Tornerà se non mi ha mai amata?

Discussione iniziata da medusa__0 il 15-07-2020 - 10 messaggi - 593 Visite

Like Tree10Likes
  • 2 Post By norge
  • 4 Post By Melograna
  • 1 Post By Lilibeth
  • 2 Post By Anto86
  • 1 Post By IsoldaCoeurDAnge
  1. medusa__0 medusa__0 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Jul 2020 #1

Predefinito Tornerà se non mi ha mai amata?

Ragazzi se sono arrivata a scrivere qui è perché ho bisogno di chiarezza e non sentirmi pesante assillando i miei amici!!

vi racconto ciò che è successo!
    Lo scorso anno,dopo aver chiuso una storia importante durata tre anni,conobbi un ragazzo.
    Non so cosa sia stato...ma me ne innamorai subito,il classico colpo di fulmine.
    Ci sentiamo per circa due settimane,ci conoscevamo già di vista da molto tempo ma arrivò il giorno in cui mi chiese di uscire.
    Vi parlo con tutta sincerità,già dalla prima sera scatta la passione,la nostra “relazione” dura per altre due settimane,fino a quando una mattina mi arriva un bel messaggio “guarda,io non provo nulla per te,quindi possiamo chiuderla”.
    Io faccio finta di prenderla alla leggera,ma dentro di me non è stato proprio così.Dopo un mese compare di nuovo,mi propone di uscire,io come una cretina,ci ricasco,mi porta a letto,sparisce la mattina dopo,si fa vivo una settimana dopo e di nuovo la stessa storia.Diciamo che per amore di vederlo e sentirlo un po’ vicino,ho voluto sopportare tutto ciò,da giugno fino ad agosto.Da lí non ci siamo più sentiti fino a quando un bel giorno di novembre mi cerca nuovamente “che fai sta sera?”Io purtroppo sì,ero innamorata ma non ho ceduto sta volta.La settimana seguente,7 giorni spaccati si fa sentire,sta volta cedo.
    Mi ero messa in testa che potevo sopportare una situazione così,che dall’altronde lui avesse ragione del volersi divertire e che magari chissà in questo modo potevo legarlo a me.Tuttavia vengo a scoprire che si sente con una ragazza tramite social (lei lo usa solamente per far ingelosire il suo ex) riferito da un’amica in comune.Tra loro comunque non c’è stato nulla...io lo vengo a sapere e lo prendo per bastardo,dicendogli che non doveva cercarmi più.Lui mi risponde con un semplice va bene (tutto questo a metà dicembre).
    Arriva la notte del 31 gennaio,ubriaca,dopo la festa lo contatto,volevo vederlo,abbiamo fatto “l’amore” e ognuno è tornato a casa propria.Dopo due giorni mi contatta di nuovo “ti voglio parlare”...vado e mi dice che tutto questo deve finire perché lui non prova niente e non vuole ferirmi.Io per non perderlo combino un pasticcio,mi accollo di cominciare una Scopamicizia...di vederlo solo per sesso.
    cominciamo a vederci,la cosa sembra andare bene,mi comincia a baciare anche fuori dal letto,mi accompagnava a casa,parlavamo di tutto,il sesso era formidabile.Una volta mi cercò due sere di seguito.Arriva il coronavirus...wow è finito tutto praticamente,invece no,lui si fa sentire,mi fa gli auguri di compleanno,mi chiedo come sto,non spesso ma a volte.Io non lo cercavo completamente mai,perché volevo fare l’orgogliosa.Una volta parlando del più e del meno arriviamo alla ragazza di cui parlavo precedentemente,su di lei arriva a dirmi questa frase “tu mi fai s****,lei mi piace” chiesi spiegazioni,dissi di chiudere e lo lasciai in asso perché volevo che fosse sincero,mi pregò per rimanere amici di letto.Dal quel giorno non ci sentiamo per un po’,quella scintilla da parte mia non c’era più...non lo desideravo più pensando che lui fosse preso da un’altra.Finisce il lockdown,si fa sentire,concordiamo di vederci,mi da buca due volte.Lì dico basta.
    a questo punto cambia atteggiamento,mi guarda per strada con gli occhi da fesso,controllava i miei amici,stava attento con chi parlassi,mi mandava messaggi.Ho resisto un mese e ci sono andata nuovamente,il sesso è stato orrendo...non è riuscito a venire,ragazzi per me è stata un’umiliazione.Da quel giorno dico di non cercarmi più e così è stato fatto,io ci sto e ci sono stata male.Adesso ci troviamo nella stessa comitiva,un mio amico gli chiede come abbia potuto rifiutare una ragazza come me(tutti dicono che sono bellissima,io mi reputo carina)(lo vedo anche come mi osservano gli altri ragazzi,sono abbastanza desiderata),lui dice che non prova neanche attrazione...cosa che ha fatto rimanere increduli tutti.Comunque adesso usciamo ancora con la stessa comitiva e la mia presenza lo rende nervoso,si agita a tal punto che l’altra volta è andato via prima.Vorrei capirci qualcosa ragazzi,vi prego

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 24,841 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Una persona può essere bellissima, ci si può pure fare del sesso meraviglioso ma se la scintilla non scatta ci si può fare ben poco. Mi pare di capire che lui sia stato chiaro, per lui il colpo di fulmine non c'è stato.

