Tradimento, o no! - Pagina 15

Discussione iniziata da Angela84 il 29-05-2020 - 150 messaggi - 10244 Visite

Like Tree177Likes
  1. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è online FriendMessaggi 2,930 Membro dal Jan 2016 #141

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Angela84 Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere che c'è qualcuno che non mi attacca e che non mi faccia la morale
    Non mi sembra di averti rivolto tutti questi attacchi senza pietà personalmente.... e neanche di averti giudicato a livello personale....
    Tu avevi scritto di essere confusa e io semplicemente ho espresso la mia opinione su quali sarebbero i rischi.... per avere le idee chiare bisogna valutare anche queste cose.... dirti "ma sì goditi la vita" ti avrebbe aiutato in qualche modo? io non credo ma se preferisci non mancherò....

Forse l'unica cosa su cui ho puntato il dito è la falsa ingenuità che hai usato per raccontare la storia.... se volevi farlo basta ammetterlo, non serve autogiustificarsi...

Comunque ti auguro il meglio per il futuro.... per il resto non sono certo qui a puntare il dito o disturbare gli altri, quindi posso tranquillamente evitare di scrivere ancora qui
    norge and fantasticonov like this.

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online JuniorMessaggi 1,226 Membro dal Aug 2020 #142

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    .ti auguro che non ti capiti mai, ne' in attivo, ne' in passivo..
    Mi sembra di aver capito che a lei è capitato. E, probabilmente, è proprio per questo che è così sensibile all'argomento.
    fantasticonov likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,523 Membro dal Nov 2019 #143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Cosa c'è di più agghiacciante che in tutte le altre storie di tradimento? TUTTI i traditori fanno il doppio gioco! Per questo io ne sono nauseata!
    Io trovo particolarmente nauseante quelli che per soddisfazione erotica usano gli escrementi. E infatti dove ne trattano l'argomento sto alla larga.
    Mi verrebbe da pensare che tu sia masochista oppure morbosamente attratta dalle vite degli altri, altri ovviamente fedifraghi.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online JuniorMessaggi 1,226 Membro dal Aug 2020 #144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Io trovo particolarmente nauseante quelli che per soddisfazione erotica usano gli escrementi..
    Soldato, ho appena cenato!
    Ti odio
    Soldatojoker likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,147 Membro dal Jan 2020 #145

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    si', ma non crogiolarti in questa nausea..ti auguro che non ti capiti mai, ne' in attivo, ne' in passivo, ma non e' una cosa infrequente che accada anche a persone che per indole e/o per morale ne starebbero normalmente lontane: a volte non e' possibile, e le cose accadono, semplicemente accadono..
    Certo, accadono come un vaso di fiori che ti cade in testa e tu, per caso, ti trovi lí.... o come l’influenza.... 🙄
    Ultima modifica di fantasticonov; 13-08-2020 alle 07:48

6. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,757 Membro dal Apr 2016 #146

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Certo, accadono come un vaso di fiori che ti cade in testa e tu, per caso, ti trovi lí.... o come l’influenza.... 🙄
    certo, illuditi pure: non costa niente
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

7. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,757 Membro dal Apr 2016 #147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Mi sembra di aver capito che a lei è capitato. E, probabilmente, è proprio per questo che è così sensibile all'argomento.
    puo' essere, ed infatto ho usato l'espressione "ne' in attivo, ne' in passivo"..pero' mi viene in mente un bellissimo film con john travolta e madeline stowe, in cui travolta chiede alla stowe se avesse piu' visto "l'altro", e lei risponde "paul, eri tu, l'altro...lui era mio marito"..
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

8. smarticeman smarticeman è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Jul 2020 #148

Predefinito

donne...la comandate sempre voi!

9. Angy28 Angy28 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 48 Membro dal Jul 2020 #149

Predefinito

La cosa che mi snerva di più al mondo è la vostra falsità, il finto moralismo che rappresenta voi traditori. So di essere dalla parte del torto, penso a mio marito, devo dare priorità a lui ecc. La verità è che dei vostri partner poco vi importa. Con lui è finita, ma sicuramente se so presenta un'altra occasione non te la lascerai fuggire. Non volete più i vostri partner, lasciati e smettela di giocare con i sentimenti degli altri.
    fantasticonov likes this.

10. L'avatar di babydoll1974

babydoll1974 babydoll1974 è offline ApprendistaMessaggi 385 Membro dal Jan 2010
    Località Italia

Predefinito

Forse il senso di quanto accade non devi trovarlo nel cercare di soddisfare tuo marito ma leggendo dentro te stessa. Ci sono persone che riescono a scindere sesso e amore, ognuno di noi ha un suo personale modo di viverlo; c'è chi invece non concepisce nella maniera assoluta il tradimento perché vede il sesso solo come una chiusura di un cerchio, un completamento. Io posso solo dare una mia opinione ma da quello che racconti non "sento" vibrare amore per tuo marito; tanto affetto forse si: lo definisci una brava persona ed anche amorevole...ecco, mi da appunto la sensazione che, al di la di quello che condividi con il tuo amante, tu abbia affetto per tuo marito ma non amore. E' solo un mio pensiero senza pretesa di verità

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.