliegio like this.

6. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,269 Membro dal Mar 2009 #6

Predefinito

Beh,a te tiene molto...in 6 mesi neanche un sms,una telefonata,la moglie veramente non l'ha mollato neanche per un secondo in questi 180 giorni.
    flashcar and Birichina74 like this.

7. Birichina74 Birichina74 è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

È ovvio che ho paura di ricaderci perché in questi 6 mesi l'ho pensato continuamente.Ho veramente creduto nella sincerità dei suoi sentimenti,poi dopo essere stata lasciata così in modo drastico,mi sono dovuta ricredere.
    Provo ancora dei sentimenti per lui ma non voglio soffrire più
    Non credo di farcela a bloccarlo o a non risponderlo,come alcuni di voi consigliano,non è nel mio stile.
    Secondo voi,se davvero avesse provato dei forti sentimenti per me,mi avrebbe lasciato così?

8. primacheilgallocanti primacheilgallocanti è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 530 Membro dal Nov 2018 #8

Predefinito

È ovvio che ho paura di ricaderci perché in questi 6 mesi l'ho pensato continuamente.Ho veramente creduto nella sincerità dei suoi sentimenti,poi dopo essere stata lasciata così in modo drastico,mi sono dovuta ricredere.
    Non credo di farcela a bloccarlo o a non risponderlo,come alcuni di voi consigliano,non è nel mio stile.
    Secondo voi,se davvero avesse provato dei forti sentimenti per me,mi avrebbe lasciato così?
    Il compagno e il figlio c'erano pure sei mesi fa e oltre?

9. erendil erendil è offline Super ApprendistaMessaggi 952 Membro dal Dec 2016 #9

Predefinito

Mi domando cosa c'entri lo "stile" quando il problema è se tu vuoi o non vuoi rivederlo. E dal fatto stesso che tu hai scritto il thread direi di sì. Quindi la questione non si pone.
    Xena14 likes this.

10. Birichina74 Birichina74 è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

La questione si pone perché razionalmente so che è sbagliato rispondere se non intendo ricominciare,ma non sempre è facile,soprattutto perché è una persona alla quale voglio ancora bene.
    Penso di essere però sulla buona strada ,mi ha deluso troppo e non riuscirei a credere ancora in quello che dice di provare

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]