"Tradimenti" online - Pagina 9

Discussione iniziata da bomber12 il 17-06-2021 - 106 messaggi - 6374 Visite

Like Tree102Likes
  1. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,276 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Minsc ciascuno di noi ha un suo pensiero è certamente non è necessario confrontarsi su tutto! Mia moglie è molto più integralista di me, io forse sono un po’ più aperto di vedute. Se mi vuoi chiedere Tu lo hai fatto, la mia risposta è negativa, ma in termini generali se si diventa troppo intransigenti, poi si può finire con le scuole coraniche…

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,634 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma lei cosa ne pensa? hai mai uscito il discorso con lei? Altrimenti è aria fritta , per te non è tradimento e per lei si? a quel punto cosa fai? pretendi di aver ragione e di non aver fatto niente di male? 😅
    fantasticonov likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Sarei d'accordo con Hannibal se non fosse che per le donne dopo i 35 anni statisticamente esplodono i problemi relativi alle gravidanze (sia per il fatto che cala la probabilità di rimanere incinta, sia perché aumenta esponenzialmente il rischio che il bambino non sia sano.)

Quindi boh, tutto questo prendersi del tempo perché adesso va così mi lascia un po' perplesso, il corpo umano è fatto anatomicamente in un certo modo e ci sono dei tempi per fare certe cose, il fatto che con il cambiare della società le tempistiche si siano allungate non ha modificato certe cose...

A volte bisogna fare i conti con la realtà, non è detto che se diventi maturo per fare famiglia a 50 anni poi sei in tempo per riuscirci

A 35 anni?? Ma è come dire che fino a quell'età si è degli adolescenti!! Che in parte, nella società italiana che vede i giovani adulti a casa con i genitori fino a dopo i 30 anni è probabilmente vero, ma non è affatto fisiologico. Ci siamo abituati così perché siamo in Italia. Ovunque nel mondo tra i 20 e i 30 anni si è adulti in tutto e per tutto e quindi ci si fa anche una famiglia.

Oggi in Italia ci sembra normale fare il primo figlio intorno ai 40 anni, ma ormai una donna vicino ai 40 anni è più vicina alla menopausa che al menarca. Viaggiate, guardate cosa succede negli altri paesei, perché secondo me abbiamo una realtà sfalsata in Italia.

A 50 anni in molti paesi si diventa nonni, non genitori!

Sarei curiosa di sapere a che età le persone che sono qui sul Forum, specie gli uomini, hanno tagliato il cordone ombelicale con la famiglia.
    Minsc and K.Herald like this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 18-06-2021 alle 14:16

4. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ma lei cosa ne pensa? hai mai uscito il discorso con lei? Altrimenti è aria fritta , per te non è tradimento e per lei si? a quel punto cosa fai? pretendi di aver ragione e di non aver fatto niente di male? 😅
    Ottima domanda!!
    Minsc likes this.

5. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Penso di avere risposto, poi se si vuole polemizzare ogni volta che qualcuno si discosta dal pensiero ortodosso della fedeltà, non è un problema mio. Io ho semplicemente ribadito che per me il tradimento è solo quello fisico, pur non condividendo il chattare con un’altra persona, se già si è impegnati, o mandargli foto spinte, cosa che non farei mai. Io, a suo tempo, le donne le ho sempre rimorchiate di persona…..
    Ultima modifica di Avatar64; 18-06-2021 alle 14:32

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Sarei d'accordo con Hannibal se non fosse che per le donne dopo i 35 anni statisticamente esplodono i problemi relativi alle gravidanze (sia per il fatto che cala la probabilità di rimanere incinta, sia perché aumenta esponenzialmente il rischio che il bambino non sia sano.)
    Mi riferivo (pensavo fosse implicito, ma meglio precisarlo) agli uomini, visto che bomber è, appunto, un uomo.
    Sono perfettamente consapevole che per le donne la questione è leggermente diversa: diciamo che, a mio avviso, l'età migliore per una donna è 30-32 anni massimo.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,679 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Ma lei cosa ne pensa? hai mai uscito il discorso con lei? Altrimenti è aria fritta , per te non è tradimento e per lei si? a quel punto cosa fai? pretendi di aver ragione e di non aver fatto niente di male?"

... cosa pensa lei è secondario anzi irrilevante ... conta ciò che vivi tu perché di fatto non hai responsabilità ... il periodo dei fidanzamenti serve per conoscersi e conoscere la ragazza ... sei giovane non conosci i tuoi limiti e nemmeno come reagiresti di fronte a situazione complesse ... il fidanzamento è esente di responsabilità ... ci sono due persone che si mettono insieme consensualmente ma nemmeno vivono insieme ... non condividono se non del tempo qualche volta la settimana ... si prova a imitare i grandi ma senza sapere se si sarà capaci o meno ... è una situazione ludica ...
    ... quello che Bomber non mette in conto è che non sa che combina la sua ragazza stupenda ... magari se ne controlla il pc o il tablet o lo smartphone ... trova che è fidanzata a distanza (virtualmente) con un ragazzo friulano o sardo o filippino ... quindi se è intelligente cerca di conoscere se stesso perché a 24 anni il proprio io è tutto da scoprire ...
    ... Bomber non è maturo quanto te che hai già tutto chiaro e deciso ... è evidente che è incline a perdere la bussola ... deve trovare un suo equilibrio ma prima di tutto per se stesso e poi quando ne sarà capace ... anche per la sua splendida ragazza ...
    ... il virtuale si spegne in qualsiasi momento se non si fa l'errore di mescolarlo con il reale ...
    ... another perspective ...

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Ovunque nel mondo tra i 20 e i 30 anni si è adulti in tutto e per tutto e quindi ci si fa anche una famiglia.
    Vero. Ed infatti proprio in quei Paesi dove è "nromale" sposarsi a fare figli a 20 anni, la gente ha, in media, tre-quattro divorzi nel corso della vita elil concetto di famiglia, semplicemente, non esiste.
    Che, a ben vedere, potrebbe andare pure bene, per carità: semplicemente loro le "esperienze" di cui parlo io se le fanno dopo aver messo una firma su un registro. Tutto lì.

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Sarei curiosa di sapere a che età le persone che sono qui sul Forum, specie gli uomini, hanno tagliato il cordone ombelicale con la famiglia.
    A 19 anni sono andato a vivere da solo, ma il senso della famiglia ho continuato ad averlo fortissimo lo stesso. E ne sono orgoglioso.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    hai mai uscito il discorso con lei?
    Un colpo al cuore, Minsc... "Hai mai uscito" non si può leggere...

10. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Fanta, visto che sei curiosa, su l’età che sono uscito dalla famiglia, io a 16 anni …
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)