Tradimento

Discussione iniziata da Hera90 il 05-03-2021 - 151 messaggi - 7002 Visite

Like Tree137Likes
  1. L'avatar di Hera90

Hera90 Hera90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11 Membro dal Mar 2021 #1

Predefinito Tradimento

Ciao a tutti,sono Hera.Cosa faresti se scopriresti che tuo uomo di 35 anni ti tradisce con una donna di 50 anni (di facili costumi,sposata e che quando le scrivi ti dice che ha perso la testa per tuo uomo,che lui la evitava sempre ma che lei lo volava a tutti i costi e che rifarebbe tutto), quando tu ne hai 30 anni e non gli fai mancare nulla sotto tutti gli aspetti. Poi lui ti chiede in ginocchio di perdonarlo e che non sa nemmeno lui perché l'ha fatto!!! Per me è molto difficile perché ha organizzato un fine settimana con lei in un altra città precisamente il fine settimana del San Valentino. Dicendomi che doveva andare lì con suo amico per lavoro e facendo complice anche suo amico,tornando a casa il 14 febbraio alle 23 di sera.

2. Luce2020 Luce2020 è offline Super ApprendistaMessaggi 500 Membro dal Feb 2021 #2

Predefinito

Con tutta la calma che mi appartiene gli avrei fatto trovare le valigie belle pronte davanti alla porta...Chi tradisce Un volta beh si ripresenta la seconda occasione. Sei giovane, puoi rifarti una viva...Ma tu lo hai scoperto prima o dopo San Valentino?? Prima hai perdonato e poi ha organizzato il viaggio romantico?
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di Luce2020; 05-03-2021 alle 13:13

3. L'avatar di Hera90

Hera90 Hera90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11 Membro dal Mar 2021 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Con tutta la calma che mi appartiene gli avrei fatto trovare le valigie belle pronte davanti alla porta...Chi tradisce Un volta beh si ripresenta la seconda occasione. Sei giovane, puoi rifarti una viva...Ma tu lo hai scoperto prima o dopo San Valentino?? Prima hai perdonato e poi ha organizzato il viaggio romantico?
    Io l'ho scoperto dopo il San Valentino. Non ho un lavoro e non sono italiana. Se divorzio dovrei tornare nel mio paese e lì non è così facile. Sto soffrendo molto,non mangio,solo fumo...sono depressa.

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,137 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Sembri Ibra.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

5. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 2,475 Membro dal Aug 2019 #5

Predefinito

Strano! Pensavo che gli uomini tradissero e preferissero solo le belle e fresche trentenni alle carampane di 50!
    5ht2807, Minsc, Hera90 and 1 others like this.

6. apive apive è offline BannedMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #6

Predefinito

Gallina vecchia fa buon brodo!

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hera90 Visualizza Messaggio
    Io l'ho scoperto dopo il San Valentino. Non ho un lavoro e non sono italiana. Se divorzio dovrei tornare nel mio paese e lì non è così facile. Sto soffrendo molto,non mangio,solo fumo...sono depressa.
    Scusa la domanda ma non hai preso la cittadinanza italiana?

Poi al massimo potresti iniziare a lavorare, magari è più comodo non lavorare ma nella vita bisogna anche rimboccarsi le maniche.

8. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,474 Membro dal Mar 2018 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Strano! Pensavo che gli uomini tradissero e preferissero solo le belle e fresche trentenni alle carampane di 50!
    Dovremmo dirlo ad Etta87 😂
    white74 and Minsc like this.

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,977 Membro dal Nov 2019 #9

Predefinito

Hera90, chiedi a noi cosa faremmo nei tuoi panni?
    Che dire...
    Purtroppo direi che nel tuo caso specifico dovresti pure ringraziarlo perché ti ha chiesto perdono... Un altro avrebbe potuto risponderti, vista la tua situazione di bisogno, come il Marchese del Grillo...
    "Mi dispiace, ma io so' io e tu non sei un ca zzo!"
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

10. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 2,475 Membro dal Aug 2019 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Dovremmo dirlo ad Etta87 😂
    Scusate, ho dimenticato una preposizione!!

@Hera, mah.. non dici altro.
    Può essersi innamorato della carampana. O può essere semplicemente un morto di fi7a, ci sono anche quelli.
    fantasticonov likes this.