Tradimento - Pagina 15

Discussione iniziata da Hera90 il 05-03-2021 - 151 messaggi - 6912 Visite

Like Tree137Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 6,791 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Se cerchi una relazione seria dovresti puntare ad altro. A gente single
    fantasticonov likes this.

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 3,843 Membro dal Oct 2020 #142

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    E grazie siete colleghi di lavoro e abitate pure vicini ma lui da te vuole solo la patata giovane. Trovasse un'altra che ci sta magari più giovane di te non si farebbe problemi a liquidarti. Poi tu hai sempre e solo voluto sesso non altro, per 500 pagine del tuo topic lo hai detto
    Ma che dici? Se volessi solo ses.so avrei scelto chiunque.
    Ad ogni modo tutti e tutte siamo sostituibili.

3. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 3,843 Membro dal Oct 2020 #143

Predefinito

Minsc io punterei anche ad altro ma non ho la bacchetta magica. Non è che schiocco le dita e mi arriva il principe azzurro per la relazione seria.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,570 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Fausto ma i motivi possono essere tanti. Ovvio che un 50 enne non è un 30 enne, però non tutti hanno bisogno della pasticchetta.
    Io ti posso dire che il prof.quando ci troviamo clandestinamente nell’aula a scuola, giù subito appena ci baciamo gli e’ diventato duro. E quella volta che vi avevo raccontato gli era rimasto così per quasi tutta l’ora successiva.
    Mentre appunto Venerdì ha avuto questo momento che aveva perso la completa erezione durante il rapporto. Quindi dipende dai momenti.
    ... no, i motivi non possono essere tanti, il motivo è l'età ... la prima volta era carico di attese, la novità della "carne fresca" ... la seconda volta sei già nella routine ... sei una seconda moglie e con la moglie è normale che faccia vedere che ha dei cali perché è la sua normalità ... poi è altrettanto chiaro che non riesci a capire quanto viene utilizzata la pasticchina blu ... ma se ti informi scopri che in Italia se ne fa un uso smodato e siamo secondi solo alla Gran Bretagna nel consumo di pasticchine blu ...
    ... il fatto che abbia un durello anche per un'ora dipende dal contatto con te e da quando non tromba ...

... sei figlia unica, vero Etta?
    ... another perspective ...

5. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 3,843 Membro dal Oct 2020 #145

Predefinito

Si Fausto ma cosa c’entra l’essere figlia unica?
    Ad ogni modo appunto, se appena mi da un bacio ha subito il durello, significa che ha tanto desiderio no?

6. Luce2020 Luce2020 è offline ApprendistaMessaggi 459 Membro dal Feb 2021 #146

Predefinito

Ad ogni modo appunto, se appena mi da un bacio ha subito il durello, significa che ha tanto desiderio no?
    È fa lezione con il pistolino alzato 😂 poverino

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,010 Membro dal Apr 2020 #147

Predefinito

Etta ...non si dicono queste cose in pubblico..🙄😂
    Ultima modifica di luca9028; 08-03-2021 alle 12:57

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,570 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... hai la mentalità della figlia unica ... vuoi le cose ma poi non sai relazionarti ed ottieni poco ... subisci ... non hai una tua direzione ... diciamo che sei abituata ad avere le cose pronte ... non combatti per ottenere ciò che desideri, lasci che tutto scorra sperando che arrivi qualcosa ... qualcosa che ti piaccia ...

... che abbia desiderio è evidente come è evidente di cosa ha desiderio ...ma siamo lontani dal sentimento ...
    ... another perspective ...

9. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 3,843 Membro dal Oct 2020 #149

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    È fa lezione con il pistolino alzato 😂 poverino
    Esattamente ahahaha ma dopo un’ora di Matematica glie è sceso poi. 😅😅

10. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 3,843 Membro dal Oct 2020 #150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... diciamo che sei abituata ad avere le cose pronte ... non combatti per ottenere ciò che desideri, lasci che tutto scorra sperando che arrivi qualcosa ... qualcosa che ti piaccia ...

...
    A parte che non è mentalità da figlia unica ma conosco gente che ha fratelli che sono peggio. Però vabbè tralasciamo questo.
    Per cosa dovrei combattere in questo momento?
    Avevo il desiderio di bomb.armi il prof.e finalmente si su avverato. La cosa sta andando avanti e sono contenta.
    Non capisco a cosa ti riferisci sullo “sperare che che arrivi qualcosa che mi piaccia”. Queste cose mica le cerchi. Quando arrivano arrivano, sono cose che capitano, ed è bello proprio per questo.