"Tradimenti" online - Pagina 7

Discussione iniziata da bomber12 il 17-06-2021 - 106 messaggi - 5240 Visite

Like Tree101Likes
  1. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline Super ApprendistaMessaggi 878 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

@SiLaDoMaQuiNo
    E' la convinzione d'assistere a menti meglio evolute, quando sono segnali di un distacco dal concreto, verso l'astrazione della sensibilità e della conseguente responsabilità dell'azione.
    Una volta, una lettera scritta, un fiore e via discorrendo, erano cose piuttosto reali.
    Adesso è sufficiente il nascondino virtuale, dove tutto non ha consistenza, tranne per il nostro inconscio, da cui poi sgorgano comunque reazioni buone e cattive.
    SiLaDoMaQuiNo likes this.

Ex audente.

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,789 Membro dal Aug 2020 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Non ho capito cosa significano "(2m)" e "(4d)", se me lo spieghi ti ringrazio.
    Te lo spiego io: 2 M.aschi e 4 D.onne...😉
    Alla 'ndo cojo cojo, insomma....😁

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Non ho capito cosa significano "(2m)" e "(4d)", se me lo spieghi ti ringrazio.
    E poi...è curioso che tu scriva "i partner" al maschile anziché declinarlo al femminile: hai forse avuto esperienze omosessuali o ad esempio di orge, della serie "tutti insieme appassionatamente"?😏
    E che problema sarebbe se ha avuto rapporti omosessuali o di orge se lei ha scelto liberamente e tutti erano consenzienti?
    Meno male che io sono stata io definita come chiusa di mentalità. 😂

vanno solo bene storia di corna al marito che si ama tanto? 😈

andiamo a fare dei moralismi dall’alto del piedistallo? 🤷🏼*♀️
    Ultima modifica di fantasticonov; 18-06-2021 alle 09:19

4. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline Super ApprendistaMessaggi 878 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Urca, che ingenuottone!

Significa due uomini italiani con quattro donne olandesi.
    Già, bilaterale: concernente due parti.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Ex audente.

5. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,651 Membro dal Mar 2019 #65

Predefinito

@Avatar è maschio!!!!
    Non è la prima volta che la solita utente qui sopra gli dà della femmina.
    Ad ogni modo, ho solo chiesto cosa fossero quelle sigle.
    Non ho mai criticato nulla nell'orientamento sessuale altrui, né nelle pratiche sessuali, anzi.
    L'unico limite, per me, è che esse siano tra maggiorenni e tra persone consenzienti.

@Siladomaquino, sono d'accordo. Il mio migliore amico sposerà il suo compagno nella primavera/estate dell'anno prossimo. Si sono conosciuti on line e dopo qualche anno di convivenza hanno deciso per il grande passo. Aspettano solo di capire come evolve la situazione Covid perché vorrebbero fare una gran bella festa.
    Anche un'amica di mia sorella ha conosciuto il marito on line...lo raccontano a tutti!
    SiLaDoMaQuiNo likes this.

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #66

Predefinito

Che importanza ha se un'orgia l'ha fatta una donna o un uomo? Per me nessuna, giusto che ti piacciono le lotte per la parità dei diritti.

Poi se un o un'utente vuole un chiaro genere si dà un nickname chiaramente identificabile.
    Ultima modifica di fantasticonov; 18-06-2021 alle 09:41

7. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,913 Membro dal May 2019 #67

Predefinito

un tradimento virtuale è identico a un tradimento fisico, lo capirete quando il vostro partner si comporterà così, in quel caso voglio proprio vedere quanto sarà facile dire che è tutta finzione quindi non c'è nessun problema.

riguardo il confessare, hai dato un dolore gratuito all'altra persona, sicuramente hai rotto qualcosa e non tornerà più come prima,
    dovevi essere abbastanza maturo di tenerti questa sofferenza solo per te e punire solo te stesso con la promessa di non farlo accadere più.

8. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,293 Membro dal Feb 2021 #68

Predefinito

Non c'è nulla di male a conoscere altre persone online, anzi meglio che andare a uomini e donne Over 😂.
    Da che mondo e mondo sia amanti che single si incontrano con gente conosciuta su internet quindi...

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,915 Membro dal Apr 2020 #69

Predefinito

Ma dai…tradimento è quando provi piacere per un orgasmo, non per un viaggio mentale nell’etere eddai..

10. L'avatar di Laura714

Laura714 Laura714 è offline PrincipianteMessaggi 85 Membro dal Apr 2021 #70

Predefinito

Comunque io mio marito l'ho conosciuto su badoo. Per dire...
    Minsc and SiLaDoMaQuiNo like this.