Un tradimento ....inadeguato.

Discussione iniziata da Spettrale il 22-04-2021 - 14 messaggi - 1296 Visite

Like Tree6Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,572 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Un tradimento ....inadeguato.

Parlarne dopo molti anni ..mi fa sentire .sciocco e incompreso 😲...forse la gelosia inspiegabile ..per una donna che non era ..mia ...forse perché me ne ero innamorato..forte .😍..magari a mia insaputa 😊..Fatto sta ..ancora mi sento le cicatrici addosso😂...ma in certi momenti mi fanno stare bene ...come un fuoco caldo ..quando senti freddo ..e la malinconia ti affligge 👄..tu che fai? pensi a Francesca ...con i miei fiori .. wowCon lei fu tutto così ..rapido ...quasi immediato😇...in quel famigerato forum ..dove le conquiste erano all'ordine del giorno ...e pure le battaglie dialettali senza regole ..Io mi divertivo da pazzi..🤣🤣🤣.avevo già una ragazza ...che cacchio può fregarmene di fare il figo ..con altre? In effetti la mia leggera anzi ... leggerissima 😁..disinvoltura ..faceva si ..che erano loro che rompevano le palle a me 😋 ehehC'era pure un piccolo gruppo della mia città ..e si parlava sempre di andare a prendere il caffè alla nocciola in un certo posto ...ma io volevo solo 1 scrivere e basta ..mi piaceva battere tasti su tasti ..di qualsiasi argomento ..ci avevo preso gusto ..e tra qualche caxxata ...alcune frasi ad effetto ..e improbabili poesie ...feci colpo su diverse tipe ..alcune pure minorenni ..che mi dedicavano canzoni di Vasco ..e io imbarazzato ..ma lusingato 👄...mi sentivo sempre più a disagio ...ma quanto mi piaceva ..non si sa 👅😁🤩"Fortuna " che c'era lei ...Francesca con i miei fiori ...una quasi 30enne ..molto corteggiata ..e daje e daje cominciammo a scriverci ,..lunghe mail sempre più intense 👄.. scambio di telefono era un attimo ...mi stava prendendo forte ..giocavo ma ..un tantinello la desideravo pure...Così un giorno scrissi un pezzo ..sui baci ..venne fuori qualcosa di magico ..come mi è venuta così bene non si sa ...eppure era piena di errori ..e frasi fatte ..ma fece colpo .. specialmente su di lei..♥️La mattina presto ..come consuetudine...era già collegata ..ma mi telefono'..e lesse ..riga per riga ..sottovoce ..quel post sui baci ...rimasi attaccato al cellulare ..e sentivo i brividi addosso..un emozione incredibile 😍..a quel punto gli chiesi ..ci vediamo ?!?Si.🤩

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,835 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Ma chi Francesca? Detta Ceschina la sgommata?
    Minsc and rabe like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Ma ti pare?
    Un tipo molto fine..biondina.. altina.. carina😍...che non ho capito perché abbia scelto me.💋..poi eravano in due..e non so quanti altri..ahahahah
    🤣🤣
    Pitonessa likes this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 12,234 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

I need help,quale sarebbe lo scopo di questo thread?cosa vuoi da noi?😉
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Un bonifico... sennò non scrivo più 🤣🤣🤣

Wow

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Tradire una donna che ti ama...che senso può avere?.. ma non mi sono mai posto il problema...mi presenteranno il conto prima o poi...ma chissenefrega.😎..se fosse così perfetta e scontata la vita... sai che palle 😞
    Un brivido peccaminoso.. regala entusiasmo 😅e ti mantiene giovane il fisico e la mente... altrimenti le palestre e centri di benessere non esisterebbe..come tante altre attivita' di bellezza...solo gli eventi esterni...ti impegnano seriamente...che siano belli poi..è tutta una figata 😁😍
    Wow

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

La nostra canzona preferita ..Enjoy The Silence
    Depeche Mode..
    E i miliardi di baci ..rubati ...dentro il mio gioiellino della Golf GTI.
    Indimenticabile eee😍🤩👄😋
    Wow

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Un altro pezzo da ricordare è stato Feel di Robbie Williams
    In un albergo anonimo di Bologna ..dentro una stanza altrettanto anonima ...ci siamo consumati di sesso ..come fosse l'ultima cosa da fare nella vita ...👄così tanto per rilassarci con la sigaretta in bocca .. abbiamo accesso la TV ..ascoltando questo pezzo ...nudi ..sudati e ..forse felici ...😋
    in un silenzio assordante ..intriso di orgasmi ripetuti ..respiravamo
    l' odore del sesso ..😍
    E chi se lo lo dimentica ♥️

Wow

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,007 Membro dal Aug 2010 #9

Predefinito

Spettry non ti riconosco più in questa veste romantico-malinconica
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Cara rabe @
    Sei tra le poche persone che sa leggere "tra le righe"... Per questo sei speciale, 😍

Purtroppo
    Il Covid ha ridimensionato.. le mie aspettative e calmato i miei bollenti spiriti😁
    Anche nei miei ricordi più cari.e arditi 😋.più che un giaguaro..sembro un cucciolotto...impaurito..che cerca la zinna solo per sfamarsi. 😢
    E grazie di esistere
    Wow
    Pitonessa likes this.