"Tradimenti" online - Pagina 2

Discussione iniziata da bomber12 il 17-06-2021 - 106 messaggi - 6005 Visite

Like Tree102Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

È da apprezzare la tua sincerità, solo che non devi più ripetere questi episodi,se veramente l'ami,hai capito i motivi che ti hanno spinto,il fatto che tu prima non abbia avuto altre esperienze e fidanzate,ha il suo peso.
    Meglio avere varie esperienze da giovane che averli più tardi quando sei già in relazione consolidata e comincia la voglia di sperimentare,è assolutamente normale voler ricuperare di qualche modo quello che non hai fatto al tempo debito.
    Minsc likes this.

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,486 Membro dal Oct 2017 #12

Predefinito

Effettivamente potevi evitare di confessare, l'hai fatta soffrire per niente. Però il tuo comportamento non è onesto e spero che ascolterai la tua coscienza la prossima volta. Cioè puoi fare tutte le chat erotiche che vuoi, ma da single, non è giusto nei confronti di una persona che si fida di te. Se poi vuoi preservare in questi comportamenti tenendo la moglie ubriaca e la botte piena, spero succeda come scrive Soldatojoker 😏 almeno sarete pari.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 19,969 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"A distanza di qualche mese da quelle chat, mi sono sentito un mostro, uno schifo proprio, Perché ragionando a mente fredda ho capito di aver mancato di rispetto alla mia fidanzata, per delle stupide chat , di cui manco mi è importato, anzi tornassi indietro manco ci penserei a farlo."

... c'è disagio ... molto molto disagio ... nel confondere reale e virtuale ... considerandoli equivalenti e compenetrati ... è fare offline ciò che si è fatto online che è tradimento ...

"Apro una piccola parentesi, Lei è stupenda, di una dolcezza unica e si impegna al massimo per ogni cosa che fa, anche nel nostro rapporto. Quindi di certo non si merita ciò che ho fatto. Chiusa parentesi."

... un angelo del focolare ...

... mi sono pisciato sotto per la commozione che mi hanno provocato le tue toccanti e sofferenti parole!
    ... another perspective ...

4. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 781 Membro dal Jan 2021 #14

Predefinito

Io non avrei mai confessato ma ragiono con la mente di adesso, con un'età diversa, con una visione della vita diversa.
    Forse alla tua età anche io mi sarei sentita in colpa per una cosa del genere.
    L'unica cosa che posso dirti però è che queste pulsioni, assolutamente naturali, per le altre donne, la curiosità di fare esperienze fra qualche anno potrebbero spingerti a fare di peggio che qualche chat erotica, quando magari, avrai fatto famiglia, figli e tutto il resto.
    Quindi, forse, meglio qualche "errore" adesso che più avanti.
    Goditi la vita con un pizzico di leggerezza in più!
    Colibri89 likes this.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,242 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Il tradimento è sempre tradimento, non solo carnale, non c'entra un tubo il confondere reale e virtuale Fausto 😅
    Melite likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

6. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #16

Predefinito

Comunque, per mia personalissima esperienza personale, vedo proprio male i fidanzamenti unici già da ragazzini.
    Ragà, fate esperienze che poi ve ne pentirete. Oggi le chat... In futuro.. Si passa alla pratica.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,242 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non tutti sognano/ambiscono di farsi l'amante o di tradire . Va bene avere esperienze ma si può benissimo avere fidanzamenti normali e quando non si prova più niente o se troppe cose non vanno, lasciarsi.
    Melite likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

8. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 781 Membro dal Jan 2021 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Il tradimento è sempre tradimento, non solo carnale, non c'entra un tubo il confondere reale e virtuale Fausto 😅
    Bè non è proprio uguale, intanto possiamo evitarci il "pippone" delle malattie sessualmente trasmissibili...ed è già tanta roba
    Colibri89 and Bohchilosa like this.

9. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #19

Predefinito

A cosa ambisci nella vita?
    Da grande voglio farmi l'amante!

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Io già me le sono... fatte😁😋
    Ma non ho vinto niente 😪
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