Tradimento - Pagina 9

Discussione iniziata da Hera90 il 05-03-2021 - 151 messaggi - 7186 Visite

Like Tree137Likes
  1. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,518 Membro dal Aug 2019 #81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... intendi dire che le donne restano incinta anche dopo la menopausa? Se fosse così e riesci a dimostrarlo ... complimenti ...

... la menopausa è una realtà, se si subisce a livello psicologico o meno non cambia nulla ... a meno che tu non voglia rivoluzionare la Medicina, arriva negli stessi anni da sempre ... qual è il problema?
    ... si tromba anche con la "testa", ma se hai la secchezza vaginale a seguito della menopausa (per dire) ... la cosa è anche meno piacevole ... come dicevo si invecchia, non vedo il problema ...
    Mi risulta esistano dei gel appositi. Anche qui a detta di amiche che in menopausa ci sono già. Se superi lo scoglio fisico del ingellamento dopo dicono che sia uguale.

2. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Il fatto che queste 50 enni siano quasi tutte qui dovrebbe far riflettere.
    Uomini, o meglio, mariti, voi che fate per mantenere alta la libido di vostra moglie? Vi grattate il pacco sotto alla tuta in triacetato e, ruttando, domandate:”quando si 7romba?” Perché io, parlando con le mie di amiche, vedo che il quadro generale è questo.
    White, fermo restando che io sono profondamente convinto che a chi gli piace quello che fa continua a farlo, per cui se non lo fa bisogna chiedersi perché non gli piace, fermo restando questo, dicevo, bisognerebbe anche vedere il quadro generale dipinto dai mariti delle tue amiche e sarebbe istruttivo fare un confronto tra i due quadri...

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,188 Membro dal Apr 2020 #83

Predefinito

Alcun volte sono d’accordo con Fausto, altre meno..trovo corretto e anche se detto con parole dirette e un po’ colorite quello che dice...le donne passate una certa età si ritraggono progressivamente dalla vita intima e questo crea dissidio in molte coppie dove l’uomo tiene ancora un comportamento attivo nel campo sessuale...nessuna novità, è la natura che procede così...il resto è ipocrisia o il credere in qualcosa che diviene difficile da accettare..😉
    olograf likes this.
    Ultima modifica di luca9028; 06-03-2021 alle 20:51

4. SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 406 Membro dal Nov 2019 #84

Predefinito

Se molti mariti ragionano come @fausto62 pensando che le mogli 50enni siano delle vecchie galline rinsecchite, cioè, se tanto mi da tanto, beh... Le conseguenze sono lampanti: le mogli non gliela danno più. Perché la danno a quegli uomini che ancora le fanno sentire Donne e che non sono costretti al ricatto per portarsele a letto 🤦🏻*♀️🥴
    Ultima modifica di SiLaDoMaQuiNo; 06-03-2021 alle 20:51

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,287 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Io ascolto la mia tata, che mi diceva sempre: ricordati cavy, una donna, qualunque donna, va sempre fatta sentire importante anche se non ci farai nulla. 🙂
    SiLaDoMaQuiNo, Milkyway and Etta87 like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #86

Predefinito

Che poi bisognerebbe vedere se loro sono prestanti come lo erano a 30 anni...mica invecchiano solo le donne!!

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,287 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

luca, si ritraggono quando fa freddo, come il pistolino.

Tienile al caldo che non si ritraggono.

Certo che se in un momento d’incertezza come l’ingresso in menopausa glielo si fa pure pesare fanno bene a ritrarsi ed a cercarsi poi un toyboy.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

8. Berlin__ Berlin__ è offline BannedMessaggi 5,639 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Ma tu quante pompe gli fai ? Quello è fondamentale

9. SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 406 Membro dal Nov 2019 #89

Predefinito

@luca io non lo so, ma credo che ci siano periodi della vita in cui ci si può sentire, come dire... Inadeguati? Se nella coppia ci si sente giudicati o sminuiti, il sesso diventa un problema. Ti sfido ad affermare il contrario.
    Mi spiego: mettiamo il caso di un marito con problemi di impotenza che abbia una moglie che si dimostri insofferente dalla situazione; come dovrebbe sentirsi quell'uomo? Credo che per una donna sia lo stesso. Il punto è che se tra i coniugi non c'è... Vogliamo chiamarli amore, cura, confidenza, comprensione, insomma 'ste robine qui, per la donna diventa molto difficile lasciarsi andare.
    Perciò è vero che il fisico non è più prestante, però se per quanto riguarda il lato pratico ci sono delle soluzioni, anche farmacologiche, non dimentichiamoci che l'organo sessuale per eccellenza è il cervello! 🤗

10. Berlin__ Berlin__ è offline BannedMessaggi 5,639 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SiLaDoMaQuiNo Visualizza Messaggio
    Se molti mariti ragionano come @fausto62 pensando che le mogli 50enni siano delle vecchie galline rinsecchite, cioè, se tanto mi da tanto, beh... Le conseguenze sono lampanti: le mogli non gliela danno più. Perché la danno a quegli uomini che ancora le fanno sentire Donne e che non sono costretti al ricatto per portarsele a letto 🤦🏻*♀️🥴
    hai ragione, ma a quanto pare era lei che lo voleva proprio, lo voleva proprio. Non so come si concili con la tua lettura.
    SiLaDoMaQuiNo likes this.