Tradimento maschile vs tradimento femminile

Discussione iniziata da jovix il 01-01-2020 - 66 messaggi - 3490 Visite

Like Tree66Likes
  1. L'avatar di jovix

jovix jovix è offline ApprendistaMessaggi 216 Membro dal Nov 2017 #1

Predefinito Tradimento maschile vs tradimento femminile

Visto che la donna vuole essere corteggiata con annesse cene, uscite, divertimenti e regali vari, mentre l'uomo è quello che deve faticarsi il rapporto, la donna non dovrebbe neanche pensarci a tradire. Se tradisce la donna, è molto più grave del tradimento da parte dell'uomo. Chi è d'accordo con me?

IlPunitore likes this.

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline JuniorMessaggi 1,669 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non credi che il tuo post sia un po misogino?scusa la schietezza,ma io penso che un tradimento è sempre doloroso tanto per un uomo che per una donna.tu vieni con dei cliché comme se la donna fosse una mantenuta e poi deve essere la schiava dell'uomo per ringraziarli.
    Con regali e cene o senza,un tradimento e una mancanza di rispetto verso chi ha creduto in te e ti ha dato la fiducia,non sono d'accordo che se tradisce la donna è piu aggravante,se gli hai fatto dei regali,l'hai fatto perché l'hai voluto,alla fine non ti obbliga nessuno a farli o tu gli fai solo per conquistarla e non perché fosse cosi la tua natura lo che è abbastanza grave se lo pensi cosi.
    Melograna, Hurrem, Ridiamo and 3 others like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 13,749 Membro dal Feb 2015 #3

Predefinito

Per niente d'accordo, anzi, visto che la donna spesso si sobbarca la cura dei figli, della casa e in più lavora fuori casa, ha più diritto di un uomo ad avere un amante.

4. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,114 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

@Jovix : Giusto ! 'Ste stronzie ! Chi si credono di essere ?

@Trale : Giusto ! 'Sti stronzii ! Chi si credono di essere ?
    Spazio in allestimento

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,391 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Per me ognuno fa quel ca**o che gli pare, basta che non rompa i co**ioni.
    rabe likes this.
    SEX IS AN OVERWHELMING RESPONSIBILITY
    Il MegaTorneo 2020 →
    torneiamando.fandom.com/it/wiki/MegaTorneo_Panamandiano_della_Sorte_Suprema_-_II_edizione

6. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Aug 2019 #6

Predefinito

Ah dovremmo anche essere d'accordo con te?
    Sei proprio un sognatore...
    Mielezenzero likes this.

7. L'avatar di SalvoM.

SalvoM. SalvoM. è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Oct 2019 #7

Predefinito

Fa' così: alla tua prossima fidanzata, falle firmare un contratto con cui lei si impegna, nel caso ti mettesse le corna, a restituirti la sua parte per tutte le cene ed i pranzi che le hai offerto durante il fidanzamento. Mi sembra equo.
    Così come mi sembrerebbe parimenti equo se la tua compagna/moglie ti facesse firmare analogo contratto con cui, in caso di TUO tradimento, TU ti impegni a pagarle ( 15 euro l'ora mi parrebbe congruo ) tutto il tempo impiegato a rassettarti la casa, lavarti le mutande, farti la spesa, cucinarti, badare ai figli eccetera eccetera eccetera..
    Ah, ovviamente, le trombate andrebbero saldate a parte ( diciamo 100 euro a botta?... ).
    Melograna, Ridiamo, norge and 5 others like this.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,301 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

Quante caxxate tutte insieme oh
    Melograna and Hafsa like this.

9. L'avatar di SalvoM.

SalvoM. SalvoM. è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Oct 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Quante caxxate tutte insieme oh
    Spero non le mie ( palesi prese per il kiulo delle caxxate di jovix, penso si capisse... )
    Mielezenzero and Ridiamo like this.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,301 Membro dal May 2017 #10

Predefinito

No Salvo, mi riferivo a ciò che ha scritto jovix.
    🙂
    Ridiamo and SalvoM. like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]