"Tradimenti" online

Discussione iniziata da bomber12 il 17-06-2021 - 106 messaggi - 6225 Visite

Like Tree102Likes
  1. bomber12 bomber12 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Jun 2021 #1

Predefinito "Tradimenti" online

Salve a tutti,
    Sono qui per raccontarvi la mia storia, in cui i "tradimenti" virtuali li ho fatti io.
    Sono fidanzato da ormai 8 anni e ho 24 anni, la mia ragazza invece è un anno più grande.
    In questi anni, ci siamo mollati una volta per neanche due mesi, del resto nessun problema, soliti alti e bassi.
    Durante la nostra storia non sono mai uscito di nascosto e non ho mai baciato o fatto sesso con altre ragazze, anche se ho avuto molte richieste, ma le ho sempre declinate.
    Il mio grosso problema è nato un annetto fa, quando durante il lock down ho flirtato e scambiato commenti erotici con altre ragazze , che erano delle perfette sconosciute.
    furono 2 mesi in cui ero fuori di me, pensavo di non fare niente di male nel parlare con una ragazza per mezzoretta e poi non sentirla più.
    Anzi in quei mesi mi sembrava più un gioco che altro, visto che non c'era nessun sentimento verso quelle ragazze. Alcune mi chiedevano di vederci dopo la quarantena ma ho sempre declinato.
    A distanza di qualche mese da quelle chat, mi sono sentito un mostro, uno schifo proprio, Perché ragionando a mente fredda ho capito di aver mancato di rispetto alla mia fidanzata, per delle stupide chat , di cui manco mi è importato, anzi tornassi indietro manco ci penserei a farlo.
    credo di averle fatte per alzare il mio stupido ego , per sapere che sono ancora attraente, non saprei, ma non mi è passato per la testa manco per un secondo di uscire con una di queste ragazze.

dopo qualche mese, esattamente 4 mesi fa sono entrato in crisi, ogni volta che vedevo la mia ragazza avevo paura che scoprisse quelle chat, che vedesse la parte più orrenda di me.
    Apro una piccola parentesi, Lei è stupenda, di una dolcezza unica e si impegna al massimo per ogni cosa che fa, anche nel nostro rapporto. Quindi di certo non si merita ciò che ho fatto. Chiusa parentesi.

quando sono entrato in crisi mi sono confidato con due miei amici, i più stretti che ho e che reputo fratelli. Gli ho raccontato ciò che ho fatto e onestamente mi sembrava di essermi tolto un macigno dallo stomaco. Non mi hanno giudicato più di tanto e hanno detto che forse l'ho fatto anche perché ho avuto una sola ragazza da quando ho 15-16 anni però mi hanno consigliato di parlarne con lei.
    Dopo qualche giorno mi sono fatto forza e ho preso la mia ragazza e le ho parlato, avevo la voce smorzata e guardandola negli occhi mi veniva solo da piangere. Le ho detto quasi tutta la verità, tranne del fatto che con 2 ragazze ho inviato foto ose, quello non sono riuscito. Lei mi ha abbracciato e mi ha perdonato anche se per qualche settimana la vedevo soffrire.

sono qui a scrivere per chiedere se ho fatto una cosa irrimediabile (in caso scoprisse delle foto ose) e anche per sapere se c'è qualcuno nella mia stessa situazione.
    Inoltre, voi li reputate tradimenti veri e propri ?

Mi assumo tutte le colpe della vicenda, lei non ne ha.
    so solo che dopo questa vicenda ho solo più voglia di vederla e passare tanto altro tempo insieme a lei.
    Mi sto impegnando al massimo per vederla sorridere ed essere sempre presente, direi che è il minimo.

grazie..

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,455 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Se non le hai scopate, concordo con te, sei un mostro, ed ovviamente non è che ti assumi la colpa, è già tua.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. Alinaebasta Alinaebasta è offline ApprendistaMessaggi 490 Membro dal Sep 2020 #3

Predefinito

Hai 24 anni , cerca di vivere con un po' più di leggerezza santoddio , tutti sbagliamo nella vita . Hai fatto una cavolata , avresti potuto andare oltre e non l hai fatto , l hai pure confessato (non tutto ma va bene così fidati &#128527 e ti ha perdonato....che vuoi di più ?!? Un cilicio ?! Vivi e fatti meno domande che la vita è già pesante di suo 😏
    Come un pois in un mondo di righe

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,069 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Quando lei si scoperà il collega d'ufficio, lo farà pensando che tutto sommato anche tu le hai mancato di rispetto, ed è pari e patta. Mai spifferare le marachelle! 😜
    Colibri89 and Etta87 like this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 17-06-2021 alle 17:03

5. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #5

Predefinito

No mi spiace, nessuno è nella tua situazione. Qui facciamo sesso con gli estranei, mica ci limitiamo ai messaggini 😂 comunque scherzi a parte.. L'unica cosa che, a parer mio, hai sbagliato, è stata di confessare questa stupidata alla tua fidanzata, giusto per alleggerirti la coscienza. Adesso ogni volta che ti vedrà online su una chat penserà che stai messaggiando con sconosciute. Bravo..
    bomber12 and Soldatojoker like this.

6. bomber12 bomber12 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Jun 2021 #6

Predefinito

qualche senso di colpa ce l'ho , perché non è mai bello fare del male ad una persona a cui tieni. Purtroppo in passato ho ragionato di più con le parti basse che con il cervello

7. bomber12 bomber12 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Jun 2021 #7

Predefinito

Per colibri*
    Purtroppo sono uno che le emozioni le esterna fin troppo, infatti aveva snasato qualcosa fin da subito, finché poi non sono crollato
    Quindi onestamente se dovesse ricapitare in poco tempo lo riscoprirebbe.
    però onestamente per il male che ho provato evito che la vivo molto meglio e con il cuore leggero

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,505 Membro dal Dec 2017 #8

Predefinito

Ad un tradimento "virtuale"..., la nostra più completa assoluzione "altrettanto virtuale"...

"EGO TE ABSOLVO..." 😉

La prossima volta però vai a confessarti in chiesa da un vero prete, un professionista che concentra su di sé la saggezza millenaria della Chiesa Cattolica.

Altro che Luterani e Calvinisti.

Solo la Chiesa Romana sa da millenni come salvare unioni e matrimoni..., e cioè tenendo la bocca chiusa ed il peccato per sé per poi confessarlo solo a Dio per interposta persona... 😉
    Milkyway, Colibri89 and sassolino like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,442 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

È pur sempre un tradimento anche se virtuale e fa male. Contrariamente a quanto si pensava una volta non è solo fisico. Hai fatto bene a confessare ma chiaro che hai incrinato il rapporto inevitabilmente un po'. Era peggio se lo scopriva da sola
    Melite and Etta87 like this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

10. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline ApprendistaMessaggi 301 Membro dal Mar 2020 #10

Predefinito

È la classica situazione dove ci si ripulisce la coscienza sporca scaricando il proprio letame sulla persona che si "ama".
    Avresti dovuto tenerti il peso delle tue responsabilità pagandone da solo la sofferenza.