Tradimento - Pagina 2

Discussione iniziata da Salvaro il 25-09-2021 - 31 messaggi - 4202 Visite

Like Tree18Likes
  1. Salvaro Salvaro è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Sep 2021 #11

Predefinito

Certo che se gli manca questo è molto brutto, perché siamo una coppia giovane non è che lo facciamo una volta al mese, praticamente non gli faccio un mancare nulla a livello sessuale, ma nel tutto , mi sento delusa e mi pento delle cose che non ho fatto se lui veramente mi sta tradendo

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,932 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Da quanti anni state insieme? Quanti anni avete?
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

3. Salvaro Salvaro è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Sep 2021 #13

Predefinito

Da 12 anni, io ho 35 e lui 44

4. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline Super ApprendistaMessaggi 889 Membro dal Feb 2021 #14

Predefinito

Se vuoi consigli devi specificare la situazione 😎.
    Modello del telefono? Potresti avere un momento per accederci o non lo lascia mai? Nel caso conosci il pin? Hai accesso alla mail personale di tuo marito?

Cose così insomma, se no non si sa da dove partire

5. Salvaro Salvaro è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Sep 2021 #15

Predefinito

Sì posso avere accesso al cellulare in passato l'ho controllato ma non ho trovato nulla cancella ogni traccia, in passato l'ho controllato perché entrando una volta in bagno all'improvviso mi stava cadendo il cellulare dalle mani con la fretta di cancellare le pagine, tutto qua non mi dà altri motivi siamo una coppia da invidiare, non mi fa mancare nulla come io non faccio mancare nulla a lui, non c'è nulla che non va ragazzi, per questo sto andando fuori di testa perché non capisco cosa può cercare, tra noi c'è ancora quella passione della prima volta, è solo una bella donna non per vantarmi e lui questo è molto geloso come può succedere che si iscrive su siti del genere? Non potete capire la mia delusione, non ho acceso la sua email ma lo potrei avere conosco ll PIN del cellulare Ho controllato econtrollerò di nascosto perché io non voglio che se ne accorga ora

6. Salvaro Salvaro è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Sep 2021 #16

Predefinito

Volevo dire che gli stava cadendo il cellulare a lui per la fretta di cancellare le pagine Io ho fatto finta di nulla

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,932 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Le persone non tradiscono solo se in crisi, ma spesso anche quando tutto va bene, semplicemente per la “novità”.
    12 anni sono tantini in effetti. Con questo non voglio assolutamente dirti che sicuramente ti tradisce eh, magari poi scopriamo che non è così, che è solamente una paranoia.
    Salvaro likes this.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,074 Membro dal Nov 2019 #18

Predefinito

Però cheppalle, uno neppure dentro al cesso può stare in pace?
    Pure spiato dalla finestrella...
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

9. Salvaro Salvaro è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Sep 2021 #19

Predefinito

Se non vuoi essere spiato ti stai solo non fai figli e non prendi in giro nessuno ti sposi con il cesso
    Etta87, Treemax and Feliciti like this.

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,477 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Avete cataloghi Postalmarket in bagno?
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.