Tradimenti...eccitanti fantasie!

Discussione iniziata da Marito82 il 14-05-2016 - 21 messaggi - 4267 Visite

Like Tree11Likes
  1. Marito82 Marito82 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal May 2016 #1

Predefinito Tradimenti...eccitanti fantasie!

Salve a tutti ,
    vi scrivo per cercare consiglio circa alcune fantasie che da molto tempo, ormai, sono ben radicate nella mia mente e che, temo, possano minare la vita matrimoniale mia e di mia moglie. E' sbagliato provare eccitazione nell’immaginare mia moglie oggetto di corteggiamenti ed attenzioni da parte di altri uomini? Ho provato ad esorcizzare questi mie pensieri introducendoli nei nostri momenti di intimità…ma ne ho ricavato solo imbarazzo da parte sua…e di conseguenza mia...alla luce poi del fatto che non ho mai apertamente detto a mia moglie con quale frequenza sogni queste situazioni. Vedete...mi sentirei molto più in colpa se pensassi costantemente ad un altra...ma io non posso fare a meno di comprarle regali che la rendano ancora più attraente, siano essi una paio di scarpe, un vestito elegante oppure un gioiello...
    Purtroppo non riesco a trovare in lei una minima possibilità di confronto, di ascolto...vorrei tanto trovare una soluzione a tutto ciò…o smettere di pensarci (cosa che ho provato a fare, ma senza risultati) oppure cercare di includere tutto questo nella nostra vita di coppia…ma non vorrei mai turbare mia moglie o mancarle di rispetto. Come posso fare? Che consigli potete darmi?
    Fawn likes this.

2. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,694 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Beh potresti portarla in un club privè, che in pratica ha una parte di discoteca dove si balla vestiti sexy e una parte dove chi vuole si apparta. E' una cosa soft, lì vedi se a lei piace essere guardata e vedere altri fare sesso. In questo modo capisci dove vuole spingersi. Se non le piace, amen

3. L'avatar di dtrane

dtrane dtrane è offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Nov 2011 #3

Predefinito

bè, certo. Una che non ne riesce neppure a parlare la si porta ad un festino erotico...
    Riot, trale, ancoraciao and 1 others like this.

4. L'avatar di dtrane

dtrane dtrane è offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Nov 2011 #4

Predefinito

cmq è una fantasia piuttosto comune, prova a parlarne in maniera tranquilla con tua moglie. il dialogo è fondamentale

5. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dtrane Visualizza Messaggio
    bè, certo. Una che non ne riesce neppure a parlare la si porta ad un festino erotico...
    Amen.
    AtletRm90 likes this.

6. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,694 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dtrane Visualizza Messaggio
    Non sono festini erotici, sono locali pubblici con una parte discoteca normale e una parte privè. Nessuno è obbligato a fare nulla, ma intanto si guarda e si vedono le reazioni. Tu cosa proponi invece, lo scambio di coppia in una casa privata?

7. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

È semplice. Basta trascurarla un po', mettere un annuncio su un sito "X" dicendo che sei in cerca di un amico complice, corteggiatore, galante, e blablabla, e vedi come cede.

Non prometto nulla riguardo eventuali ripercussioni positive sul vostro matrimonio. In alternativa c'è il dialogo.
    Ultima modifica di Riot; 16-05-2016 alle 17:16

8. L'avatar di dtrane

dtrane dtrane è offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Nov 2011 #8

Predefinito

il dialogo

9. L'avatar di dtrane

dtrane dtrane è offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Nov 2011 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Non sono festini erotici, sono locali pubblici con una parte discoteca normale e una parte privè. Nessuno è obbligato a fare nulla, ma intanto si guarda e si vedono le reazioni. Tu cosa proponi invece, lo scambio di coppia in una casa privata?
    il dialogo

10. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

La rete è piena di mariti che trafficano con foto e video delle mogli a loro insaputa perché riluttanti a partecipare a simili giochi. La categoria peggiore.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.