È tornato - Pagina 2

Discussione iniziata da Birichina74 il 10-01-2019 - 33 messaggi - 2179 Visite

Like Tree24Likes
  1. Lorylara75 Lorylara75 è offline ApprendistaMessaggi 253 Membro dal Sep 2018 #11

Predefinito

Forse dovresti proprio dirglielo. "Non ti credo più". È una risposta anche questa

Birichina74 and flashcar like this.

2. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline JuniorMessaggi 1,408 Membro dal Mar 2016 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Birichina74 Visualizza Messaggio
    Secondo voi,se davvero avesse provato dei forti sentimenti per me,mi avrebbe lasciato così?
    non ti avrebbe lasciato cosi' e non sarebbe tornato come se niente fosse successo
    Birichina74 and flashcar like this.

3. L'avatar di giuppydb

giuppydb giuppydb è offline JuniorMessaggi 1,166 Membro dal May 2014 #13

Predefinito

Inutile che dici che non vuoi, dentro di te vuoi. Pendi dalle sue decisioni. Se veramente non vuoi bloccalo da tutto e amen. Ma non lo farai e lo sai, e non c'entra niente lo "stile". Tu lo vuoi.
    erendil likes this.

4. Birichina74 Birichina74 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jan 2019 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulianb Visualizza Messaggio
    non ti avrebbe lasciato cosi' e non sarebbe tornato come se niente fosse successo
    Ne sono consapevole,solo che a volte ho bisogno di sentirmelo dire per rafforzare la mia decisione

5. Birichina74 Birichina74 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jan 2019 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Inutile che dici che non vuoi, dentro di te vuoi. Pendi dalle sue decisioni. Se veramente non vuoi bloccalo da tutto e amen. Ma non lo farai e lo sai, e non c'entra niente lo "stile". Tu lo vuoi.
    È inutile negare che mi abbia fatto piacere che mi ha ricontattato,ma da qui a voler ricominciare,dopo tutta la sofferenza provata,ce ne vuole.
    Oggi pomeriggio mi ha tel ed io non ho risposto.È già un traguardo

6. erendil erendil è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Dec 2016 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Birichina74 Visualizza Messaggio
    La questione si pone perché razionalmente so che è sbagliato rispondere se non intendo ricominciare,ma non sempre è facile,soprattutto perché è una persona alla quale voglio ancora bene.
    Penso di essere però sulla buona strada ,mi ha deluso troppo e non riuscirei a credere ancora in quello che dice di provare
    Voler bene non è "provare dei forti sentimenti", come tu chiedi più su riguardo quello che secondo te vorresti lui provasse. Allora, o non gli sei solo affezionata (e tendo a pensare che sia così) e in questo caso non vale la pena andarsi a infognare con uno sposato e a rischio di essere scoperto, ti pare? Oppure hai bisogno di avere accanto un uomo, purchè sia. Io mi farei qualche domanda.

7. L'avatar di sangueimpazzito

sangueimpazzito sangueimpazzito è offline PrincipianteMessaggi 95 Membro dal Dec 2018 #17

Predefinito

Io bloccherei il suo numero, onde evitare. Non rovinerei ciò che ho di bello, per uno che va e viene come gli pare. Io sono separata, avevo un compagno senza nessun impegno. Ha avuto una crisi, poi è tornato, poi mi ha lasciata, poi è tornato di nuovo e 2 mesi fa mi ha nuovamente lasciata....se uno va e viene una volta, io non mi fiderei, soprattutto visto che ora hai tutto ciò che puoi desiderare.

8. primacheilgallocanti primacheilgallocanti è offline ApprendistaMessaggi 431 Membro dal Nov 2018 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sangueimpazzito Visualizza Messaggio
    Io bloccherei il suo numero, onde evitare. Non rovinerei ciò che ho di bello, per uno che va e viene come gli pare. Io sono separata, avevo un compagno senza nessun impegno. Ha avuto una crisi, poi è tornato, poi mi ha lasciata, poi è tornato di nuovo e 2 mesi fa mi ha nuovamente lasciata....se uno va e viene una volta, io non mi fiderei, soprattutto visto che ora hai tutto ciò che puoi desiderare.
    "Cerco un centro di gravità permanente" cantava anni fa Franco Battiato...

9. L'avatar di rosablu1972

rosablu1972 rosablu1972 è offline Super ApprendistaMessaggi 552 Membro dal Jan 2013
    Località Lombardia

Predefinito

Ma mandalo a fanculandia senza passare dal via!
    L'amore non è vivere per sempre felici e contenti.....quella è una favola.

L'amore è saper affrontare insieme la vita, in tutti i suoi aspetti....sbagli compresi
    .

10. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,467 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

se lo riprendi è perche lo vuoi.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]