-
Tradimento
Ciao a tutti,sono Hera.Cosa faresti se scopriresti che tuo uomo di 35 anni ti tradisce con una donna di 50 anni (di facili costumi,sposata e che quando le scrivi ti dice che ha perso la testa per tuo uomo,che lui la evitava sempre ma che lei lo volava a tutti i costi e che rifarebbe tutto), quando tu ne hai 30 anni e non gli fai mancare nulla sotto tutti gli aspetti. Poi lui ti chiede in ginocchio di perdonarlo e che non sa nemmeno lui perché l'ha fatto!!! Per me è molto difficile perché ha organizzato un fine settimana con lei in un altra città precisamente il fine settimana del San Valentino. Dicendomi che doveva andare lì con suo amico per lavoro e facendo complice anche suo amico,tornando a casa il 14 febbraio alle 23 di sera.
-
Con tutta la calma che mi appartiene gli avrei fatto trovare le valigie belle pronte davanti alla porta...Chi tradisce Un volta beh si ripresenta la seconda occasione. Sei giovane, puoi rifarti una viva...Ma tu lo hai scoperto prima o dopo San Valentino?? Prima hai perdonato e poi ha organizzato il viaggio romantico?
Ultima modifica di Luce2020; 05-03-2021 alle 13:13
-
-
Sembri Ibra.
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Strano! Pensavo che gli uomini tradissero e preferissero solo le belle e fresche trentenni alle carampane di 50!
-
Gallina vecchia fa buon brodo!
-
-
Hera90, chiedi a noi cosa faremmo nei tuoi panni?
Che dire...
Purtroppo direi che nel tuo caso specifico dovresti pure ringraziarlo perché ti ha chiesto perdono... Un altro avrebbe potuto risponderti, vista la tua situazione di bisogno, come il Marchese del Grillo...
"Mi dispiace, ma io so' io e tu non sei un ca zzo!""Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo) -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it