Tradimento - Pagina 3

Discussione iniziata da Hera90 il 05-03-2021 - 151 messaggi - 6916 Visite

Like Tree137Likes
  1. L'avatar di Hera90

Hera90 Hera90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11 Membro dal Mar 2021 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    E se l'amante è Liberiana in realtà??? mi sa il marito si è ritrovato inculat per questo è ritornato dalla moglie
    Io non controllavo mai il suo telefono e nemmeno le sue uscite. Mi fidavo ciecamente.
    E lui ha pensato che la stupida sta a casa...prendendosi cura della madre di lui malata mentre lui si godeva la vita con l'amante.
    fantasticonov, Minsc and Etta87 like this.

2. L'avatar di Hera90

Hera90 Hera90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11 Membro dal Mar 2021 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Scusa la domanda ma non hai preso la cittadinanza italiana?

Poi al massimo potresti iniziare a lavorare, magari è più comodo non lavorare ma nella vita bisogna anche rimboccarsi le maniche.
    No,non ho la cittadinanza italiana.
    Ed ogni lavoro che trovavo dovevo lasciarlo per colpa della gelosia di lui perché anche quando mi salutava in collega lui faceva delle scenate.

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #23

Predefinito

Allora non perdi molto se perdi il marito!! E lavori ne trovi quanti vuoi se sei in gamba!
    Hera90 likes this.

4. L'avatar di Hera90

Hera90 Hera90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11 Membro dal Mar 2021 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Hera90, chiedi a noi cosa faremmo nei tuoi panni?
    Che dire...
    Purtroppo direi che nel tuo caso specifico dovresti pure ringraziarlo perché ti ha chiesto perdono... Un altro avrebbe potuto risponderti, vista la tua situazione di bisogno, come il Marchese del Grillo...
    "Mi dispiace, ma io so' io e tu non sei un ca zzo!"
    Quando io da due anni mi prendo cura della madre (come con un bambino,lavarla,imboccarla e farla sentire bene) di lui malata. Andando da un ospedale all'altro? Lui fa la bella vita...

5. L'avatar di Hera90

Hera90 Hera90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11 Membro dal Mar 2021 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Scusate, ho dimenticato una preposizione!!

@Hera, mah.. non dici altro.
    Può essersi innamorato della carampana. O può essere semplicemente un morto di fi7a, ci sono anche quelli.
    Della prima opzione non ne sono così sicura...per la seconda si!

6. Luce2020 Luce2020 è online ApprendistaMessaggi 459 Membro dal Feb 2021 #26

Predefinito

Perchè non fai le pratiche per la cittadinanza, essendo sposata la puoi tranquillamente richiedere. Così sei più tranquilla anche tu...Per il lavoro, punta i piedi a terra, renditi indipendete, per te stessa...
    fantasticonov, Hera90 and Minsc like this.
    Ultima modifica di Luce2020; 05-03-2021 alle 20:46

7. L'avatar di Hera90

Hera90 Hera90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11 Membro dal Mar 2021 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Perchè non fai le pratiche per la cittadinanza, essendo sposata la puoi tranquillamente richiedere. Così sei più tranquilla anche tu...Per il lavoro, punta i piedi a terra, renditi indipendete, per te stessa...
    Nemmeno lui è italiano e se non lo fa lui per primo di conseguenza non lo posso fare io. Lui ha fatto il ricongiungimento familiare e siccome il mio permesso di soggiorno è per motivi familiari dovrei tornare nel mio paese e così tutto quello lo soffrirebbe mio figlio che ha 11 anni. Sto facendo tutto questo per la tranquillità di mio figlio...non sono una donna indipendente. Ho fatto sempre tutto quello che voleva mio marito,lavoro, amicizie...tutto

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #28

Predefinito

Informati bene!! Io ho preso una seconda cittadinanza prima di mio marito. Ma in Italia non so come funziona.
    Hera90 likes this.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,570 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hera90 Visualizza Messaggio
    Non so quanto insignificante è stato... però mi sta distruggendo.
    ... ma sì, ha provato l'ebrezza della stagionata, della "gallina vecchia" ... ma non dura perché le 50enni sono in calo di desiserio, la menopausa è una ghigliottina crudele ...
    Hera90 likes this.
    ... another perspective ...

10. L'avatar di Hera90

Hera90 Hera90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11 Membro dal Mar 2021 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ma sì, ha provato l'ebrezza della stagionata, della "gallina vecchia" ... ma non dura perché le 50enni sono in calo di desiserio, la menopausa è una ghigliottina crudele ...
    Quando l'ha capito è tornato dalla scema qui presente! E sono sicura che se non l'avessi scoperto io avrebbe continuato. Non credo affatto a lui quando mi dice che quel giorno che è tornato a casa, cioè il 14 febbraio alle 23,aveva chiuso con lei perché aveva capito di aver fatto la c.....a più grande del secolo.