Tradimento maschile vs tradimento femminile - Pagina 7

Discussione iniziata da jovix il 01-01-2020 - 66 messaggi - 3489 Visite

Like Tree66Likes
  1. L'avatar di jovix

jovix jovix è offline ApprendistaMessaggi 216 Membro dal Nov 2017 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silentnight Visualizza Messaggio
    Da quello che so anche gli uomini partecipano al volere dei figli
    Vogliamo prendere 2 campioni, uno di donne e uno di uomini, di 10.000 cadauno e vediamo quanti dell'uno e quanti dell'altro desiderano veramente figli?

poi siamo noi donne a occuparcene,più tutto il resto.
    Non vi obbliga nessuno, eh...

Ammettilo che ti brucia che noi donne abbiamo le palle e siamo avanti a voi uomini per tante cose...
    Le uniche cose su cui vi vedo avanti, sono l'incoerenza e l'instabilità.
    Senza leggi che vi ipertutelano, siete poco più che delle caccole. Se vi ritenete cosi superiori, perchè non vi incavolate e non lottate per abolire tutte le leggi che sono troppo a vostro favore, visto che potrebbero essere un'offesa alla vostra - presunta - superiorità?

Tradire non dovrebbe essere un diritto. Non ho detto che non si deve tradire: come si fa ad impedirlo? Se uno vuole tradire, lo fa e basta. Ma se lo fa la donna, visto che pretendendo il corteggiamento e i suoi modi (mentre l'uomo è più semplice e diretto), allora è più grave.
    Se la donna vuole una cosa, deve sobbarcarsene anche gli aspetti meno vantaggiosi. Ma questo vorrebbe dire essere coerenti, concetto che alla donna non entra proprio in testa...

2. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #62

Predefinito

Jovix risolvi tutto se vai con gli uomini.. Niente figli.. Niente corteggiamento e vai.
    Ma se un uomo decide di farli partecipa attivamente mentre succede di rado.

Per l'uomo è fondamentale l'attrazione fisica e tanti vogliono solo sesso se neghi anche questo ti invito a fare un profilo femminile e poi mi dirai.. Gente che senza averti vista già vuole trombare... Ma anche nel reale... Dopo un drink e già vorrebbero farlo su... Neghiamo pure l'evidenza adesso..

Qui si lamentano proprio di questo che passa troppo tempo x fate sesso... L'amore nasce, quando succede, col tempo mica dopo qlche incontro.

3. Incognitus Incognitus è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Feb 2020 #63

Predefinito

Si, è peggiore quello della donna, perchè all'uomo da più fastidio, è un insulto, uno smacco, che fa avvampare la competizione tipicamente maschile e dall'altra parte la donna viene "abusata" dall'altro con cui tradisce. Sono ignobili entrambi in egual misura in ogni caso, rispondo solo sostenendo che quello commesso dalla donna è più grave verso se stessa, infamante, e verso il suo uomo, che si sentirà non solo tradito e offeso, ma anche sfidato. Nei confronti della donna, quello dell'uomo sarebbe forse più meschino, se questa mostrasse maggiore fedeltà, ma ormai questa differenza mi pare essersi persa.

4. L'avatar di Giulietta___GF

Giulietta___GF Giulietta___GF è offline JuniorMessaggi 2,090 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

Se prendo in analisi la mia esperienza, ma anche quella di persone che conosco, non è assolutamente vero che il corteggiamento è un atto in mano esclusivamente agli uomini. Nemmeno nei film d'amore pieni di stereotipi e favolette è così.

Alla fine corteggiare è dare il meglio di sè e stupire l'altro con gesti e pensieri particolarmente carini, galanti, romantici. Per cui anche la donna ha piacere a offrire qualcosa, a voler portare l'altro in un posto carino, a fare complimenti, mandare - che ne so - il messaggino della buona notte... a preoccuparsi per lui.
    Questo poi, a mio modesto parere, continua anche a relazione avviata. Anche dopo è importante ricordarsi e avere voglia di stupire l'altro con un regalino (fosse anche un dolcetto acquistato di ritorno dal lavoro, non per forza il diamante eh...), con un biglietto, con sorprese, con la voglia di fare un viaggetto insieme.
    Quando la sera torno a casa tardi dal lavoro e il mio ragazzo mi ha cucinato il mio piatto preferito, per me è come se mi stesse "corteggiando ancora". Allo stesso modo, regalargli i biglietti per un concerto/esperienza che a me non interessa particolarmente ma che so vorrebbe tanto fare, è corteggiarlo.
    Se invece, a corteggiamento finito, si ha poi l'idea dell'altro tipo oggetto acquistato, messo lì e in automatico disponibile a sesso e lavori domestici (cadiamo pure nel banale dai, la donna che lava i piatti e l'uomo che aggiusta la lavatrice), allora altro che tradirsi...
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Oltre il male e il bene,niente è come te e me insieme♥

5. IlPunitore IlPunitore è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Mar 2020 #65

Predefinito

Mi fa sbellicare sentire parlare qualcuno di "diritto a tradire". Ma cosa le iniziate a fare le relazioni?

6. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 1,701 Membro dal Sep 2015 #66

Predefinito

Fanno schifo entrambi, è come una gara a chi fa più schifo.
    Chi ama è fedele, il resto son scemenze.
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]