Tradimento - Pagina 6

Discussione iniziata da Hera90 il 05-03-2021 - 151 messaggi - 7186 Visite

Like Tree137Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,776 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Fanta,
    sicuro, d'altronde risulti essere, e con merito, la sorella maggiore di Etta: tutto ti è possibile ...

... another perspective ...

2. L'avatar di Susannadelpianodisop

Susannadelpianodisop Susannadelpianodisop è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Mar 2020 #52

Predefinito

@fausto62
    Se lo dici tu e i libri di medicina.

Io credo che pure la natura umana si sia evoluta.
    L'età in cui si rimane gravide - detesto sta parola ma vabbé - si è spostata ed è cambiato un po' tutto.
    Anche a livello psicologico la menopausa fa meno paura rispetto a un tempo e questo tuo "chiudere l'attività" si percepisce molto meno, fortunatamente.

Tutto fa.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,953 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Dall'invecchiamento non si scappa, anche se apparentemente si può ingannare e mantenersi bene, un corpo che ha 50-60 anni non funziona più come quando ne aveva 20-30(attenzione, non dico che smette di funzionare ma non è la stessa cosa ed è innegabile). D'accordo che oggi i figli si fanno a 30 anni(quasi sulla soglia dei 40 a volte) la maggior parte, molto più raramente alla mia età rispetto agli anni 70 e 80 ad esempio
    Etta87 likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di Susannadelpianodisop

Susannadelpianodisop Susannadelpianodisop è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Mar 2020 #54

Predefinito

@Minsc
    Qui però si parlava non tanto del funzionamento di un corpo ma della voglia che si ha...che può avere una vecchia gallina - parole non mie - di 55 anni.
    A 55 anni levatevi dalla testa che una donna è vecchia.
    Detto questo, per il funzionamento meno efficiente, diciamo così, ci può essere "qualche aiutino".
    olograf likes this.

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Susannadelpianodisop Visualizza Messaggio
    Io credo che pure la natura umana si sia evoluta.
    L'età in cui si rimane gravide - detesto sta parola ma vabbé - si è spostata ed è cambiato un po' tutto.
    ... intendi dire che le donne restano incinta anche dopo la menopausa? Se fosse così e riesci a dimostrarlo ... complimenti ...

Anche a livello psicologico la menopausa fa meno paura rispetto a un tempo e questo tuo "chiudere l'attività" si percepisce molto meno, fortunatamente.
    ... la menopausa è una realtà, se si subisce a livello psicologico o meno non cambia nulla ... a meno che tu non voglia rivoluzionare la Medicina, arriva negli stessi anni da sempre ... qual è il problema?
    ... si tromba anche con la "testa", ma se hai la secchezza vaginale a seguito della menopausa (per dire) ... la cosa è anche meno piacevole ... come dicevo si invecchia, non vedo il problema ...

6. L'avatar di Susannadelpianodisop

Susannadelpianodisop Susannadelpianodisop è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Mar 2020 #56

Predefinito

[QUOTE=fausto62;4379227]... intendi dire che le donne restano incinta anche dopo la menopausa? Se fosse così e riesci a dimostrarlo ... complimenti ...

Dove hai letto che ho detto questo?

... la menopausa è una realtà, se si subisce a livello psicologico o meno non cambia nulla ... a meno che tu non voglia rivoluzionare la Medicina, arriva negli stessi anni da sempre ... qual è il problema?
    ... si tromba anche con la "testa", ma se hai la secchezza vaginale a seguito della menopausa (per dire) ... la cosa è anche meno piacevole ... come dicevo si invecchia, non vedo il problema

Come dicevo sopra per la secchezza vaginale c'è il rimedio.
    Tu hai detto che le donne dai 50 in su non hanno più voglia di fare sesso.
    Secondo me, opinione personale, non è così.
    C'è chi non ne ha voglia manco a 30 se è per questo.
    Etta87 likes this.

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #57

Predefinito

Caro Fausto,
    Sicuramente gli ormoni hanno la loro importanza ma se ci sono le CONDIZIONI EMOTIVE giuste, tutto funziona, la secchezza sparisce momentaneamente 😉! Altrimenti nessuna donna dopo la menopausa inizierebbe, per esempio, delle nuove relazioni. Mica va in convento con la menopausa!! La mia vicina ha partorito a 48 anni, naturalmente pre menopausa, ma che sfiga (terzo figlio!)
    Ultima modifica di fantasticonov; 06-03-2021 alle 17:55

8. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Come dicevo sopra per la secchezza vaginale c'è il rimedio.
    Tu hai detto che le donne dai 50 in su non hanno più voglia di fare sesso.
    Secondo me, opinione personale, non è così.

C'è chi non ne ha voglia manco a 30 se è per questo.
    Beata te a qualcuna invece oltre alla secchezza che è risolvibile la libidine si azzera a 30 invece non credo che non si ha voglia solo non gli attira chi gliela propone la cosa
    Ultima modifica di olograf; 06-03-2021 alle 18:08

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

Dove hai letto che ho detto questo?
    ... qui sotto ...

... mi vuoi dire che intendevi dire solo che le donne restano incinta anche a ridosso della menopausa? Ma allora non è cambiato proprio niente perché è sempre stato cosi! Mia nonna ha avuto 10 figli, l'ultima a 46 anni ...
    fantasticonov likes this.

10. L'avatar di Susannadelpianodisop

Susannadelpianodisop Susannadelpianodisop è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Mar 2020 #60

Predefinito

Ecco partorito a 46 poi ha chiuso l'attività