-
Il tradimento della donna è più grave
Le donne sono più selettive di noi uomini e pretendono anche vari corteggiamenti, vezzeggiamenti e robe simili, mentre l'uomo ci sta subito. Quindi l'uomo, se non vuole restare col becco asciutto, è costretto a mettere in scena tutte le smancerie imposte dalla donna. La donna, come contropartita, dovrebbe quindi garantire fedeltà e anche qualcosina di più all'uomo. Quindi se la donna tradisce, a mio avviso, è molto più colpevole di quanto lo sarebbe l'uomo, a meno che la donna non abbia rinunciato ai vari corteggiamenti.
-
Pensa che c0gl10n1 quegli uomini che non contenti di aver perso tempo a corteggiare la moglie si rimettono da capo a corteggiare le amanti
Ultima modifica di Spaturno999; 21-12-2021 alle 17:04
-
Naaa ! Secondo me non c'è differenza tra uomo o donna sempre tradimento è!
Lascio agli altri la convinzione Di essere i migliori, Per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare. -
Non c'è differenza. Tutto il resto sono i soliti discorsi maschilisti . Se fai del male ad una persona o compi un reato, essere donna o uomo non cambia
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Amico, il medioevo è già passato, fatti una ragione.
Se hai aperto il thread con l'intento di denigrare le donne, stai male, ma proprio male. -
Non si può mai dire jovix, magari ogni tanto questi uomini si sono scordati di pagare al ristorante o non hanno azzeccato qualche regalo, è un attimo legarsela al dito!
-
jovix hai sofferto e stai sviluppando l'odio verso le donne, non fare di tutta l'erba un fascio, siamo tutti individui differenti, non generalizzare altrimenti va a finire che diventi te quello odiato da tutti.
Vedrai che se conoscerai una brava ragazza ti farà scoprire che non sono tutte uguali, esistono anche quelle che volano ^_- -
Concordo pienamente con Jovix! Io ripristinerei pure l'art.559 del codice penale! Ma come si permettono, 'ste donne, di costringere noi uomini "Tuttunpezzo" a dover inscenare tutte 'ste mancerie!
-
Io in quanto a corteggiamenti da ricevere son più femmina di tua madre, quindi sono l’eccezione che conferma la (tua) regola.
Non usare 7 parole dove ne bastano 4.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it