Secondo me devi lasciare perdere e guardarti in giro. Sai su 10 uomini ,9 possono trovare bella e interessante una donna, 1 magari ha altre preferenze e interessi.
    Ci sono uomini a cui piacciono pure le cicciottelle magari con un bel carattere spigliato e simpatico. Non te la prendere, probabilmente tu ti sei ( fammi passare il termine) " fissata" su questo ragazzo... se gli altri tipi ti trovano interessante prova a conoscere uno di loro magari o altre persone.
    Sai a volte si guarda lontano e invece abbuamo vicino un'altra persona a cui interessiamo.

Secondo me se insisti perdi tempo e soffri tu...Non so se sono stato utile ma ti auguro di trovare ciò che desideri .☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,238 Membro dal Aug 2019 #3

Predefinito

Non so perché più vi prendono a calci in faccia, e più ci finite a letto.
    Detto questo, lui non ti vuole, e non ti vuole all'ennesima potenza.
    Quando hai accettato la scopamicizia, si comportava bene perché doveva mantenere quello che gli interessava: una che gliela dava gratis quando piaceva a lui. Nulla di più.
    Ti ha umiliata più volte, ti ha usata, e tu stai ancora qui a farti domande?
    Quando ci sei tu diventa nervoso perché gli faresti un favore se tu non ci fossi per niente, in quanto sicuramente gli amici, come tu stessa dici, avranno avuto da ridire su alcune cose, e quindi non riesce più a stare rilassato.
    Cosa vuoi che torni uno del genere? Non ti ha mai amata, gli fai schifo, come ha detto lui stesso, e non lo attrai nemmeno più, perché ovviamente se non ci sono sentimenti prima o poi l'attrazione si consuma, e subentra l'indifferenza. Non torna e non deve tornare.
    Essere bella e carina non serve per farsi amare da qualcuno. L'Amore scatta per i fatti suoi senza alcuno sforzo. Se non scatta, non c'è. Punto. Bisogna farci pace.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,562 Membro dal Mar 2020 #4

Predefinito

Tornerà, tornerà, non preoccuparti. Ti ha presa in giro tante volte, sa che può farlo ancora.

5. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,238 Membro dal Aug 2019 #5

Predefinito

@Antonio60 non ne sarei così sicura sai. Credo che lui non la voglia proprio più in nessun senso. E per fortuna, se no lei non avrebbe chiuso mai.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

6. Lilibeth Lilibeth è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Jul 2020 #6

Predefinito

Se hai ottenuto qualcosa è stato perché tu ti sei offerta, e con insistenza anche. Lui ti respinge e tu insisti a buttarti nelle sue braccia. Hai acconsentito al ruolo di scopamica, come vuoi che ti consideri?
    Ringrazia il cielo che nonostante tutto ha ancora un briciolo di onestà per dirti in faccia che non ti vuole più, ascoltalo e lascia perdere perché credimi che andare avanti diventa pericoloso.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

7. medusa__0 medusa__0 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Jul 2020 #7

Predefinito

Ho pensato che questo “suo nervosismo” fosse generato magari dall’errore di aver capito cosa a perso ma a quanto state dicendo devo proprio rinunciare

8. medusa__0 medusa__0 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Jul 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lilibeth Visualizza Messaggio
    Se hai ottenuto qualcosa è stato perché tu ti sei offerta, e con insistenza anche. Lui ti respinge e tu insisti a buttarti nelle sue braccia. Hai acconsentito al ruolo di scopamica, come vuoi che ti consideri?
    Ringrazia il cielo che nonostante tutto ha ancora un briciolo di onestà per dirti in faccia che non ti vuole più, ascoltalo e lascia perdere perché credimi che andare avanti diventa pericoloso.
    Sapeva che lo facessi solo con lui e che tra l’altro provavo qualcosa

9. Anto86 Anto86 è online JuniorMessaggi 1,296 Membro dal Apr 2018 #9

Predefinito

non vedo la ragione per cui aspettare che torni una persona che non gli importa nulla di te. boh. io non vi seguo in questi discorsi.
    se tornerà dovrai capire bene te cosa vuoi per te, ma se lui non è in grado di darti quello che desideri devi accompagnarlo alla porta e assicurarti di chiuderla.
    IsoldaCoeurDAnge and Melite like this.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 6,289 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Hai ricevuto tantissimi buoni consigli,seguili se ti vuoi un minimo di bene! Se ti impegni di dimenticare e seguire con la tua vita, avrai degli ottimi risultati. Sei giovane e bella ,sii anche intelligente e non sprecare la tua vita cosi,questi begli anni non saranno più ricuperati!
    norge likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 15-07-2020 alle 15:10