Torta dell' Amicizia

Discussione iniziata da Mercedes il 18-07-2008 - 1 messaggio - 4295 Visite

1. L'avatar di Mercedes

Mercedes Mercedes è offline JuniorMessaggi 1,315 Membro dal Jul 2008 #1

Predefinito Torta dell' Amicizia

Ingredienti
    4 torli 1 bustina di lievito 1 di zucchero vanigliato 8 cucchiai di farina 1 bicchiere di olio di semi mezzo bicchiere di latte polpa di mele 100 gr cacao 4 cucchiai di zucchero

Preparazione
    sbattete i tuorli con lo zucchero aggiungete lo zucchero vanigliato la farina e il bicchiere di olio mescolate fino ad raggiungere una consistenza cremosa aggiungete al latte la bustina di lievito aggiungete al composto e mescolate colate il composto in una tortiera
    lasciandone una parte .aggiungete al resto del composto il cacao e mescolate versate nella tortiera partendo dal centro formando una girandola e x finire con un cucchiaino da caffe aggiungete la polpa di mele un po a caso infornate a160 gr x circa 70 minuti a cottura spolverate di zucchero a velo

Commenti:
    ottima x riconcigliarsi con amici un po in crisi

Ingredienti per: 4 Persone
    Vino consigliato: dolcetto
    Tempo di preparazione: 15 minuti
    Difficoltà: Alta

VOGLIO UN MONDO ALL'ALTEZZA DEI SOGNI CHE HO!

...SuperCaliFragilistiCheSpiralidoso...

io voglio il sole dentro me.. io cerco il sole dentro di te..

..che due come noi non si lasceranno mai..
    ..anche quando un sogno ci allontana..
    Io son sempre stato tuo
    tu sei sempra stata mia

..c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo..

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]