Tradimento - Pagina 3

Discussione iniziata da Salvaro il 25-09-2021 - 31 messaggi - 4269 Visite

Like Tree18Likes
  1. Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 510 Membro dal Sep 2020 #21

Predefinito

..e mi pento delle cose che non ho fatto se lui veramente mi sta tradendo[/QUOTE]

Non darti colpe, se tradisce o se vorrebbe farlo, visto che non ne sei sicura, è una sua scelta e tu non hai nessuna ma proprio nessuna responsabilità.
    Salvaro likes this.

Come un pois in un mondo di righe

2. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 467 Membro dal Nov 2019 #22

Predefinito

Scusa ma... Così, tanto per capire come la pensi, ti voglio chiedere se avresti avuto la stessa reazione se spiandolo, lo avessi visto masturbarsi, magari sotto la doccia...
    E poi sai, un dubbio mi viene: la finestrella dove sta? Alle sue spalle dietro al water? No perché, sarà che io non ho una vista proprio aquilina, ma da così lontano come cavolo hai fatto a leggere addirittura le parole che avrebbe scritto su uno smartphone? Mah... Io fossi in te, mollerei il colpo...a partire da quello che scrivi qui. Se invece il tuo scopo è cercare qualcuno che ti dia una dritta su quel tipo di siti che cerchi, beh... Fallo a tuo rischio e pericolo di beccarti qualche virus o addebito a botte di minimo 5€ ad accesso 🤦🏻*♀️😂🤣😂
    Ciao ciao! 🤔🤗
    Soldatojoker and Mielezenzero like this.
    Amo ergo sum

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,488 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Qui si che ci vuole un architetto.
    Una finestra sopra il water si può fare? 😂
    SiLaDoMaQuiNo likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 295 Membro dal Sep 2021 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Salvaro Visualizza Messaggio
    Certo che se gli manca questo è molto brutto, perché siamo una coppia giovane non è che lo facciamo una volta al mese, praticamente non gli faccio un mancare nulla a livello sessuale, ma nel tutto , mi sento delusa e mi pento delle cose che non ho fatto se lui veramente mi sta tradendo
    Magari non ti tradisce.....l'ha solo incuriosito questa chat....cmq cercando su google, ho visto che si chiama proprio così chat sex....ma nn ne ho idea
    Salvaro and Etta87 like this.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,400 Membro dal May 2017 #25

Predefinito

Questa situazione mi ricorda una cosa:

Tempo fa un mio amico mi inviò
    un' immagine divertente, di quelle che girano nel web..in cui si vedeva sto tizio seduto su una sedia mentre scriveva al cell con tanto di sorrisetto malizioso e la sua donna affacciata ad una finestrella dietro di lui che stava leggendo tutto.
    E sotto la scritta:
    Quest' uomo ancora non lo sa, ma è già morto.

6. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline Super ApprendistaMessaggi 510 Membro dal Dec 2020 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Salvaro Visualizza Messaggio
    Certo che se gli manca questo è molto brutto, perché siamo una coppia giovane non è che lo facciamo una volta al mese, praticamente non gli faccio un mancare nulla a livello sessuale, ma nel tutto , mi sento delusa e mi pento delle cose che non ho fatto se lui veramente mi sta tradendo
    E' un uomo e a noi uomini, pure se abbiamo sposato la donna più bella del mondo, prima o poi viene la voglia della "somma", come ho scritto altrove. Chi si trattiene da questo esercizio sportivo, lo fa solo perchè impone a se stesso di non oltrepassare il guado, non perchè non ne abbia voglia. Il che viene semplice a chi non è un Adone oppure a chi è un tipo poco intraprendente; per chi invece è stato gratificato nelle fattezze da madre natura o comunque è un soggetto che sa darsi da fare, è molto difficile vincere la tentazione, perchè è la tentazione che ti viene a cercare, nel primo caso, o che cerchi e trovi facilmente nel secondo. Tutto questo per dirti che tu probabilmente non hai colpe di alcun tipo nel rapporto matrimoniale: è nella natura del maschio etero di razza umana non riuscire ad accontentarsi, neppure nel corso di un felice matrimonio, di un solo corpo di donna.
    Etta87 likes this.

7. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,536 Membro dal Dec 2017 #27

Predefinito

È successo anche a me una volta.
    Stavo facendo una ricerca di quei robot elettronici per scopare la casa...

E poi al posto di roomba per errore ho digitato troomba e sono venuto..., ops volevo dire che mi è venuto fuori quel sito. 🙃

Certo che..., oltre ad avere il water sotto la finestra, manco una tendina avete?

E il bidet lo avete nell'ingresso? 😁😁😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

8. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,192 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgiocatoreocculto Visualizza Messaggio
    E' un uomo e a noi uomini, pure se abbiamo sposato la donna più bella del mondo, prima o poi viene la voglia della "somma", come ho scritto altrove. Chi si trattiene da questo esercizio sportivo, lo fa solo perchè impone a se stesso di non oltrepassare il guado, non perchè non ne abbia voglia.
    Esatto. Poi comunque c’è sempre una minima parte che davvero e’ fedele per scelta, ma sono davvero pochi, perché dopo tanti anni con la stessa persona e’ difficile non aver voglia della “novità”.
    E ricordiamoci che, spesso, i fedeli sono dei peccatori senza occasioni. 😉😉
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,109 Membro dal Nov 2019 #29

Predefinito

Quanti luoghi comuni...
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

10. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,192 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Soldato non a caso ho usato i termini “minima parte” e “spesso”. Altrimenti avrei scritto “tutti”.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.